WELDPAY SISTEMA DI CONTROLLO & PAGAMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. WELDPAY CONTRO LE TRUFFE
     
    .

    User deleted


    STOP ALLE TRUFFE
    NUOVO SISTEMA DI CONTROLLO & PAGAMENTO 
    PER LA COMPRAVENDITA ON-LINE
    WELDPAY è finalmente riuscita a trovare una vera soluzione contro le truffe on-line,
    in particolar modo nel campo degli anticipi di denaro per affitto di case vacanza,
    acquisto di auto/moto e nel mondo degli e-commerce di oggetti usati e nuovi
    Weldpay è la sicurezza che prima non c’era
    Da oggi puoi acquistare o vendere in completa sicurezza
     
    .
  2. Michela86
     
    .

    User deleted


    Scusa, non capisco quanto costo il vostro servizio? ed esattamente come funziona? siete come paypla?
     
    .
  3. WELDPAY CONTRO LE TRUFFE
     
    .

    User deleted


    Ciao Michela, il nostro servizio che si differenzia dagli altri sistemi di pagamento. Weldpay è in grado di tutelare al 100% sia il compratore che il venditore, inoltre effettua di persona il RITIRO🚛-CONTROLLO🛃-CONSEGNA 📦-SVINCOLO DEL PAGAMENTO AL VENDITORE 💵 www.weldpay.it

    il nostro servizio in questo blog può essere di aiuto per chi non voglia ricadere in una truffa per quanto stia attento, il primo controllo che noi effettuiamo è quello di controllare siti o annunci che siano sicuri, e non truffe, questo completamente GRATUITO.

    5.1 La tariffa del servizio di Safepay Italia Srl marchio registrato Weldpay è del 4%, calcolata in base al costo del prodotto/servizio.
    Paga solo il compratore ES.100€ il costo del prodotto, commissione pari al 4% = 4€
     
    .
  4. Sissi85
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi ha provato il loro servizio?
     
    .
  5. CaludioBonomi
     
    .

    User deleted


    Sono andato a vedere il loro sito e Facebook, ho trovato delle recensioni su trustpilot, li avessi conosciuti prima li avrei testati io... Però non sembrano male, ho trovato anche degli articoli di giornale che parlano di loro.
     
    .
  6. WELDPAY CONTRO LE TRUFFE
     
    .

    User deleted


    Salve Sissi85, e grazie ClaudioBonomi pre aver anticipato che ci sono delle recensioni su trustpilot che dei clienti anno utilizzato il nostro sevizi,
    se posso essere di aiuto per delle domande chiedete pure o chiamate il nostro staff Tel.0309383138
    Grazie
     
    .
  7. Sissi85
     
    .

    User deleted


    Grazie per le info sicuramente vi terrò presenti.
     
    .
  8. WELDPAY CONTRO LE TRUFFE
     
    .

    User deleted


    Weldpay tutela al 100% venditore e compratore in tutti gli acquisti di oggetti nuovi e seconda mano, anticipi di denaro per case vacanza e acquisti auto/moto.
    www.weldpay.it
    www.facebook.com/Weldpay/
    tel. 030/9383138
     
    .
  9. Roberto.78
     
    .

    User deleted


    Come corriere, quale usate?
     
    .
  10. WELDPAY CONTRO LE TRUFFE
     
    .

    User deleted


    Salve Roberto, abbiamo un corriere interno.
    Il corriere ritira il bene, lo porta in sede per il controllo e solo dopo viene consegnato al compratore, Weldpay paga il venditore

    STOP ALLE TRUFFE NUOVO SISTEMA DI CONTROLLO & PAGAMENTO PER LA COMPRAVENDITA ON-LINE DEL USATO-NUOVO

    www.weldpay.it
     
    .
  11. Roberto.78
     
    .

    User deleted


    Grazie, ho letto di voi su W.i.r.e.d
    Complimenti
     
    .
  12. WELDPAY CONTRO LE TRUFFE
     
    .

    User deleted


    Salve,il nostro servizio in questo blog può essere di aiuto per chi non voglia ricadere in una truffa per quanto stia attento, il primo controllo che noi effettuiamo è quello di controllare siti o annunci che siano sicuri, e non truffe, questo completamente GRATUITO.
    www.weldpay.it
    www.facebook.com/Weldpay/
     
    .
  13. Luca 86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, dopo essere caduto in una truffa ho conosciuto questo blog leggendo le varie recensioni, mi sono imbattuto in questo titolo servizio contro le truffe ma qualcuno di voi la provato il loro servizio di Weldpay?
     
    .
  14. WELDPAY CONTRO LE TRUFFE
     
    .

    User deleted


    Salve, per tutti gli utenti che sono interessati al nostro servizio poiché abbiamo riscontrato un interesse da parte vostra in questo blog.
    il nostro servizio è GRATUITO sul seguente link.

    www.facebook.com/groups/174699079528500/?ref=bookmarks

    In collaborazione con Facebook: truffati su subito.it

    E richiedete un codice sconto in cambio si chiedere una recensione veritiera del servizio di Weldpay

    www.weldpay.it
     
    .
  15. Mirella.G
     
    .

    User deleted


    Mi scusi ho richiesto di essere inserita nel gruppo, ma sono ancora in attesa potete inviarmi voi un codice sconto se vi do la mia e-mail?
     
    .
22 replies since 29/1/2018, 10:28   7606 views
  Share  
.