My tech Store online mi ha truffato

Mi hanno derubato 471,15€

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Molinella

    Status
    Offline
    29.12.2016 ho fatto un ordine da my tech Store online un negozio online che vendeva un prezzo v leggermente più vantaggioso la PS 4 e pace con sconto natalizio di 10x 100sul Catello ho fatto l ordine mi hanno informato che giorno 5 di gennaio dovevo ricevere il pacco ma BRT corriere chi ho chiamato avendo dei sospetti mi ha confermato che non avevano alcun pacco per me ...Visto che non mi ha comunicato alcuna tracciabilità il venditore sono andata a fare la denuncia per truffa dai carabinieri.... Problema non so se mai rivedrò miei soldi ....La denuncia vale solo penalmente che va bene ma sinceramente mi interessa di più il rientrare in possesso del mio denaro...
    Sembra che lo stato non ci tutela legale se voglio essere diffesi o fare una causa dovrei andare privatamente.....
    Da sola sto facendo certe indagini.... Ho qualche elemento ma non so come procedere capitato anche a qualcun altro con qst truffatori ?
    My tech Store online!!!!
    La banca ing ha richiamato il bonifico ma dubito che sarà edito positivo ma ho letto su sito difesa consumatori che potrei disconoscere la transazione per mancato acquisto....E dovrebbe essere attiva la protezione del circuito assicurazione....Sempre se la banca ha attiva....Potete darmi consiglio sono disperata devo riavere mio denaro....Grazie chi mi consiglia!!
     
    .
  2. jacks
     
    .

    User deleted


    i soldi non li riavrai probabilmente i truffatori già li hanno spesi, sono finiti su una carta prepagata con iban intestata a persona inesistente. La prima regola
    dell'ecommerce è non fare mai acquisti con bonifico, le aziende serie usano metodi di pagamento sicuri vuol dire che hanno dovuto depositare i documenti veri per avere tali servizi.
    Saluti jacks
     
    .
  3. Ramona Giovinazzo
     
    .

    User deleted


    salve, è capitata la stessa cosa a me con l'acquisto di un Samsung j5 acquistato giorno 28/12/2016 .Ho avuto le stesse risposte che la consegna era prevista per giorno 05/1/2017 ma ad oggi non ho visto nulla.
    Sto inviando continuamente messaggi con Skype e in Chat ma non rispondono più.
    se ci sono novità su cosa fare tenetemi presente.
     
    .
  4. simo8
     
    .

    User deleted


    Anche io sono cascata nella truffa! Stessa identica vicenda di Selvaggia Selvaggia.
    Sto inoltrando denuncia alla polizia postale, si può fare on line e poi confermare presso loro uffici entro 48 ore.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Molinella

    Status
    Offline
    Allora pare che la banca sta valutando il mio caso se rientra a protezione acquisti del circuito Visa....Per rimborsarmi....Ho inviato la denuncia dei carabinieri ora devo attendere..

    Speriamo bene...!!!
     
    .
  6. Fabio94
     
    .

    User deleted


    Ciao. Anche io ho fatto un acquisto in data 29/12 ed a tutt'oggi nulla.
    Qualch'uno ha provato a sentire qualche avvocato della difesa consumatori?
    Se si potremmo anche unirci in una causa comune.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Molinella

    Status
    Offline
    Ciao, io concordo se più siamo spese legali minori in ogni caso vedo che quel disgraziato i è aggiornato il negozio 10% di sconto fa sul carrello..Fino a 22 gennaio....
    Io so nome cognome e CF IBAN del tizio è un spagnolo residente a Roma....Il negozio fisico e di una certa adriana mannu lei dice che le hanno rubato l identità ma sinceramente non so se è vero in tanto qst tipa se non aveva timori non mi avrebbe bloccata su fb!!!!State attenti !!!
    Il truffatore è galante montes David
    Cf glndvd85r23z131b
    Nato a Barcellona23/10/1985
    E ciò che sono riuscita scoprire più iban e n postpay....
    Cmq se siamo in tanti andiamo avanti....

    Edited by Selvaggia Selvaggia - 15/1/2017, 20:12
     
    .
  8. Jacks Ginus
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti saro' breve e cerchero' di rispondere a tutte le citazioni segnalate in questo forum a riguardo del sito truffa techstoreonline.it. Questi signori sono in giro sul web da anni hanno cambiato piu' volte il mone al proprio negozio online, lo hanno fatto sempre con dati falsi così come gli iban usati per riscuotere i proventi delle loro truffe, spacciati da carte prepagate acquistabili in qualsiasi istituto bancario purtroppo senza alcun controllo dati infatti tutte intestate a persone che non sanno nulla di loro, come la sventurata A. Mannu titolare di un negozio. Mentre le istituzioni fanno il proprio lavoro per indagare su di loro sappiate che questi signori hanno già pronto un altro sito truffa che andrà a sostituire quello indagato, quindi chiuso uno aperto un altro è così via. Purtroppo qualcuno a suo tempo disse (Montale) che c'è sempre una maglia rotta nella rete.
    Saluti, Jacks
     
    .
  9. Joanna
     
    .

    User deleted


    Ci sono caduta anche io, con acquisto di ben 2 smartphone, il giorno 22 dicembre 2016, per la somma pari a quasi 400 euro, ormai dopo varie ricerche sul web, sono 99% certa che sono per me soldi persi, ma mi interessa di fare per bene la denuncia. Siccome lavoro di giorno e non posso assentarmi dal lavoro, la penso fare on line, la persona al quale ho fatto stupidamente versamento su suo postePay e' sudetto David Montes, hopure io cf, postePay e iban, ma non credo che sarautile, siccome nome sarebbe falso, identita' rubata. Ma comunque ho anche trascrizione del chatt tra quel individuo e me come cliente, conferma del versamento su postePay.....Purtroppo, mi pare che devo sosiderare questi soldi persi come.....per fare una scomessa persa. E se faremmo un class section?Intestatario sconosciuto, pocche shance, no?
     
    .
  10. Gennaro_Esposito
     
    .

    User deleted


    Anche io sono vittima. 150 euro persi per un telefono...
    me ne sono appena accorto...
    Ho già scritto alle iene... speriamo bene...
    ora denuncerò anche.

    Selvaggia come hai fatto a risalire all'identità?
    e'accertata? sai anche dove domicilia questo signore?
    Ciao
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Molinella

    Status
    Offline
    Ciao mi hanno spifferato in fb!! Un utente che pure lui ha subito danni....Così spero di trovare abbastanza persone per agire insieme per via legale!!!!Insomma 472€non sono pochi ho anche parlato in messenger con quella tipa Adriana Manny che è titolare di quel negozio e mi ha detto che ha subito furto d identità ed io perché ho fatto acquisti online sarei stato una stupida!!!!Pensa te che stronza!!!!Cmq eventualmente puoi aggiungerci tutti penso anche alla tua iniziativa per tentare con le iene!!! Ogni mezzo!!!!Ora sto cretino sta facendo altre offerte fino a 22 di gennaio!!!!! Attenzione!!!
     
    .
  12. Gennaro_Esposito
     
    .

    User deleted


    se questa identità è quella utilizzata per le ricariche poste-pay non credo sia reale.

    Qualcuno mi sa dire se è cosi?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11
    Location
    Molinella

    Status
    Offline
    Non si sa....Io fornisco tutti elementi di mio possesso per poter riavere miei soldi i carabinieri procedono con gli indagini... Importante fare la denuncia....Spero controllano anche la tipa perché non si sa mai non mi fido...Per me tutto strano....
     
    .
  14. Jexmimmi
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    Anche io sono stata truffata dal sito mytechstoreonline.it per l'acquisto di un cellulare per un importo di € 300.00. Anche io ho scritto alle iene e fatto denuncia online. Sentendo un avvocato però mi ha detto che i soldi sono difficili da riprendere 😔 cmq per qualsiasi cosa di gruppo contro questi balordi potete contare su di me....teniamoci aggiornati grazie
     
    .
  15. Gennaro_Esposito
     
    .

    User deleted


    verificando L’IBAN del destinatario del bonifico (su http://it.ibancalculator.com/iban_validieren.html), ho scoperto che:


    questo è un codice IBAN valido

    IBAN: IT56J0760105138280142580143 IBAN al clipboard

    BIC: BPPIITRRXXX BIC al clipboard

    Banca: Poste Italiane

    viale europa 175 00144, Roma, Italia

    filiale: 05138

    SEPA Credit Transfer è supportata.

    SEPA Direct Debit è supportata.

    B2B è supportata.

    Dato valido dal 14. 10. 2013 (October 14, 2013).

    Quindi se qualcuno è di Roma, potrebbe recarsi presso questo ufficio postale in viale europa 175 00144, Roma, Italia

    filiale: 05138, e chiedere al direttore le azioni del caso da svolgere.

    Tutto quanto ho raccolto finora l'ho riportato in denuncia.

    Ciao
     
    .
73 replies since 8/1/2017, 17:37   5833 views
  Share  
.