Store di Google: *Google Play G.CO/Help - TRANSAZIONE non AUTORIZZATA

PostePay e PostePay Evolution, OCCHIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,509

    Status
    Anonymous
    Per i titolari di carta PostePay Standard ed Evolution, ATTENZIONE agli addebiti non autorizzati, in questi giorni parecchi utenti lamentano pagamenti o addebiti non autorizzati, il suggerimento è:
    1) Bloccare la carta per le transazioni online direttamente dalla propria applicazione
    2) Contattare il numero verde di Poste per bloccare la relativa carta 800.00.33.22
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    È successo anche a me, mi hanno svuotato 60€ con 12 addebiti di 4,32 e 8,64€ partiti da Google Play e convertiti in dollaro.
    Quando me ne sono accorto ho subito trasferito i soldi rimanenti su paypal, ho bloccato la carta e inviato il modulo per richiedere il rimborso. Mi arriverà? Entro quando?
     
    .
  3. Asket
     
    .

    User deleted


    Possiamo dare questa informazione generica, i vari circuiti elettronici di pagamento prevedono che in caso di addebiti non autorizzati dal titolare della carta (ovviamente da verificare) le transazioni vanno strornate o annullate, per conoscere nei dettagli la procedura da seguire bisogna contattare il gestore del proprio circuito.

    Edited by Asket - 11/11/2021, 12:00
     
    .
  4. Asket
     
    .

    User deleted


    Aggiornamenti in CORSO, leggere attentamente:
    https://www.telefoniatech.it/148434-postep...te-dei-clienti/
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    io non uso google playstore in quanto ho un vecchissimo ed affidabilissimo nokia 9500 comunicator
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    a me poi mi hanno rimborsato, però ho dovuto mandare i moduli via FAX. quelli mandata da mail sono stati completamente ignorati.
     
    .
5 replies since 18/10/2021, 07:24   204 views
  Share  
.