OCCHIO AL SITO TRUFFA www.arteshoptelefonia.it

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alexis931
     
    .

    User deleted


    Il sito www.arteshoptelefonia.it vende smartphone, iphone, ipad, computer e macchine fotografiche a prezzi scontati del 25%.
    Il sito abusa dei dati aziendali e della Partita iva di Arte Telefonia di Sacco Andrea, a cui nome risulta anche registrato il dominio arteshoptelefonia.it in data 04/08/2017.
    Ecco il link: www.empresite.it/ARTE-TELEFONIA-DI-SACCO-ANDREA.html
    Pagamento con bonifico richiesto su un conto di una banca tedesca.

    Titolare del conto: CVETAN UZUNSK
    Dettagli sull'account: IBAN: DE08100100100352627127
    BIC: PBNKDEFF
    Dettagli sulla banca: Postbank
    Bank address: Müllerstraße 156B, 13353 Berlin, Germany

    OCCHIO A NON FARVI FREGARE I VOSTRI SOLDI.

    SONO GLI STESSI TRUFFATORI DI www.mytechstoreonline.it e www.nextphoneshop.it

    Edited by alexis931 - 12/10/2017, 16:55
     
    .
  2. dpgius
     
    .

    User deleted


    Salve, si vero il sito è fasullo non fatevi truffare.....
     
    .
  3. alexis931
     
    .

    User deleted


    NUOVI DATI RICHIESTI PER IL PAGAMENTO CON BONIFICO:

    Beneficiario Ionut Cristian Arvinte
    IBAN: ES73 2038 1330 1760 0003 3928
    SWIFT / BIC: CAHMESMMXXX
    - Istituto bancario Bankia Bank
    Gran Vía 1, 28014 Madrid, Spagna

    ATTENZIONE ALLA TRUFFA!!!
     
    .
  4. gius.ven
     
    .

    User deleted


    Infatti prima di fare acquisti ho cercato informazioni sul web sull'esistenza a Genova .ma nessuna traccia.Alla larga!grazie
     
    .
  5. alexis931
     
    .

    User deleted


    Il sito è offline, ma a breve ne pubblicheranno un altro.
     
    .
  6. lele1967
     
    .

    User deleted


    Salve. Ho scoperto ora, sul questo sito, che arteshoponline é un sito truffa. Io ho già fatto un b.b. Mi hanno fregato. Che faccio? Denuncia ai CC? Grazie
     
    .
  7. Asket
     
    .

    User deleted


    Ciao Lele, sul Forum è segnalato questo sito ormai off-line www.arteshoptelefonia.it/, non arteshoponline, da ricerche il sito da te menzionato non esiste, se ti riferisci a quello segnalato sul post, credo sei stato vittima di una truffa, la denuncia la puoi sporgere alle Autorità, fai inserire i dati di pagamento relativi al titolare del conto, anche se non c'è certezza che l'intestatario sia collegato ai truffatori. Quanto ai soldi difficilmente li riavrai, se hai provveduto al pagamento con B. Bancario per quanto ne sappiamo se non ci si muove nelle immediate ore successive non è possibile stornare, se non l'hai già fatto e non è trascorso molto tempo dalla data del Bonifico prova a chiedere alla tua banca.
    Ciao a tutti.
     
    .
  8. lele1967
     
    .

    User deleted


    Ciao Asket. Si, é arteshoptelefonia. Mi ero sbagliato. Ormai è già una settimana che ho fatto il bonifico. Farò denuncia, ma la vedo dura. Grazie. Ciao a tutti.
     
    .
7 replies since 3/10/2017, 11:15   407 views
  Share  
.