Truffa del bancomat tel: +393509287390 - Postepay: 5333171143057590

Colpisce ancora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    Non conoscevo purtroppo la truffa sportello bancomat e ci sono cascata, la fortuna ha voluto che i pagamenti non sono stati contabilizzati perché sul conto non vi era la disponibilità economica di cui ha provato ad estorcere sotto forma di ricarica, quindi abbiamo bloccato in banca tuttobil lunedì mattina e denunciato il malfattore o imalfattori ai carabinieri. Avevo messo in vendita un annuncio su subito.it (prima e ultima volta), mi hanno contattato e cercato con molta fretta di concludere il tutto che il lunedì doveva passare il corriere a ritirare la merce,mi hanno chiesto di recarmi in un ATM postamat con il mio bancomat per riscuotere il vaglia veloce. Ed è la fretta a volte che non ti fa ragionare lucidamente e ti porta a fare cose che ripensandoci non avresti fatto.

    Vi riporto i dati del truffatore così che non possiate (spero mai) incappare anche voi.
    Contatta dal numero di telefono +393509287390 e ha numero di carta (scoperto dopo essere una Postepay Evolution) ne. 5333171143057590 a nome di un certo Gianluca Corso (nome sicuramente falso) a che diceva di lavorare al mercatino dell'usato di Bologna, assieme a lui successivamente ha risposto un certo Mattia con un accento un po' straniero.
    Speriamo di riuscire a beccarli quanto prima e penso che starò molto più attenta in futuro.

    Edited by Asket - 10/8/2021, 13:12
     
    .
  2. Asket
     
    .

    User deleted


    Vedi qui:
    Truffa del PostaMat - BancoMat: http://denunceinrete.forumfree.it/?t=76330755
     
    .
  3. Arazzio Mirabella
     
    .

    User deleted


    ci hanno provato fin'oggi 05/04/2022 tel 3509415586
     
    .
2 replies since 10/8/2021, 11:50   270 views
  Share  
.