Truffa subito.it playstation 4 pro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe2710200
     
    .

    User deleted


    Sono stato truffato anche io.
    Ragazzi ieri ho trovato un annuncio di una ps4 pro al prezzo di €220. Alla fine ci accordiamo per €200 spedizione compresa. Alla richiesta mia di ulteriori foto mi invia un video dove dimostrava la funzionalità della ps4 mentre si accendeva questa cosa già mi aveva insospettito dato che gli avevo richiesto delle foto.
    Alla fine in serata vado a fare il pagamento dicendo anche che stava in posta in attesa del pagamento gli invio la ricevuta e dopo mi arriva un messaggio di un codice di un tracking su subito che si fa inviare. Dopo circa un ora scompare sia da whatapp e sia l'annuncio. Sono stato truffato. Durante la conversazione whatapp inviava anche messaggi vocali.
    I dati del truffatore sono
    Vittorio spagnolo postepay n°5333171031654151 n°cellulare Chiama +39 351 122 1641
    Ho verificato é continua a pubblicare annunci cambiando nome e localitá. Conoscete questo tizio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Ormai è da anni che lo dico : NON COMPRATE NULLA SU SUBITO.IT .

    E' di gran lunga il sito preferito dai truffatori per qualsiasi cosa , lo ha capito anche il mio cane......

    FESSI .
     
    .
  3. giuseppe2710200
     
    .

    User deleted


    Si È vero. Però non per tutti i prodotti basta solamente un Po di attenzione. Oppure effettuare consegne di persona
     
    .
  4. Asket
     
    .

    User deleted


    Stanato altro truffatore di consolle:
    http://www.irpinianews.it/playstation-in-v...5enne-nei-guai/
    saluti.

    Edited by Asket - 21/1/2019, 19:12
     
    .
  5. Asket
     
    .

    User deleted


    Inserzione fake:
    https://roma.bakeca.it/dettaglio/videogioc...o-62ft175770432
    occhio.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Sono stato truffato dal simpatico signor Quirino Grieco, con numero carta 5333171162630335, codice fiscale GRCQRN83C30L083C e numero di telefono: +39 350 950 0779.
    il signore dopo avermi mandato video di una Play 4 in funzione,mi ha fornito un numero di tracking fasullo e io ho proceduto con il pagamento di 233.90€.
    Provvederò lunedì a denunciare, se qualcun altro è stato truffato dalla stessa persona, mi scriva pure per fare una denuncia collettiva o qualcosa di simile.
     
    .
5 replies since 19/1/2019, 14:42   997 views
  Share  
.