TeknoPrice.it, TRUFFA in CORSO

www.teknoprice.it/, ATTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michimonari
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti volevo riportare la truffa subita sul sito www.teknoprice.it
    ho acquistato in data 5 gennaio un oggetto sul loro sito! subito sono stato contattato telefonicamente da numero fisso "VOIP" che sucessivamente è sparito spiegandomi che dovevo fare subito il bonifico cosi la merce sarebbe partita subito.
    Sucessivamente transcorso piu di un mese tento di contattare l'individuo ma i numeri fissi erano spariti. Riesco a rintracciare un numero di cellulare dove appena risposto chiedo dell'ordine e mette giu non rispondendo piu alle mie mille chiamate.
    Provo e riprovo nei giorni sucessivi e il personaggio si nega; arriva un giorno e risponde dicendo che non era possibile che non era ancora stata consegnata la merce che c'era stato sicuramente un problema che avrebbe risolto lui tempestivamente ricontattandomi subito. "Mai ricontattato"
    Ancora oggi provo a telefonare a questo numero senza risposta.
    Ho già provveduto a denunciare il sito e tutte le persone coinvolte nel fantomatico giro.

    Edited by CyberSecurity - 4/11/2020, 10:03
     
    .
  2. santemaggio
     
    .

    User deleted


    Sono dei truffatori hai fatto benissimo a denunciare tutto e tutti
     
    .
  3. michimonari
     
    .

    User deleted


    Anche tu sei stato truffato??
     
    .
  4. santemaggio
     
    .

    User deleted


    si
     
    .
  5. michimonari
     
    .

    User deleted


    e sono spariti senza rispondere piu al telefono?? la cosa bella è che il sito è ancora li e la gente continua a cascarci!!! cosa avevi comprato????
     
    .
  6. alex781
     
    .

    User deleted


    Anche io sono interessato a comprare da questo sito,siete proprio sicuri che sia inaffidabile?Avete effettuato il bonifico e non vi e arrivato niente?
     
    .
  7. michimonari
     
    .

    User deleted


    vuoi provare? le parole sopra scritte parlano chiaro. Se vuoi buttare i soldi sei libero di farlo. Anzi se proprio li devi buttare fammi un bonifico a me cosi recupero un po di soldi persi e se dovesse arrivarmi qualcosa te lo regalo!
     
    .
  8. alex781
     
    .

    User deleted


    Nelle email ,con quale operatore hai interagito ?Dimmi il nome ,magari è lo stesso che ha scritto a me.La descrizione degli oggetti in vendita nel loro portale a parer mio e fatta molto bene,le spiegazioni sono chiare ed esaurienti, ci sono però dei particolari che però fanno palesemente pensare,tipo l assenza della dicitura della partita Iva ,o la mancanza di un Tel fisso , e anche di un cellulare.
    Da quanto dicono,loro sono un grossista aperto al mercato consumer da luglio 2014,la loro sede principale è ubicata ad Hong Kong, ed hanno un canale di distribuzione a Roma. .iI prezzi irrisori sono possibili grazie a dei particolari canali diretti che riescono a scavalcare i distributori europei abbattendo i costi di deposito e trasporto.Mi auguro per te che tu non sia stato truffato,sporgi denuncia certo, ma poi verrai risarcito??
    Sono 8 anni che compro su internet,e sinceramente nei siti frode,non ci sono mai cascato,anche perché prima di acquistare faccio periziose ricerche.
     
    .
  9. michimonari
     
    .

    User deleted


    si chiama Luca è lo stesso?
     
    .
  10. santemaggio
     
    .

    User deleted


    sono tutti di roma e hong kong questi non sanno manco dove si trova... è un sito truffa
     
    .
  11. alex781
     
    .

    User deleted


    A me ha risposto una donna che si chiama chiara, poi ovvio sarà il tipo che ci sballa con la fantasia ,con il tentativo di gabbarci

    Michimonari scusa se mi permetto di chiedetelo ma l'hai denunciati alla polizia postale?Ma cos hai comprato delle cuffie?
     
    .
  12. michimonari
     
    .

    User deleted


    ho fatto quello che andava fatto ma non voglio rilasciare dichiarazioni pubbliche tanto il c*****e è qui tra noi e legge tranquillamente quello che scriviamo.
    Staremo a vedere.
     
    .
  13. santemaggio
     
    .

    User deleted


    qualunque cosa tu abbia fatto hai fatto bene a farla...
     
    .
  14. alex781
     
    .

    User deleted


    Se la vicenda dovesse avere un lieto fine,del tipo che la merce arriva,faccelo sapere.
     
    .
  15. Sandro Mirè
     
    .

    User deleted


    Salve Ragazzi.

    Io non posso dire di non aver avuto problemi sotto natale ed ho aspettato la merce più di 2 mesi, senza riuscire a parlare più con nessuno tanto meno con un certo Dott. Rubei il quale mi contattò per spiegarmi che avevano dei problemi con le dogane.
    Preso dallo sconforto ho sporto denuncia in merito e dopo circa due mesi la sorpresa, mi suona il corriere DHL dicendomi che ha un elettrodomestico pesante da consegnare da parte di teknoprice, scendo e trovo la mia asciugatrice-tablet e playstation tutto integro ed originale con una lettera interna che spiegava con tanto di scuse l'avvenuto...

    Bohhh....perchè fanno cosi è un mistero ma non è una truffa...
     
    .
65 replies since 16/3/2015, 16:53   4344 views
  Share  
.