Richiesta informazioni su utenza, da numero sconosciuto.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,132

    Status
    Anonymous
    Come da titolo. Ho ricevuto la telefonata ricevuta oggi pomeriggio prima delle 17.00 dal seguente numero di telefono: 0857952763

    L'operatrice si è qualificata come dipendente della società Iren, e mi ha chiesto a bruciapelo informazioni sulla mia bolletta. Ero al lavoro perciò ho tagliato corto dicendole che non mi interessava e chiudendo bruscamente la conversazione, non prima di aver ascoltato alcune sue parole di insistenza.

    Ho già dato uno sguardo in rete e ho visto che il numero ha una cattiva reputazione.

    Da quanto si legge nei commenti, pare non si tratti di Iren ma di truffatori che si spacciano per essa, al fine di carpire informazioni dagli utenti più ingenui per proporre chissà quali offerte commerciali.

    Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa la società Iren spa di questi soggetti, in termini di danno d'immagine.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,132

    Status
    Anonymous
    Segnalo chiamata ricevuta da questo numero: +390687805843 . Il mio telefono al momento non aveva campo, per cui non è intercorso alcun colloquio. Da una ricerca in rete pare si tratti di pubblicità aggressiva.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,132

    Status
    Anonymous
    Segnalo chiamata ricevuta oggi alle ore 18.36 da questo numero: 0640060252. L'operatore si è qualificato dicendo di essere un addetto di Acea Energia e di stare cercando il sig. Mangogna (???). Da una ricerca in rete il numero sembra invece essere segnalato come pubblicità aggressiva, non facente capo alla suddetta società.

    Come dicevo nel primo post di questo topic, sarebbe interessante sapere cosa ne pensa Acea Energia di questo... furto di nome.
     
    .
2 replies since 14/4/2021, 16:52   255 views
  Share  
.