buytechsnow.com ATTENZIONE!!

www.buytechsnow.com sito con p.iva non valida, occhio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asket
     
    .

    User deleted


    Attenzione a questo sito www.buytechsnow.com/, la p.iva non è valida https://telematici.agenziaentrate.gov.it/V...VerificaPiva.do, num. di telefono per contatti inesistente, chat line assente, mail? come metodo di pagamento accettano solo Bonifico Bancario, l'indirizzo esposto sulla homepage è quello di Archivio Moderno https://aziende.virgilio.it/servizio-archi...-vairo-pasquale, sembrerebbe la copia di B.l.m.shopping.com sito truffa ormai off-line. Attenzione non fate Bonifici Bancari e ricariche Postepay se raggirati soldi persi, occhio.
    Saluti a tutti.
     
    .
  2. alexis9311
     
    .

    User deleted


    Confermo che il sito www.buytechsnow.com è un sito da cui conviene stare alla larga.
    Le recensioni positive pubblicate nel "dicono di noi" sono false.
    Il dominio è registrato in Canada. In Via Giovanni Bertini, 32A - 40127 Bologna non esiste nessuna Buytechsnow s.r.l. ma vi è Archivio Moderno che si occupa di archiviazione. Inoltre la partita iva controllata sul sito dell'agenzia delle entrate non esiste.
    Questo sito ricalca i precedenti B.l.m.shopping.com, technoshopping.net, techoshopping.net, puntoshopping.net e diversi altri.
    www.ebayabuse.com/attenti-a-blmshopping-com/

    Soggetto di Treviso già denunciato: www.vocedimantova.it/articoli/13141...-viene-truffato
     
    .
  3. alexis9311
     
    .

    User deleted


    Per il pagamento è richiesto Bonifico Bancario su conto Croato IBAN HR1224020063290275702 a nome di Lazzaro Agatino.
    Attenzione ai vostri soldi.

    questo è un codice IBAN valido
    IBAN: HR1224020063290275702Â IBAN al clipboard
    BIC: ESBCHR22 BIC al clipboard
    Banca: ERSTE & STEIERMÄRKISCHE BANK d.d. Rijeka
    SEPA Credit Transfer è supportata.
    SEPA Direct Debit non è supportata.
    B2B non è supportata.

    Edited by alexis9311 - 18/6/2017, 17:10
     
    .
  4. Caterina2
     
    .

    User deleted


    Confermo, sito falso, sono stata truffata per l'acquisto di una PS4
     
    .
  5. Asket
     
    .

    User deleted


    Ciao Caterina, puoi inserire i dati e metodo di pagamento, sicuramente sono quelli già indicati da Alexis, comunque se hai informazioni da aggiungere aggiorna il post.
    Ciao a tutti.
     
    .
  6. marx1
     
    .

    User deleted


    denunciate alla polizia postale.che chiudano il sito...
     
    .
  7. Asket
     
    .

    User deleted


    Ciao Marx, se sei stato truffato inserisci in questo post i dati di pagamento servirà al fine di dare e ricostruire informazioni piu' precise sul sito truffa. La Polizia Postale per oscurare il sito deve avere un regolare mandato quindi prima che avvenga questo passeranno mesi, così il truffatore prima che il sito andrà sotto sequestro, avrà tutto il tempo per rifornire la sua farmacia di medicinali augurati dai poveri sventurati caduti nella sua rete. Se vuoi farti un'idea su come funzionano le cose nel nostro Paese leggi le discussioni su un' altro post sempre di questa sezione.
    Ciao a tutti.

    Edited by Asket - 6/7/2017, 08:05
     
    .
  8. Roberto81
     
    .

    User deleted


    Buonasera confermo la truffa da parte della ditta www.buytechsnow.com

    ho pagato tramite bonifico una PS4 con fifa 17 + un controller
    rispondono alle prime mail dopo tutto tace

    IBAN HR1224020063290275702 a nome di Lazzaro Agatino.
    Attenzione ai vostri soldi.

    questo è un codice IBAN valido
    IBAN: HR1224020063290275702Â IBAN al clipboard
    BIC: ESBCHR22 BIC al clipboard
    Banca: ERSTE & STEIERMÄRKISCHE BANK d.d. Rijeka
    SEPA Credit Transfer è supportata.
    SEPA Direct Debit non è supportata.
    B2B non è supportata.
     
    .
  9. Asket
     
    .

    User deleted


    Ciao Roberto, ci dispiace per quanto ti è successo, hai fatto bene a segnalare la tua esperienza su questo post, noi del Forum abbiamo segnalato il sito truffa con tempestività con la speranza di aiutare più consumatori possibili però evidentemente c'è bisogno di altro.
    Ciao a tutti.
     
    .
  10. Claudio54
     
    .

    User deleted


    Salute a tutti sono l'ultimo spero! truffato !? in quella data non venivano ancora pubblicizzati i link delle varie denunce e a far data 04/07/2017 ho pagato una console ps4 199,99 (che fesso) tramite bonifico bancario con le seguenti coordinate
    codice bic/swift :ESBCHR22XXX - IBAN HR1224020063290275702
    intestato a Lazzaro Agatino
    L'università della vita è cara ma poteva andare peggio, vorrei denunciare l'eventuale responsabile avete delle dritte ?Grazie :alienff:
     
    .
  11. Asket
     
    .

    User deleted


    Claudio questa domanda già l'hai fatta su un'altro post, credo devi spiegarti bene, in questo Forum comunque puoi trovare sia le dritte che i rovesci basta farti un giro. Se hai altre domande scrivi pure.
    Saluti.
     
    .
  12. member1
     
    .

    User deleted


    Eccomi, non ho fatto in tempo a capire a chi stavo facendo il bonifico, fregata in pieno, solo tanta rabbia verso questa gente deprorevole spero che se li consumi tutti sul cesso i soldi, scusate la volgarità...
     
    .
  13. Claudio62
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda il sito in questione ho regolarizzato una denuncia presso la questura per mancata consegna e per dati risultati falsi.Spero che ne scaturisca qualche cosa.Saluti
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Moderator
    Posts
    96

    Status
    Anonymous
    Non è chiaro chi sei, Claudio62, Claudio54, Claudio1519, forse anche Claudio58, se sei 54 penso non hai detto il vero in quanto il post è stato aperto 14/06/2017, quindi il 4/07/2017 i dati già esistevano in rete , se il sistema sta facendo confusione credo sia dovuto ai nomi utente usati, per ovviare rivela bene la tua posizione in quanto esistono +++++Claudio con citazioni poco chiare, poi sarebbe necessario recensire l'esperienza di acquisto su trustpilot segue link https://it.trustpilot.com/review/www.buytechsnow.com.
    Saluti.

    Edited by Falcon2 - 18/7/2017, 00:55
     
    .
  15. luigi221
     
    .

    User deleted


    quindi è un sito inaffidabile?
    io stavo per comprare una ps4 con joistick e fifa 17 al prezzo di 260 euro.

    ora non so cosa fare perché non mi sembra inaffidabile
     
    .
56 replies since 14/6/2017, 20:12   7384 views
  Share  
.