INDIRIZZO EMAIL TRUFFA

Truffa Finanziaria, occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saretta92
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,

    qualcuno ha creato un'email con gmail con il nome della mia azienda e il mio nome e cognome, ad esempio "[email protected]

    Con questa email tentano vendere merce inesistente usando il mio nome e sto ricevendo segnalazioni alla mia vera email di persone che trovano il mio vero sito internet e la mia vera email e mi chiedono se è mia anche quella email.

    Come faccio a bloccarla? perchè hanno creato anche un sito internet che riporta tutti i miei dati ma non è il mio sito. Ho provveduto a contattare l'azienda che si occupa del dominio per quanto riguarda il sito fake, ma per l'indirizzo email cosa posso fare ??

    le informazioni che ho trovato su internet sul sito fake riportano un cellulare che ho già visto in altre segnalazioni che è +354.4212434

    Grazie mille a tutti

    Edited by Asket - 15/12/2021, 11:31
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Contatta la polizia postale o carabinieri e fai una denuncia. Sul sito ufficiale tuo se riesci metti un avviso che sei venuta a conoscenza di un negozio fake che usa i tuoi dati e metti l'indirizzo mail che usano, così almeno ti metti al riparo, ciao
     
    .
  3. Asket
     
    .

    User deleted


    TRUFFA:
    [email protected]
     
    .
2 replies since 16/8/2021, 08:39   180 views
  Share  
.