EuroGameLand.com, TRUFFA IN CORSO

https://www.eurogameland.com/, ATTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412

    Status
    Anonymous
    ATTENZIONE a questo sito: www.eurogameland.com/, prezzi da urlo, ai contatti telefonici +39 0931 1757322 "utente non disponibile" bisogna lasciare un messaggio al centarlino perchè non è possibile parlare con un operatore, pagamento abilitato solo con Bonifico Bancario al seguente IBAN:
    IBAN: IT87K3608105138232363932368
    INTESTATO A: Concetta Floridia
    BIC PPAYITR1
    BANK POSTEPAY
    BRANCH 77666 UFFICIO VIRTUALE IMEL
    ADDRESS VIALE EUROPA, 175
    CITY ROMA
    ZIP 00144
    STATE RM
    COUNTRY Italy
    SEPA CREDIT TRANSFER YES
    SEPA DIRECT DEBIT YES
    SEPA SDD CORE YES
    SEPA B2B YES
    SEPA CARD CLEARING NO
    OCCHIO perchè si tratta di carta PostePay Evolution dotata di codice bancario, il soggetto indicato come beneficiario potrebbe essere fittizio, altri metodi di pagamento indicati nella Homepage del sito PayPal e Carta di Credito piu' sicuri non sono abilitati, con molta probabilità i dati Aziendali e Societari sono usati impropriamente, state alla larga.

    Edited by CyberSecurity - 7/4/2020, 10:41
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Anonymous
    Il sito www.eurogameland.com/ abusa della Partita iva altrui.
    La verifica per la partita Iva 01988380893 ha prodotto il seguente risultato:

    PARTITA IVA ATTIVA
    Denominazione/Cognome e nome: ELEKTRO MULTISERVICE DI RUSSO SARA
    Data inizio attività: 19/03/2019

    Si tratta di un'impresa individuale la cui sede legale è situata ad un indirizzo diverso da quello riportato sul sito fake.

    Questo indirizzo e questi contatti del negozio eurogameland sono FALSI:
    Via Roma 2, 96011 Augusta, Italia (SR)
    Tel. +39 0931 1757322
    Email: [email protected]
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412

    Status
    Anonymous
    Nuovo conto truffa:
    INTESTATARIO: Stefano Merante
    IBAN: BE69974061708278
    BIC PESOBEB1
    BANK PREPAYMENT SOLUTIONS
    COUNTRY Belgium
    SEPA CREDIT TRANSFER YES
    SEPA DIRECT DEBIT YES
    SEPA SDD CORE YES
    SEPA B2B YES
    SEPA CARD CLEARING NO
    si tratta di carta prepagata e non di Bonifico bancario, occhio.
     
    .
  4. Stefano Merante
     
    .

    User deleted


    Grandissimi delinquenti come cazzo vi permettete a infamare me la mia società e i miei dipendenti !!!!!!! Questo forum verrà subito segnalato alle forze dell ordine noi abbiamo abusato della partita Iva altrui ??????? Ma che cazzò state dicendo buffoni io vi porto in tribunale se ha le palle mi dia il suo nome cognome pezzo di merda !!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stefano Merante @ 8/4/2020, 19:27) 
    Grandissimi delinquenti come cazzo vi permettete a infamare me la mia società e i miei dipendenti !!!!!!! Questo forum verrà subito segnalato alle forze dell ordine noi abbiamo abusato della partita Iva altrui ??????? Ma che cazzò state dicendo buffoni io vi porto in tribunale se ha le palle mi dia il suo nome cognome pezzo di merda !!!!!

    La P.iva è associata a questa Azienda:
    Cattura_192
    i bonifici quindi vanno intestati a questo soggetto o Società, mi pare singolare che nel giro di due giorni si cambi due volte il conto Bancario, le Aziende serie accettano altri metodi di pagamento sicuri, ed eventualmente usano il Bonifico Bancario hanno un solo conto intestato alla Società e viene pubblicato sul sito, saluti.
    P.S al telefono pubblicato sul sito chi risponde? l'assistenza al cliente deve funzionare almeno durante gli orari uffici, cosa significa utente non disponibile a questo punto che senso ha mettere un telefono!

    CITAZIONE (Stefano Merante @ 8/4/2020, 19:27) 
    Grandissimi delinquenti come cazzo vi permettete a infamare me la mia società e i miei dipendenti !!!!!!! Questo forum verrà subito segnalato alle forze dell ordine noi abbiamo abusato della partita Iva altrui ??????? Ma che cazzò state dicendo buffoni io vi porto in tribunale se ha le palle mi dia il suo nome cognome pezzo di merda !!!!!

    Perchè non hai scritto prima registrandoti sul forum con questo nick Concetta Floridia forse eri piu' credibile, ciao.
     
    .
  6. Stefano Merante
     
    .

    User deleted


    Lei si deve qualificare immediatamente !!!!! Le rispondo solo perché ci sta diffamando pubblicamente ( ma tranquillo che non finirà qua) il nostro conto bancario è stato cambiato se infatti controlla a ritroso il conto era intestato all Amministratrice Sig.ra Russo , abbiamo dovuto sostituire il nostro conto corrente per esigenze interne in quanto visto il periodo difficile la Sig.ra non poteva recarsi fisicamente in banca non avendo configurato L applicazione Mobile . Ma io dico come cazzo vi viene di diffamare la gente che lavora onestamente spaccandosi il culo . Rispondo anche all altro elemento diffamatorio del quale non abbiamo il pagamento con carta di credito è PayPal per il semplice fatto che abbiamo subito già 3 frodi!!!!! Il servizio con contrassegno su richiesta è sempre disponibile. Inoltre terzo e ultimo vostro elemento diffamatorio non rispondiamo al Telefono in questi giorni perché non abbiamo abbastanza operatori disponibili per rispondere a tutti ma via email siamo sempre disponibili !!! Detto questo non ha neanche le palle di dare le sue generalità e si nasconde dietro una tastiera !!!! Vigliacchi!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stefano Merante @ 8/4/2020, 19:51) 
    Lei si deve qualificare immediatamente !!!!! Le rispondo solo perché ci sta diffamando pubblicamente ( ma tranquillo che non finirà qua) il nostro conto bancario è stato cambiato se infatti controlla a ritroso il conto era intestato all Amministratrice Sig.ra Russo , abbiamo dovuto sostituire il nostro conto corrente per esigenze interne in quanto visto il periodo difficile la Sig.ra non poteva recarsi fisicamente in banca non avendo configurato L applicazione Mobile . Ma io dico come cazzo vi viene di diffamare la gente che lavora onestamente spaccandosi il culo . Rispondo anche all altro elemento diffamatorio del quale non abbiamo il pagamento con carta di credito è PayPal per il semplice fatto che abbiamo subito già 3 frodi!!!!! Il servizio con contrassegno su richiesta è sempre disponibile. Inoltre terzo e ultimo vostro elemento diffamatorio non rispondiamo al Telefono in questi giorni perché non abbiamo abbastanza operatori disponibili per rispondere a tutti ma via email siamo sempre disponibili !!! Detto questo non ha neanche le palle di dare le sue generalità e si nasconde dietro una tastiera !!!! Vigliacchi!!!!

    OK, quando vi mettete a posto con i telefoni e i conti correnti eliminerò il post, nessun problema, a presto.
    I conti sono carte prepagate, occhio.

    CITAZIONE (Stefano Merante @ 8/4/2020, 19:51) 
    Lei si deve qualificare immediatamente !!!!! Le rispondo solo perché ci sta diffamando pubblicamente ( ma tranquillo che non finirà qua) il nostro conto bancario è stato cambiato se infatti controlla a ritroso il conto era intestato all Amministratrice Sig.ra Russo , abbiamo dovuto sostituire il nostro conto corrente per esigenze interne in quanto visto il periodo difficile la Sig.ra non poteva recarsi fisicamente in banca non avendo configurato L applicazione Mobile . Ma io dico come cazzo vi viene di diffamare la gente che lavora onestamente spaccandosi il culo . Rispondo anche all altro elemento diffamatorio del quale non abbiamo il pagamento con carta di credito è PayPal per il semplice fatto che abbiamo subito già 3 frodi!!!!! Il servizio con contrassegno su richiesta è sempre disponibile. Inoltre terzo e ultimo vostro elemento diffamatorio non rispondiamo al Telefono in questi giorni perché non abbiamo abbastanza operatori disponibili per rispondere a tutti ma via email siamo sempre disponibili !!! Detto questo non ha neanche le palle di dare le sue generalità e si nasconde dietro una tastiera !!!! Vigliacchi!!!!

    Per le postepay ti consiglio questa lettura: https://www.google.com/search?q=postepay&a...te.forumfree.it
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    Lei pensa di registrare un dominio in questo modo: http://whois.domaintools.com/eurogameland.com ovvero occultando tutti i dati necessari ad identificare chi è il proprietario del sito.
    COMPLIMENTI!!!!!
    Richiede pagamenti su carte prepagate e indica un numero di fax di Milano.

    Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore deve informare ELEKTRO MULTISERVICE della sua decisione di recedere dal contratto, quindi chiedere l’apertura di una pratica di rientro per RECESSO con una dichiarazione esplicita via posta elettronica all’indirizzo [email protected], nella quale dovrà indicare: la data di acquisto ed il numero dell’ordine e le coordinate bancarie, oppure inviando il modulo al seguente numero di fax: 02 67165266


    Per quanto mi riguarda Lei è un PINCO PALLINO qualsiasi dato che i pagamenti vanno intestati a ELEKTRO MULTISERVICE DI SARA RUSSO e a non a lei.
    La denuncia/querela la farò io se ancora interviene per dire tutte queste cazzate.

    Edited by alexander715 - 9/4/2020, 12:43
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (alexander715 @ 8/4/2020, 20:21) 
    Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore deve informare ELEKTRO MULTISERVICE della sua decisione di recedere dal contratto, quindi chiedere l’apertura di una pratica di rientro per RECESSO con una dichiarazione esplicita via posta elettronica all’indirizzo [email protected], nella quale dovrà indicare: la data di acquisto ed il numero dell’ordine e le coordinate bancarie, oppure inviando il modulo al seguente numero di fax: 02 67165266

    I risultati sul numero di fax 02 67165266 qui: www.google.it/search?q=02+67165266&ie=&oe= se qualcuno deve contestare o reclamare un disguido scrivendo al suddetto numero sicuramente riceverà migliaia di risposte, saluti.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    175

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Stefano Merante @ 8/4/2020, 19:51) 
    Lei si deve qualificare immediatamente !!!!! Le rispondo solo perché ci sta diffamando pubblicamente ( ma tranquillo che non finirà qua) il nostro conto bancario è stato cambiato se infatti controlla a ritroso il conto era intestato all Amministratrice Sig.ra Russo , abbiamo dovuto sostituire il nostro conto corrente per esigenze interne in quanto visto il periodo difficile la Sig.ra non poteva recarsi fisicamente in banca non avendo configurato L applicazione Mobile . Ma io dico come cazzo vi viene di diffamare la gente che lavora onestamente spaccandosi il culo . Rispondo anche all altro elemento diffamatorio del quale non abbiamo il pagamento con carta di credito è PayPal per il semplice fatto che abbiamo subito già 3 frodi!!!!! Il servizio con contrassegno su richiesta è sempre disponibile. Inoltre terzo e ultimo vostro elemento diffamatorio non rispondiamo al Telefono in questi giorni perché non abbiamo abbastanza operatori disponibili per rispondere a tutti ma via email siamo sempre disponibili !!! Detto questo non ha neanche le palle di dare le sue generalità e si nasconde dietro una tastiera !!!! Vigliacchi!!!!

    E' di gran lunga più vigliacco chi non ha neanche il coraggio di registrare un dominio con il proprio nome, cognome e indirizzo.
    Quanto al fatto che si tratta di un SITO TRUFFA ecco i dati per i contatti riportati sul sito (www.eurogameland.com/contatti/):

    Indirizzo:
    Via Gaetano Donizetti, 30, 95126 Catania CT
    Telefono:+39 0931 1757322
    Email:[email protected]
    Lunedì – Domenica 9:00 – 20:00

    Nella homepage del sito invece è indicato questo indirizzo:
    Via Roma 2, 96011 Augusta, Italia (SR)
    telefono: +39 0931 1757322
    Email: [email protected]

    A breve cambierà ancora essendo il NEGOZIO FANTASMA MOBILE.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ecco sig. Merante
    io sono il classico utente insospettito del non usuale UNICO metodo di pagamento Bonifico, poi del non aver avuto risposta alla mail (ad oggi sono 3 scritte e nessuna risposta), quindi l’impossibilità di contattarla per telefono..
    e perde tempo a cercare diffamazioni?
    Potrebbe rispondere alle mail e al telefono e dar seguito alle promesse. Smentire coi fatti.
    Invece tutto mi fa presagire di esser stato raggirato
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BARONE78 @ 9/4/2020, 15:01) 
    Ecco sig. Merante
    io sono il classico utente insospettito del non usuale UNICO metodo di pagamento Bonifico, poi del non aver avuto risposta alla mail (ad oggi sono 3 scritte e nessuna risposta), quindi l’impossibilità di contattarla per telefono..
    e perde tempo a cercare diffamazioni?
    Potrebbe rispondere alle mail e al telefono e dar seguito alle promesse. Smentire coi fatti.
    Invece tutto mi fa presagire di esser stato raggirato

    Il bonifico bancario tanto millantato dal sig. Merante è una ricarica di Carta Prepagata intestata fittiziamente ad un soggetto fantasma, se LEI deve esercitare un recesso o annullamento sul sito è indicato questo numero di Fax di Milano:
    CITAZIONE (CyberSecurity @ 9/4/2020, 12:30) 
    CITAZIONE (alexander715 @ 8/4/2020, 20:21) 
    Per esercitare il diritto di recesso il Consumatore deve informare ELEKTRO MULTISERVICE della sua decisione di recedere dal contratto, quindi chiedere l’apertura di una pratica di rientro per RECESSO con una dichiarazione esplicita via posta elettronica all’indirizzo [email protected], nella quale dovrà indicare: la data di acquisto ed il numero dell’ordine e le coordinate bancarie, oppure inviando il modulo al seguente numero di fax: 02 67165266

    I risultati sul numero di fax 02 67165266 qui: www.google.it/search?q=02+67165266&ie=&oe= se qualcuno deve esercitare il diritto di recesso per un disguido o altro puo' scrivere al suddetto numero sicuramente riceverà migliaia di risposte, saluti.

    NON E' CHIARO CHI RISPONDE!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    Sono giorni e giorni che scrivo email dopo aver effettuato il pagamento, siete spariti.
    COMPLIMENTI.

    Edited by CyberSecurity - 9/4/2020, 19:13
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,412

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Utente1 @ 9/4/2020, 16:46) 
    Sono giorni e giorni che scrivo email dopo aver effettuato il pagamento, siete spariti.
    COMPLIMENTI.

    Se veniva ieri su questo post il titolare del sito truffa era online, in diretta si potevano fare domande al soggetto che a suo dire è stato diffamato sul modello di vendita (nova start-up) di cui Lui si è qualificato e vantato come il titolare, adesso credo che dopo tutto quello che ha sostenuto l'Amministratore l'abbia spedito nello spazio, saluti.

    Edited by CyberSecurity - 9/4/2020, 19:26
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    Il negozio fantasma eurogameland è sparito anche da Facebook: www.facebook.com/eurogameland/
     
    .
152 replies since 7/4/2020, 09:04   29993 views
  Share  
.