CleriaPiscineShop.com, TRUFFA in CORSO

www.cleriapiscineshop.com/, ATTENZIONE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asket
     
    .

    User deleted


    Sito truffa; www.cleriapiscineshop.com/ state alla larga qui contatti fasulli:
    WhatsApp: +39 350 904 6483
    Email: [email protected]

    20210710_074758

    Edited by CyberSecurity - 10/7/2021, 08:42
     
    .
  2. Asket
     
    .

    User deleted


    Ecco i dati per effettuare il bonifico bancario truffa;
    Intestatario conto; Davide commesso
    IBAN; IT18I0760103400001055557852
    State alla larga.

    Edited by CyberSecurity - 15/7/2021, 08:53
     
    .
  3. Ask95
     
    .

    User deleted


    Anche lei è stato truffato da questo sito però il mio si fa chiamare lorenzo cappello e mi ha rubato 84€ invece a lei
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,403

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asket @ 14/7/2021, 12:39) 
    Ecco i dati per effettuare il bonifico bancario truffa;
    Intestatario conto; Davide commesso
    IBAN; IT18I0760103400001055557852
    State alla larga.

    IBAN: IT18I0760103400001055557852
    BANK POSTE ITALIANE SPA
    BIC BPPIITRR https://www.google.com/search?q=BPPIITRR&a...te.forumfree.it
    BRANCH NAPOLI V.R.
    ADDRESS P.ZZA MATTEOTTI, 2
    CITY NAPOLI
    ZIP 80100
    COUNTRY Italy (IT)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Anche il loro annuncio di lavoro è falso! Vi spiego: stavo cercando un lavoro online e ho notato un lavoro come "promoter" da 1000 euro al mese. In pratica, dovevo inserire i loro prodotti sul marketplace di Facebook e poi rispondere alle persone e reindirizzarli al sito. Purtroppo non sapevo che fosse tutta una truffa e ho lavorato per loro per circa un giorno e mezzo.. Spero che quelle persone non abbiano acquistato i loro prodotti.. Ho paura di essere denunciato per truffa, secondo voi è possibile? Io non sapevo che il sito era una truffa, non sapevo nulla, pensavo fosse un lavoro "normale". Adesso ho paura di essere denunciato, comunque ho già segnalato la loro offerta di lavoro e in più ho segnalato tutto anche alla polizia postale. Sto aspettando una risposta da loro adesso, spero mi arrivi presto..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,403

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gin-san @ 19/7/2021, 23:47) 
    1 Sto aspettando una risposta da loro adesso, spero mi arrivi presto..

    Stai alla larga da questi soggetti, sicuramente per il lavoro sporco eseguito non ti pagano, ma se dovessero offrirti una ricompensa rifiuta nel modo piu' assoluto sono soldi appropriati indebitamente alle sventurate vittime, saluti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ma com'è possibile che il loro sito sia ancora aperto? Io sto ancora aspettando una risposta dalla polizia postale, sembra che a nessuno interessi questa truffa.. Eppure hanno truffato molte persone, nessuno riesce a beccarli? Sicuramente non mi pagheranno, ma non è questo il problema.. Il problema è che ho paura di essere denunciato anch'io per truffa, dato che ho "lavorato per loro".
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,403

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gin-san @ 20/7/2021, 19:17) 
    Ma com'è possibile che il loro sito sia ancora aperto? Io sto ancora aspettando una risposta dalla polizia postale, sembra che a nessuno interessi questa truffa.. Eppure hanno truffato molte persone, nessuno riesce a beccarli? Sicuramente non mi pagheranno, ma non è questo il problema.. Il problema è che ho paura di essere denunciato anch'io per truffa, dato che ho "lavorato per loro".

    Il truffatore è colui che ha incassato indebitamente i proventi delle frodi, ti suggerisco di non accettare soldi per il lavoro svolto ed eventualmente se vuoi stare tranquillo puoi sporgere una denuncia alle Autorità per cautelarti da eventuali coinvolgimenti, ciao e sempre occhio.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ho già segnalato il sito e sporto denuncia online alla polizia postale, ma a quanto ho capito, non fanno nulla per fermarli.. Ci sono state molte persone che hanno sporto denuncia contro questi tizi, ma alla fine non è mai successo nulla.. Loro continuano a truffare.. Non mi rispondono più su WhatsApp, sono spariti.. Io comunque non accetterò mai soldi guadagnati in questo modo, sono un lavoratore onesto a differenza loro. E comunque non è giusto che questi continuino a truffare senza che nessuno li fermi, bisogna fare qualcosa! Scusa per il lungo messaggio, ma non ce la faccio più a vedere ste cose.. Questo è l'ennesimo "lavoro truffa" che becco..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,403

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gin-san @ 20/7/2021, 21:39) 
    Questo è l'ennesimo "lavoro truffa" che becco..

    La rete non è un posto perfetto per nessuno, investimenti online, assicurazioni online, acquisti online, amicizie online, amori online, lavoro online, casevacanza online e altro ancora sono luoghi oscuri dove si annidano i cybercriminali, le leggi non esistono e se ci sono non funzionano, questo vale anche per i truffatori, ciao.
     
    .
  11. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gschiavi @ 22/7/2021, 23:52) 
    veloci dopo l ordine a mandare dati per pagamento poi spariscono
    allego i dati del beneficiario che comunicano
    Giacomo Picariello
    iban IT65D3608105138264591264640
    procederò con denuncia dai carabbin

    Intestatario PostePay Evolution:
    UGO ZANINI
    IBAN: IT51Y3608105138297332897343
    oppure:
    CIRO BASILE
    IBAN: IT45J36081051382869133386940
    oppure:
    ROSA COPPOLA
    IBAN: IT30A3608105138220074720113

    Edited by CyberSecurity - 7/10/2021, 09:46
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,403

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Asket @ 23/7/2021, 04:06) 
    CITAZIONE (gschiavi @ 22/7/2021, 23:52) 
    veloci dopo l ordine a mandare dati per pagamento poi spariscono
    allego i dati del beneficiario che comunicano
    Giacomo Picariello
    iban IT65D3608105138264591264640
    procederò con denuncia dai carabbin

    Carta PostePay tipo Evolution:
    IBAN: IT65D3608105138264591264640
    BIC: PPAYITR1XXX
    Bank: PostePay S.p.a.
    Viale Europa 190
    00144, Roma, Italia
    Branch number: 05138
    CAB not found
    SEPA Credit Transfer is supported.
    SEPA Direct Debit is supported.
    B2B is supported.
     
    .
  13. ROBERTAL
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, attratta dal prezzo ottimo degli sdraio e dalle presunte garanzie sul prodotto stavo per fare anche io l'acquisto ed ho inviato la richiesta d'ordine. Tuttavia il prezzo troppo basso mi ha indotto a fare una ricerca on line sul recapito telefonico dell'"assistenza clienti" ed ho trovato i vostri commenti. Grazie per avere segnalato il sito ed i relativi contatti. Purtroppo il sito è ancora attivo, anche se cambiano nome dell'azienda e dati della sede. Continuiamo a segnalare
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Sono gli stessi truffatori di zerobioelettronic...sate molto attenti ed ordinate solo con marchi seri ed attendibili per la professionalità acquisita nel tempo!
     
    .
  15. Jack Russo1
     
    .

    User deleted


    Il sito è stato hostato su wix.com
    per fare una denuncia si deve prima andare a cercare il hoster usando un servizio tipo:

    https://whois.domaintools.com

    poi si va a cercare il sito e l'informazione dell'ISP ovvero il servizio hosting e i suoi contatti in questo caso [email protected]
    si invia la richiesta, poi si va a chiedere i danni provocati tramite un legale se non siamo contenti della situazione)))

    Quasi volevo comprare anchio qualcosa sui 200 euro però mi sono fermato in tempo
    Buona fortuna a tutti
     
    .
17 replies since 10/7/2021, 06:44   5628 views
  Share  
.