SITI TRUFFA ONLINE COPIATI ALLA BANDA DEL BONIFICO DI NAPOLI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexis931
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO SITI TRUFFA pubblicati online copiati alla Banda del bonifico di Napoli:
    www.telznu.com
    www.telitlx.com
    www.telitwj.com
    www.telityx.com
    www.telacn.com
    www.telatn.com
    www.telauz.com
    www.telcna.com
    www.telecf.com
    www.telecl.com
    www.telicz.com
    www.telisn.com
    www.telnio.com
    www.telnts.com
    www.teloiu.com
    www.telrou.com
    www.telsau.com
    www.telsua.com
    www.teltnc.com
    www.teluct.com
    www.teluis.com
    www.caritlx.com
    www.phoneitan.com
    www.phoneitlx.com
    www.phoneitwj.com

    QUESTI SITI TUTTI CLONI DI WWW.TELZNU.COM PROPONGONO IN VENDITA SMARTPHONE DI TUTTE LE MARCHE A PREZZI RIDICOLI OVVERO DI POCHE DECINE DI EURO E SONO PUBBLICIZZATI SU FACEBOOK.
    RICHIESTO PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO PER CUI AL MOMENTO DELL'ORDINE DOVETE FORNIRE TUTTI I VOSTRI DATI PERSONALI E DELLA CARTA COMPRESO IL CODICE CVV.
    TRADOTTO VUOL DIRE CHE CORRETE IL RISCHIO DI RITROVARVELA COMPLETAMENTE SVUOTATA.
    PROBABILMENTE VE NE SONO ANCHE ALTRI.

    FATE ATTENZIONE A NON GETTARE VIA I VOSTRI SOLDI
    .

    A questi bisogna aggiungere:
    www.italiamarket.net
    www.centrotelefonia.net

    OCCHIO ALLA TRUFFA. LA MERCE NON ESISTE.

    Edited by Asket - 4/4/2019, 19:51
     
    .
  2. alexis931
     
    .

    User deleted


    Si suggerisce a chi ha acquistato con carta di credito su questi SITI TRUFFA di bloccare la carta e farsela sostituire dalla propria banca al fine di evitare prelievi indesiderati.
    Nel caso, invece, di acquisti tramite carte prepagate ricaricabili si consiglia di lasciare sulla carta solo pochi euro e di effettuare la ricarica solo al momento di procedere ad un nuovo acquisto. Ciao
     
    .
  3. Alessandra831
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io ho una carta prepagata la superflesh del banco di napoli vorrei sapere se la devo bloccare e farmene arrivare un'altra visto che l'ho aperta perche mi faccio accreditare lo stipendio un consiglio non vorrei avere brutte sorprese di tovare la carta prosciugata, anche se quando ho fatto l'acquisto il 13 ottobre avevo ancora metà stipendio forse non sono riusciti a clonarla perche non risulta nessun movimento a parte quelli che ho fatto io controlando sul sito della banca. grazie :) :) :) :)
     
    .
  4. Asket
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra, in questo Forum sono stati dati dei suggerimenti validi, per il tuo caso, considerato che al momento non ci sono precedenti non possiamo dire o prevedere con certezza le mosse future intentate dai truffatori, proprio per questo motivo ogni precauzione potrebbe essere valida intanto vedi http://denunceinrete.forumfree.it/?t=74970845, l'argomento è nuovo e ancora da capire fai il possibile per evitare di essere una cavia.
    Se decidi di non sostituire la Carta è d'obbligo tenerla sotto controllo e al minimo sospetto intervenire, se hai altre domande scrivi pure.
    Saluti.

    Edited by Asket - 16/12/2017, 19:03
     
    .
  5. alexis93
     
    .

    User deleted


    Ciao Alessandra831, ti suggerisco di far presente alla tua banca che hai acquistato su un SITO TRUFFA ed hai fornito tutti i dati della carta compreso il codice CVV. Sarebbe meglio, a mio avviso, farsi sostituire la carta prepagata in modo da stare tranquilla. In tal modo, infatti, non corri piu' il rischio che prelevino i soldi a tua insaputa.
     
    .
  6. alexis931
     
    .

    User deleted


    In realtà, negli anni precedenti, in un paio di SITI TRUFFA ovvero www.pcoffices.it e www.teknozona.it la Banda del bonifico di Napoli aveva richiesto di effettuare il pagamento con carta di credito e qualcuno dei truffati aveva segnalato un prelievo anomalo dalla propria carta oltre all'importo pagato al momento dell'acquisto.

    Ecco quanto scrisse a suo tempo Ebayabuse a proposito del sito teknozona.it:
    "Ancora una impresa della banda del bonifico di Napoli. Questa volta abusano dei dati di Lucky S.r.l. di Mezzocorona, cui intestano formalmente (nei bonifici il nominativo del conto non ha alcun ruolo e non è soggetto a verifiche) la prepagata Poste Italiane IT55Z0760105138270673070676 fornita per il pagamento. Con teknozona la banda introduce una pericolosa novità: il pagamento con carta di credito o di debito. Gli acquirenti che scelgono questa opzione dovranno fornire tutti i dati personali e della carta, compreso il codice CVV. Tradotto significa che se la troveranno immediatamente svuotata. Il dominio teknozona.it è stato registrato il 28 Maggio scorso a nome di Mario Migliorini".

    FATE ATTENZIONE A NON FORNIRE I VOSTRI DATI PERSONALI E QUELLI DELLA CARTA DI CREDITO O DEBITO.
     
    .
  7. alexis931
     
    .

    User deleted


    PCOFFICES
     
    .
  8. Alessandra831
     
    .

    User deleted


    grazie per i vostri consigli, visto che ho gia avuto un esperienza simile di clonazione di carta prepagata per fortuna non avevo tanto ho scoperto che hanno fatto 3 ricariche vedendo sul sito della banca i movimenti feci la denuncia dopo che avevo parlato prima con un responsabile della banca che all'inizio non mi aveva creduto che mi avevano clonata la carta perche all'inizio nel movimento non usciva niente degli ultimi acquisti. poi quando e arrivata la carta nuove sono andata a ritirarla gli ho fatto vedere i movimenti che io non avevo fatto perche ero sicura di quanto avevo sulla carta. lei diceva che comunque non poteva fare niente, adesso che ho sempre la stessa carta con il codice iban per il conto che ho dovuto aprire ho cambiato tutte le impostazioni, se qualcuno fa una ricarica anche di 5 euro mi arriva subito un messaggio sul cel di movimento della carta anche perchè prima il messaggio mi arrivava se facevano un prelievo o una ricarica di 50 euro, mi consigliate sempre di bloccare la carta, anche perche sulla carta ho 30 euro e fino adesso non ho notato nessun movimento del genere. sempre gentili nelle risposte, anche perche per il momento ci vuole ancora un po per il bonifico e l'accredito dello stipendio.
     
    .
  9. Asket
     
    .

    User deleted


    Alessandra, hai letto la discussione di Iena sui siti che si servono di CloudFlare, in pratica tra il server è l'utente viene interposto questo sistema, chiamiamola nuvoletta, spesso viene usato per motivi di sicurezza e per velocizzare il trasferimento dati, in sostanza chi gestisce il sito grazie alla nuvoletta può fare dei controlli sui dati prima che arrivi al server senza che l'utente se ne accorga, adesso se trattasi di sito corretto e affidabile nessun problema, ma se abbiamo a che fare, come nel nostro caso, con un sito truffa e per niente affidabile, credo bisogna come minimo allarmarsi, da qui vengono i nostri suggerimenti. Il sito truffa dove hai acquistato pare non si serve di CloudFlare, ma meglio non fidarsi, se vuoi dormire sonni tranquilli sai cosa devi fare, un saluto.
    Ciao.

    Edited by Asket - 29/10/2017, 08:33
     
    .
  10. acambiaghi
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,
    è facile riconoscere questi delinquenti perché utilizzano sempre la foto della nostra azienda cambiando l'insegna con photoshop.
    Questi siamo noi foto originale, se vedete la nostra foto contraffatta sappiate che è un sito truffa.
    Li abbiamo denunciati ad ogni cambio sito ma ancora pare non siano andati a prenderli.

    MCxCT_20150929_28_0
     
    .
  11. alexis931
     
    .

    User deleted


    Ancora un altro sito truffaldino online: www.telsau.com
    Al solito vendono inesistenti smartphone a prezzi regalo. Abusano ancora una volta dei dati della Ngi Store S.r.l., Via Alto Adige n. 170, 38121 Trento (TN) che. evidentemente. hanno preso di mira.
    Il sito è segnalato anche dall'Istituto per la difesa del consumo: www.difesaconsumatori.com/acquisti/154-telsau-com-truffa

    OCCHIO ALLA TRUFFA.LA MERCE NON ESISTE.

    Edited by alexis931 - 11/11/2017, 12:27
     
    .
  12. Asket
     
    .

    User deleted


    E' stato segnalato anche questo sito truffa www.telcna.com/ stessa matrice, prezzi da sballo, merce mai esistita, dati aziendali falsi e soldi persi, occhio in rete girano altri siti gemelli o similari con nome dominio diverso, ma stessa truffa.
    Saluti.
     
    .
  13. alexis931
     
    .

    User deleted


    La lista dei SITI TRUFFA che vendono smartphone a prezzi pari al 10% del prezzo di mercato si allunga.
    Eccone un altro: www.telecl.com
    Solito abuso dei dati della Ngi Store S.r.l. di Trento. Pagamento con carta di credito o debito e soldi persi.
    FATE ATTENZIONE.
     
    .
  14. Wollon
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ne ho individuato uno che pare sia un clone degli altri: www.telisn.com, si fa addirittura pubblicità su Facebook
     
    .
  15. Cikko72
     
    .

    User deleted


    www.phoneitlx.com/chi-siamo-ezp-1.html

    Anche qui sono loro
     
    .
44 replies since 21/10/2017, 17:35   9241 views
  Share  
.