Mazzate

Ormai è l'unico modo di avere giustizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Francamente , leggendo moltissimi interventi e denunce di truffe senza che poi nulla venga risolto mi fa da una parte grande rabbia e tristezza e dall'altra morir dal ridere. Non voglio incitare alla violenza , ma ormai in questo paese da barzelletta l'unico modo per avere giustizia è farsela da soli, lo hanno capito anche i sassi . Io se sapessi nome e cognome di uno che mi ha truffato , contatterei una persona di questo forum che vive nella stessa zona , disponibile a regolare i conti con chi mi ha truffato e mi impegnerei a fare altrettanto con gli altri del forum che chiedono a me di fare la stessa cosa , naturalmente occultando la propria identità nel modo e nel momento opportuni. Forse i soldi non torneranno indietro ,ma sai la soddisfazione di piallare il culo a qualche delinquente a suon di calci ? E scommetto che se la cosa "pigliasse piede" e facesse notizia ci sarebbe un crollo verticale delle truffe e dei raggiri.Continuare a fidarsi e a sperare nella giustizia, in Italia ,senza tentare di fare qualcosa "privatamente" è sempicemente da idioti
    che lo prenderanno sempre in quel posto.E me ne fotto di tutti i ben pensanti che cominceranno a sbraitare parlando di Far west e stronzate del genere :pochi lo sanno ,ma nel far west la legge , anche grazie per esempio ai cacciatori di taglie, era molto più rispettata di quanto lo è oggi in Italia e quelli che sgarravano non potevano certo fare una vita tranquilla che gli permette invece di fare lo stato italiota e tutta quella farsa chiamata
    giustizia italiana.
     
    .
  2. Rama Ramacam
     
    .

    User deleted


    Concordo con quello che hai detto.
     
    .
  3. Nikitalos
     
    .

    User deleted


    Come hai ragione! L'ho sempre pensata alle stesso modo.
     
    .
  4. luka76
     
    .

    User deleted


    Concordo con te....a chi tocca nn s'arroscia...colpirne uno x educarne 100
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Hai tutta la mia comprensione; quando sono andata a denunciare il tipo che mi ha truffata, la polizia è stata d'accordo con me che l'unico modo di fargli passare la voglia di rubare sarebbe una bella ripassata...
     
    .
  6. Hyouma Aiiro
     
    .

    User deleted


    Io lo faccio da anni a napoli
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    l'unica giustizia è lasciarlo in vita con dita delle mani tagliate col flessibile e occhi forati col trapano - voglio vedere dopo come fa a presentarsi come finto acquirente col trucco del bancomat
     
    .
6 replies since 3/2/2018, 08:05   498 views
  Share  
.