TRUFFA PLAYSTATION 4 SUBITO.IT; Tel 3792910323

IBAN: LT573250084845173095

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Sono stato truffato su subito.it per la modesta cifra di 170 euro, sull annuncio si chiamava fabiano ferru dicendo di abitare a Olbia. Mi da un numero post pay e un codice fiscale che dice essere di sua madre, lo posto di seguito, nome Maria Murolo di Frattamagiore (NA) nata il 17/06/1958 numero postpay 5333171032449445 cod fiscale MRLMRA58H57D789M, numero di telefono 3317627591. NON FATE ASSOLUTAMENTE ricaricare a questa persona anzi se vi accorgete di suoi annunci postateli qui o contattate i carabinieri. Facciamo in modo di trovarla questa feccia di persona

    Edited by CyberSecurity - 22/1/2022, 16:48
     
    .
  2. Mario5
     
    .

    User deleted


    Anche io sono stato truffato da questa persona che diceva di essere di Savona invece no .per la cifra di 187 euro,sempre con la stessa storia della mamma e io scemo che gli ho caricato la postpay,ora lo denunciato alla polizia postale
     
    .
  3. salvo15
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi..anche io sono stato truffato...ma avete fatto denuncia? io l'ho fatta
     
    .
  4. remassimo
     
    .

    User deleted


    anche io sono stato truffato, stesso annuncio ps4 da 190€ denunciato alla polizia postale ma evidentemente se continua non gli fanno nulla
     
    .
  5. remassimo
     
    .

    User deleted


    Quindi come si potrebbe fare per segnalarli ai carabinieri di Treviso e tentare di ottenere un rimborso?
     
    .
  6. Il carabiniere1
     
    .

    User deleted


    Chiama la caserma di Treviso e spiega il fatto loro sanno già di questi due e loro ti daranno le direttive per il rimborso!!!
     
    .
  7. Gioanni
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.....anche io fregato da sto zingaro merdoso per una play4 da 210€...... come mi consigliate di muovermi?
     
    .
  8. Harrow78
     
    .

    User deleted


    In ordine di tempo io sono l'ultima...stesso codice fiscale,stessa prepagata,oh ma ci ha saputo proprio fare,io in genere sono molto diffidente ma questo addirittura ad un certo punto si voleva tirarsi indietro dicendo di volerla vendere ad una persona del posto,insomma mi ha proprio convinta....speriamo che sia vera questa cosa dei carabinieri di Treviso,non tanto x i soldi ma x dargli una lezione che la smettano una volta x tutte
     
    .
  9. Harrow78
     
    .

    User deleted


    Qualcun'altro ha avuto modo di parlare con i carabinieri? Com'è andata?
     
    .
  10. Harrow78
     
    .

    User deleted


    sentite io ho chiamato i carabinieri di Treviso, ma di queste persone non ne sanno assolutamente nulla....
    per favore evitiamo di girare il coltello nella piaga, questo delle truffe è un problema serio del nostro paese, e le autorità competenti dovrebbero iniziare a fare qualcosa di concreto per fermare questo fenomeno.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Il carabiniere tu sai troppe cose non sarai mica l infame truffatrice?! Che schifo che fai pure qua a scrive viene!intanto ti sei beccata gia diverse denunce! Se fate una ricerca su internet scoprirete che la stessa maria murolo é gia stata condannata per truffe simili mi sembra di un iphone o roba del genere. Quindi non é innocente ma una ladra truffatrice del cazzo quella merdosa
     
    .
  12. remassimo
     
    .

    User deleted


    Io non ho nemmeno chiamato i carabinieri di Treviso perché appunto mi sapeva di mezza cazzata, comunque sia se continua a fare ste cazzo di truffe vuol dire che non gli hanno fatto nulla a sto tipo, io spero davvero che venga messo dentro, o che trovi la persona sbagliata che riesca a rintracciarlo, e li davvero saranno risate..
     
    .
  13. max47
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche io sono stato truffato per una play4 da 180 euro annuncio subito.it Sardegna
     
    .
  14. Harrow78
     
    .

    User deleted


    ma vi pare che i carabinieri fanno avere i rimborsi?
    non l'ho mai sentita sta cosa...http://www.activism.com/it_IT/petizione/fermiamo-le-truffe-on-line/196043
    ho creato una petizione, firmiamo e facciamo firmare tante persone in modo che si arrivi a chi ha il potere di cambiare le cose.
    Grazie
     
    .
  15. Ilamattia
     
    .

    User deleted


    Ecco anche io sono stata truffata o meglio mio fratello che ha fatto lui il tutto. Comunque qualcuno di voi ha fatto denuncia? E come è andata?
     
    .
42 replies since 22/9/2016, 23:36   5210 views
  Share  
.