Dyson Airwrap TRUFFA su subito.it

cell: 3501515056 -3501514850 - 350919322 - 3428344783 - PostePay - 5333171116944675

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlotta89
     
    .

    User deleted


    ragazzi buongiorno sono stata appena truffata su subito.it per una Dyson airwrap..il signore dell'annuncio si chiama carlo mi ha contattato con questo numero 3501515056...il prezzo della dyson era di 259 e la ricarica post pay è stata effettuata sulla carta intestata a capasso Giuseppina 5333171116944675 Cpsgpp86s65f839e.. Dopo il pagamento il signore è sparito.
    Purtroppo i soldi ormai sono andati persi...spero che questo individuo venga bloccato il prima possibile..grazie ps la denuncia già è partita

    Edited by CyberSecurity - 16/3/2022, 19:05
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    Qui trovi i precedenti:
    https://www.google.com/search?q=dyson+airw...te.forumfree.it
    il modus operandi è quello tipico dei truffatori che pubblicano le inserzioni fake sui portali di vendite online, dopo aver incassato indebitamente i soldi non spediscono nulla, tagliano i contatti e si rendono irreperibili, saluti e sempre occhi aperti.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    purtroppo ci siamo cascati anche io e mia moglie.... stesso venditore, stesso numero di cellulare, stesso iban associato a postepay e stessa modalità.... cosa mi suggerite di fare per avviare la denuncia? posso farlo contattando la banca con cui ho fatto il bonifico?
     
    .
  4. Asket
     
    .

    User deleted


    Puoi denunciare per truffa aggravata il titolare della carta Postepay, contattare Poste Italiane per segnalare che la carta Postepay viene utilizzata per realizzare frodi online credo sia possibile, ma sperare in un Loro intervento per bloccare o recuperare i soldi da te bonificati non ci pensare, sono poco sensibili a questo tipo di segnalazione, il nostro suggerimento è quello di dirti di provare comunque, ciao e sempre occhi aperti.

    Edited by Asket - 15/2/2022, 04:42
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    ragazzi sono riuscito con un po di ricerca e impegno a risalire all intestatario della poste pay

    Capasso Giuseppina codice fiscale: Cpsgpp86s65f839e
    Giuseppina Capasso
    nata il 25 Novembre 1986
    a Napoli
     
    .
  6. Alinasimona
     
    .

    User deleted


    Anche io sono stata truffata 260 euro il 13 febbraio.mi viene da piangere non so cosa devo fare ho fatto un bonifico postepay.mi aiutate con un consiglio?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    purtroppo non puoi fare altro se non denunciare il tutto alla polizia postale. ieri ho parlato con la mia banca. NON c'è alcun modo per rientrare in possesso del denaro diciamo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, volevo ringraziarvi perché grazie ha questa discussione ho appena evitato di essere truffato dalla stessa persona!
    Fortunatamente, appena ricevuto il numero di postepay e codice fiscale l’ho inserito su google ed è spuntata questa discussione! ero prossimo al pagamento di 190€ per una playstation4! ovviamente ho già segnalato a subito.it e domani alla polizia postale.
    Grazie di cuore
     
    .
  9. Sere13
     
    .

    User deleted


    Salve anche io appena truffata con lo stesso sistema per l'acquisto di un Folletto su Subito. Postepay intestata a Giuseppina Capasso. Contatto whatsapp 350 1514850. Qualcuno è riuscito a recuperare qualcosa? Io ho denunciato alla mia banca e su Subito. Avete denunciato anche alla Polizia Postale? Grazie
     
    .
  10. Asket
     
    .

    User deleted


    Oltre all'utenza telefonica; 3501514850 segnala il numero della carta Postepay.
     
    .
  11. Mandicds
     
    .

    User deleted


    Purtroppo anch’io sono cascata nella truffa del folletto… Nel ultimo sabato 06/03 ho versato €260 nel conto postale Capasso Giuseppina
    IT62M3608105138268312868319… Praticamente lui ha detto che avrebbe spedito lunedì perché UPS non ritirava più perché erano già passare le 14 de pomeriggio… Oggi io per curiosità ho messo il numero di telefono su Facebook per vedere se risultava registrato e coincidentemente mi ha portato a questa chat!!!
    Ormai i soldi sono persi, ma domani vado a fare una denuncia alla polizia postale… Oviamente l’annuncio su subito.ti è già stato cancellato e il truffatore ha bloccato il mio account!
     
    .
  12. Asket
     
    .

    User deleted


    Hai il codice fiscale del soggetto?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ragazzi, ho il truffatore al telefono…

    Aspetta che io provveda al pagamento…
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ecco il codice fiscale ,
    Attached Image
    AB09B390-75A4-4662-B027-1A7BE3BEC79B

     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    codice fiscale e numero di postepay erano già stati scritti nei messaggi precedenti più di 20 giorni fa..
     
    .
26 replies since 9/2/2022, 11:58   988 views
  Share  
.