Truffa gommeprezzi.com

Ci hanno rubato 390€... gomme mai arrivate... per favore contattatemi se anche voi siete stati truffati!!!!!!! Email di mio ragazzo : [email protected] o il mio : [email protected]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasia
     
    .

    User deleted


    Ci hanno rubato 390€... gomme mai arrivate... per favore contattatemi se anche voi siete stati truffati!!!!!!! Email di mio ragazzo : [email protected] o il mio : [email protected]
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kasia @ 25/8/2019, 10:18) 
    Ci hanno rubato 390€... gomme mai arrivate... per favore contattatemi se anche voi siete stati truffati!!!!!!! Email di mio ragazzo : [email protected] o il mio : [email protected]

    Vedi questo post: https://denunceinrete.forumfree.it/?t=76802511, poi spiega con quale metodo di pagamento hai perfezionato l'ordine, saluti.
     
    .
  3. Kasia
     
    .

    User deleted


    Ho pagato tramite carta di credito (postepay) , ho la ricevuta del pagamento effettuato...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,449

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kasia @ 25/8/2019, 14:59) 
    Ho pagato tramite carta di credito (postepay) , ho la ricevuta del pagamento effettuato...

    Questo metodo di pagamento non è sicuro in caso di truffa soldi persi, segnala il numero della carta postepay, eventuale codice fiscale e numero di telefono utilizzati per mettere a segno la truffa, saluti.
    P.S. il sito www.gommeprezzi.com al momento è off-line
     
    .
  5. pom73it
     
    .

    User deleted


    Ciao
    io ho acquistato da lui e fortunatamente dopo varie minacce mi ha rimborsato...ho scritto tutto sul mio blog
    dagli un'occhiata
    deve pagare sto schifoso
    https://salutebenessereinfo.blogspot.com/2...nto-la-mia.html
     
    .
4 replies since 25/8/2019, 09:18   649 views
  Share  
.