Ennesima truffa PS5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226

    Status
    Offline
    State attenti ad un altro truffatore PS5.

    L'annuncio Kijiji l'ho fatto rimuovere ormai ma si faceva chiamare Luca.
    Vi da il PayPal con mail [email protected] per mandargli i soldi, ma vi risponde con la mail [email protected] dicendo che Luca è suo cognato e sta vendendo per conto suo. Inoltre non accetta beni e servizi (dicendo che avendo reddito di cittadinanza non può ricevere soldi extra) ma solo pagamento con amici e parenti in modo che non possiate farvi rimborsare (politica idiota di PayPal che non capirò mai poiché una protezione deve esserci sempre anche se si fanno amichevoli).

    Se chiedete foto e screen vi manda foto del saldo su un telefono con uno schermo rotto (le foto le fa guardacaso con un altro telefono, chiaramente sta usando 2 contatti diversi con la scusa del cognato o chissà chi altro).
    Dopo aver fatto inutilmente la contestazione che ha bloccato temporaneamente i soldi mi contatta dicendo di essere disonesto (io pensate un po'..) e lamenta che così facendo gli bloccano il conto (magari fosse successo...segnalato comunque anche a PayPal stessi sperando che lo blocchino ma ne dubito).
    Non c'è numero di telefono poiché ha ignorato la cosa quando ho chiesto.

    Non so se era già stato segnalato questo da qualcuno, ma nel caso facciamolo ora.
    Se le stanno inventando tutte di ogni genere per ste truffe, morissero tutti o che i soldi che rubano gli finissero in medicine almeno.
     
    .
0 replies since 22/2/2022, 07:47   172 views
  Share  
.