modasale.online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,ho paura di essere caduta anche io in una di queste truffe...ho acquistato due borse Guess sul sito modasale.online e solo al momento della transazione mi sono accorta che l'addebito sulla carta era maggiore per la conversione in valuta cinese...qualcuno conosce questo sito ?? Mi sa proprio che ci sono cascata.... :(
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CINDY88 @ 21/7/2020, 15:55) 
    Ciao a tutti,ho paura di essere caduta anche io in una di queste truffe...ho acquistato due borse Guess sul sito modasale.online e solo al momento della transazione mi sono accorta che l'addebito sulla carta era maggiore per la conversione in valuta cinese...qualcuno conosce questo sito ?? Mi sa proprio che ci sono cascata.... :(

    Vedi qui: https://denunceinrete.forumfree.it/?t=77704543#lastpost
     
    .
  3. Alessia86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, anche io mi sa che sono cascata, ho fatto un ordine sul sito modasale ma dal email che ho ricevuto da loro non ce proprio scritto nulla della spedizione e ne del numero di spedizione. Come devo fare? Grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessia86 @ 28/7/2020, 17:52) 
    Ciao a tutti, anche io mi sa che sono cascata, ho fatto un ordine sul sito modasale ma dal email che ho ricevuto da loro non ce proprio scritto nulla della spedizione e ne del numero di spedizione. Come devo fare? Grazie

    Ciao, se non ricevi la merce ordinata (come è probabile) puoi solo sporgere denuncia/querela alla Polizia postale, ai Carabinieri o alla Guardia di finanza.
    Purtroppo hai acquistato su un SITO TRUFFA cinese.
    Se hai pagato tramite Paypal apri la procedura di contestazione/reclamo tra qualche giorno oppure se hai pagato con carta di credito contatta il tuo istituto bancario e segnala la frode per ottenere il rimborso della somma pagata.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buona sera, ho acquistato anche io da modasale,pagato con carta di credito,importo 35.05,scalati 40 euro. Merce non ancora arrivata. Penso di bloccare la carta di credito
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (delfino100 @ 8/8/2020, 21:57) 
    Buona sera, ho acquistato anche io da modasale,pagato con carta di credito,importo 35.05,scalati 40 euro. Merce non ancora arrivata. Penso di bloccare la carta di credito

    Per il momento non è necessario bloccare la Carta, ovviamente devi tenere i movimenti sotto controllo, solo in caso dovessi notare movimenti da te non autorizzati devi intervenire per bloccarla, saluti.
     
    .
5 replies since 21/7/2020, 14:55   1312 views
  Share  
.