Truffa subito.it Daniele Lacalaprice - Tel : 3515612356 -

IBAN: IT53G0357601601010000054742 - IT31L0338501600006572579058

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    apro questo topic per segnalare una nuova truffa su subito.it
    il soggetto in questione proponeva una rtx 2080 Ti a 600 euro
    io preso dalla fretta e voglia di scheda video "nuova" mi son fatto fregare come un pollo..vedendo post vecchi il modus operandi è sempre lo stesso..fattura amazon falsa,,numero di telefono e contatti su whatssapp" pagamento con bonifico bancario e ciliegina la prenotazione del ritiro con bartolini

    non so bene come funziona su sto forum,ma ho tutto documentato

    nome : daniele lacalaprice
    iban : IT53G0357601601010000054742
    numero di telefono : 351 5612356

    pago il tutto e guardando sulla prenotazione del ritiro bartolini vedo che è stata annullata perchè il mittente era errato all'indirizzo

    occhio gente!

    Edited by CyberSecurity - 5/1/2022, 12:43
     
    .
  2. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (formaia @ 23/11/2021, 19:34) 
    nome : daniele lacalaprice
    iban : IT53G0357601601010000054742
    numero di telefono : 351 5612356

    Di seguito la verifica del conto truffa:
    IBAN: IT53G0357601601010000054742
    BIC BBVAITMM
    Banca: BANCO BILBAO VIZCAYA ARGENTARIA SA (BBVA)
    CORSO GIACOMO MATTEOTTI, 10
    MILANO 20121
    Numero di filiale: 01601
    È supportato il bonifico SEPA.
    È supportato l'addebito diretto SEPA.
    B2B non è supportato.
    È supportato il trasferimento di credito istantaneo SEPA.
    Hai sentito l'istituto bancario dove il truffatore avrebbe aperto il conto?

    Edited by Asket - 2/12/2021, 11:31
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    a dire il vero non ho sentito nessuno ancora..ho sentito oggi la mia banca per tentare qualcosa ma sembra impossibile.domani il banchiere mi ha detto di risentirlo in caso non vada a buon fine l'operazione,ma ho già capito che l'ho presa li in quel posto

    scemo io che non ho fatto caso che l'indirizzo stava ad avellino mentre il conto era a milano..

    NHA9739432
    truffa
    qui addirittura la prenotazione del ritiro poi annullata

    che ha rallentato il tutto è bartolini stessa che su una pagina mi da annulllata mentre sulla spedizione da che è stata presa in carico..pure l'italiano scritto lascia a desiderare.bartolini sempre al top!

    Edited by Asket - 5/12/2021, 08:44
     
    .
  4. Asket
     
    .

    User deleted


    Procurati una denuncia per truffa online e senti la banca del tuo truffatore, se ravvisano evidenti incongruenze potrebbero bloccare il conto del soggetto, in questo caso potresti avere qualche possibilità in più per riavere i soldi indietro, ciao.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    grazie,domani le provo tutte.purtroppo oggi ho sperato in qualche santo lassù ma nisba!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,483

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (formaia @ 23/11/2021, 20:02) 
    grazie,domani le provo tutte.purtroppo oggi ho sperato in qualche santo lassù ma nisba!

    Qui sono riportati alcuni indirizzi compreso il telefono dell' Istituto Bancario del truffatore:
    https://aibe.it/banche-associate/banco-bil...argentaria-s-a/
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    oggi son andato dai carabinieri a fare denuncia,poi alla banca per tentare uno storno del bonifico (cosa improbabile).ovviamente segnalato la cosa a subito.it
    purtroppo i carabinieri mi han detto che 9/10 ritirano le denunce perchè magari si devono presentare a processo e magari son lontani.così facendo ste merde proliferano come la muffa
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    so che il soggetto vuole far rimuovere la sua utenza telefonica da qui! rispondo a lui direttamente..vai tranquillo che sei stato segnalato con regolare denuncia,compresa la tua utenza telefonica..hey piccolo uomo,a breve rendo pubblica la denuncia.spero che un cancro ai coglioni ti renda sterile se già non lo sei
    siccome ha chiesto di rimuovere il numero,l'ho segnalato su piu siti possibili

    Edited by formaia - 1/12/2021, 10:27
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,483

    Status
    Anonymous
    Per segnalare all'Istituto Bancario l'apertura di conti fraudolenti intestate a soggetti fasulli vedere qui:
    Cattura_550

    Telefono: 02 762961

    E-mail di contatto: In caso di domande, l'utente può contattare BBVA scrivendo all'indirizzo e-mail [email protected]
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    grazie,ho appena chiamato la banca ma se ne lavano le mani.ora gli ho mandato una pec con denuncia annessa,ma non alla mail che mi è stata segnalata,ma a questa : [email protected] (edit che mi è stata rigettata)
    ora provo alla mail che mi hai scritto.grazie
     
    .
  11. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (formaia @ 2/12/2021, 11:39) 
    grazie,ho appena chiamato la banca ma se ne lavano le mani.ora gli ho mandato una pec con denuncia annessa,ma non alla mail che mi è stata segnalata,ma a questa : [email protected]

    Facci sapere cosa ti rispondono, eventualmente segnaliamo l'atteggiamento scorretto del'Istituto.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,483

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asket @ 2/12/2021, 11:41) 
    CITAZIONE (formaia @ 2/12/2021, 11:39) 
    grazie,ho appena chiamato la banca ma se ne lavano le mani.ora gli ho mandato una pec con denuncia annessa,ma non alla mail che mi è stata segnalata,ma a questa : [email protected]

    Facci sapere cosa ti rispondono, eventualmente segnaliamo l'atteggiamento scorretto del'Istituto.

    Certo far sapere in giro che un Istituto Bancario apre conti a soggetti con documenti falsi, con nickname o nomi di fantasia potrebbe essere l'anticamera della chiusura.

    CITAZIONE (formaia @ 2/12/2021, 11:39) 
    grazie,ho appena chiamato la banca ma se ne lavano le mani.ora gli ho mandato una pec con denuncia annessa,ma non alla mail che mi è stata segnalata,ma a questa : [email protected] (edit che mi è stata rigettata)
    ora provo alla mail che mi hai scritto.grazie

    Per inviare una mail qui ti occorre una pec altrimenti non arriva, se puoi prova.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    Per inviare una mail qui ti occorre una pec altrimenti non arriva, se puoi prova.
    [/QUOTE]
    difatti non me la fa inviare,l'ha inviata la mia banca a quella mail,e proprio ieri è stata richiesta la copia della denuncia.il mio banchiere si è detto fiducioso visto che è stata richiesta la denuncia.
    io ho scritto all'altra mail sempre inviando copia della denuncia.per il momento posso solo aspettare.

    Edited by CyberSecurity - 2/12/2021, 12:01
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Per caso hai novità?Ha truffato anche me
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,483

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MARCODIVECE @ 5/1/2022, 12:16) 
    Per caso hai novità?Ha truffato anche me

    segnala i dettagli bancari utilizzati dal truffatore.
     
    .
29 replies since 23/11/2021, 19:34   955 views
  Share  
.