teleio.it, truffa in corso.

http://www.teleio.it/, occhio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    96

    Status
    Anonymous
    Il sistema antifrode R.M. ha identificato il seguente sito www.teleio.it/, ATTENZIONE il sito non espone la P.iva/Vat quindi non è possibile verificare lo stato di attività, dati societari assenti, indirizzi pubblicati e telefono fasulli, pagamenti solo con Bonifico Bancario a nome di soggetto estraneo alla Organizzazione, occhio alla truffa.
    Falcon.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Le richieste di moderazione o rimozione dei contenuti vengono verificate

    Group
    Administrator
    Posts
    993

    Status
    Offline
    Aggiornamento in tempo reale per Bonifico truffa, ATTENZIONE a questi dati:

    Bonifico Bancario:

    Beneficiario: Mian Hameed

    IBAN: IT51A0760105138937686237688

    BIC: BPPIITRRXXX BIC al clipboard

    Banca: POSTE ITALIANE SPA

    VIALE EUROPA, 175
    UFFICIO GESTIONE CARTE 00144

    filiale: 05138

    SEPA Credit Transfer è supportata.

    SEPA Direct Debit è supportata.

    B2B è supportata.

    SEPA Instant Credit Transfer non è supportata.

    Soldi persi parola di Kang. http://www.sardiniapost.it/cronaca/truffe-...ersona-suicida/
     
    .
  3. Asket
     
    .

    User deleted


    All'indirizzo pubblicato sulla home page del sito truffa ecco cosa esiste https://www.google.it/maps/place/Via+XXIV+...33;4d10.3995851, il sito è registrato a nome di Giovanni Filippi, dell'organizzazione nessuna traccia e i pagamenti truffa finiscono su una carta Postepay Evolution a nome di Mian Hameed, sbucato da dove? occhio.
    Saluti a tutti.
     
    .
  4. alessio890
     
    .

    User deleted


    Il sito www.teleio.it vende inesistenti smartphone, tv, macchine fotografiche e console giochi a prezzi scontati del 30% ma che non verranno mai consegnati agli acquirenti.
    L'indirizzo riportato sul sito web come sede della Teleio, VIA XXI MAGGIO 7 56123 PISA ITALIA, non esiste.
    Le recensioni positive pubblicate nel "dicono di noi" sono false.
    Pagamento su carta prepagata postepay evolution a nome di Mian Hameed e soldi persi.
    ATTENZIONE ALLA TRUFFA.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480

    Status
    Anonymous
    Aggiungiamo anche questi particolari, il logo del sito truffa è stato rubato a questa Azienda www.gafoen.com/index.html, la prova? il sito truffa è stato registrato da poco tempo invece la Gafoen che si occupa di altro e non vende Smartphone, nel 2010. La rampa di lancio del sito truffa la seguente piattaforma www.shopmania.it/cellulari, ormai nota ai truffatori che vogliono vendere articoli inesistenti, state alla larga.
    Iena.
     
    .
  6. marykleos
     
    .

    User deleted


    La cosa mi suonavana strana...troppo bassi i prezzi di mercato! Ma nonostante ciò stavo per acquistare 2 cellulari di ultima generazione....ho letto questo forum e mi sono salvata in tempo anche perchè il bonifico stava per essere efficace!!! grazie a tutti voi
     
    .
  7. Luca8887
     
    .

    User deleted


    Un mio collega è stato truffato effettuando una ricarica poste pay a questo individuo. Cosa può fare?
     
    .
  8. Ecirtaeb
     
    .

    User deleted


    Gentile Cliente la spedizione costa 8€ con corriere espresso SDA

    Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

    Bonifico Bancario

    Contrassegno -Per il contrassegno dovrebbe inviarci:
    un documento di identità fronte + retro con fotografia, in corso di validità
    un giustificativo di domicilio di meno di 3 mesi (bolletta dell’acqua,dell’elettricità,dichiarazione dei redditi, ...)questa richiesta perché abbiamo avuto dei problemi con il pagamento in contrassegno.

    Consegna in 2 giorni lavorativi


    Un saluto dal team di Teleio

    Questa è stata la risposta che ho ricevuto quando ho chiesto se si potesse pagare in contrassegno
     
    .
  9. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca8887 @ 29/1/2018, 14:24) 
    Un mio collega è stato truffato effettuando una ricarica poste pay a questo individuo. Cosa può fare?

    Quello che si poteva fare era arrivare su questo post prima di fare l'acquisto e il relativo bonifico, adesso ti rimane la denuncia da sporgere alle Autorità, saluti.
     
    .
  10. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ecirtaeb @ 29/1/2018, 14:45) 
    Gentile Cliente la spedizione costa 8€ con corriere espresso SDA

    Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

    Bonifico Bancario

    Contrassegno -Per il contrassegno dovrebbe inviarwci:
    un documento di identità fronte + retro con fotografia, in corso di validità
    un giustificativo di domicilio di meno di 3 mesi (bolletta dell’acqua,dell’elettricità,dichiarazione dei redditi, ...)questa richiesta perché abbiamo avuto dei problemi con il pagamento in contrassegno.

    Consegna in 2 giorni lavorativi


    Un saluto dal team di Teleio

    Questa è stata la risposta che ho ricevuto quando ho chiesto se si potesse pagare in contrassegno

    La risposta data dai truffatori è pura menzogna arricchita di corbellerie varie con il solo scopo di invogliare le vittime a procedere con il bonifico, saluti.

    Edited by Asket - 29/1/2018, 15:49
     
    .
  11. alessio890
     
    .

    User deleted


    Si suggerisce a chi avesse ricevuto dal sito www.teleio.it l'invito ad inviare i propri documenti d'identità di astenersi dal farlo perché i propri dati personali potrebbe essere utilizzati impropriamente per commettere la truffa.
    I truffatori potrebbero, infatti, far figurare come intestatario del bonifico proprio colui che gli avesse sconsideratamente fornito le proprie generalità o queste stesse generalità potrebbero essere utilizzate per commettere eventuali successive truffe.
    FATE ATTENZIONE.
     
    .
  12. marcello4
     
    .

    User deleted


    Devono avere un nuovo sito ECELLSTORE v. Colomba Bassano del Grappa (VI) tel.0424382030 stessi prodotti e prezzi uguali stessa grafica pagamento solo BB di diverso solo nome /citta/tel/mail.
     
    .
  13. alessio890
     
    .

    User deleted


    Ciao, inserisci il link del sito truffaldino.
     
    .
  14. TheWalty93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessio890 @ 30/1/2018, 19:38) 
    Ciao, inserisci il link del sito truffaldino.

    Si hai ragione.....
     
    .
  15. aviario
     
    .

    User deleted


    il sito è questo: www.ecellstore.it/

    ma com'è possibile che questi siti rimangano online a truffare la gente per così tanto tempo? non c'è un modo per segnalarli e farli chiudere?
     
    .
18 replies since 27/1/2018, 15:19   3076 views
  Share  
.