pneumaticofacile.it

ex GommePrezzi ora https://pneumaticofacile.myshopify.com/

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maurizio Andreetto
     
    .

    User deleted


    Pneumaticofacile.it Desmart S.r.l. TRUFFA Terribile esperienza
    Sede Logistica Via Variante Triburtina Valeria 37 Strada Statale 5 Tagliacozzo 67069 (AQ)
    Pagate 4 gomme € 691,96 il 22-02-2021 Ordine EC 5631,che a mia SPECIFICA richiesta erano disponibili tutte e SUBITO....dopo 3 settimane di promesse e bugie varie ma di gomme neanche l'ombra, chiedo il rimborso, proseguono bugie e promesse varie non mantenute, quindi ad 1mese dal pagamento mi vedo costretto a sporgere denuncia ai Carabinieri e ad aggiungere le mie recensioni negative alle decine che nel frattempo scovavo online nei siti specifici... (Notando che quelle negative venivano sempre sormontate da recensioni “Superlative” che mi hanno fatto sorgere il sospetto di una probabile Autoproduzione,in quanto un malinteso può accadere,ma quando sono decine quelle negative la cosa evidenzia un Modus operandi.. ),da queste recensioni scaturisce una mediazione con promessa di rimborso entro le 72 ore...ingenuamente mi consolo ma a sorpresa,arrivano 2 gomme con la promessa dell'invio delle altre 2 la settimana successiva, fiducioso aspetto,ma non arriva niente,(tecnica già usata con altre vittime) allora chiedo a malincuore al limite il rimborso parziale,ma da questo momento non rispondono più, passano i giorni,e siamo a quasi 2 MESI dal pagamento, mi arriva un'mail e un SMS con la dicitura : “ORDINE RIMBORSATO PARZIALMENTE”
    Cosa non vera, che mi ha costretto a rivolgermi al mio Legale in quanto nonostante le mie continue richieste sul rimborso parziale non avvenuto continuano a non rispondermi.
    E siamo a 85 giorni dall'estorsione con inganno .
    Evviva
    dopo 90 giorni si sono degnati di rimborsarmi delle 2 gomme non spedite...a causa anche delle decine di recensioni con i loro dati precisi di dove trovarli che ho sparso in rete in quanto loro pubblicano un idirizzo inesistente...Truffatori seriali

    Edited by Asket - 13/12/2021, 20:29
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,322

    Status
    Anonymous
    Di seguito i dati utilizzati per registrare il dominio del sito: www.pneumaticofacile.it/
    Partita IVA: IT02073740660
    Registrante
    Organizzazione: Desmart S.r.l.
    Indirizzo:
    Via dei Platani
    67069 - Tagliacozzo (AQ)
    it
    Nazionalità:it
    Telefono: +39.3381740873
    E-Mail: [email protected]
    Contatto Amministrativo
    Nome: Stefania Bonifaci www.dnb.com/business-directory/com...2e10120f9f.html
    i precedenti imputabili alla stessa Organizzazione segnalati qui:
    https://denunceinrete.forumfree.it/?t=76802511
    https://denunceinrete.forumfree.it/?t=76911344
    dopo aver atteso i tempi previsti nei termini e Condizioni di Vendita, chi non ha ricevuto l'articolo ordinato o il legittimo rimborso oltre alla denuncia per truffa da sporgere alle Autorità può segnalare l'inadempienza qui:
    www.agcm.it/segnala-online/index
    E’ possibile segnalare all’antitrust anche:
    tramite posta ordinaria inviando la segnalazione a Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, Piazza Giuseppe Verdi 6/A – 00198 Roma;
    via fax al numero 06-85821256
    alla casella di posta elettronica certificata dell’Autorità: [email protected]
    Al fine di garantire una corretta e piena ricezione dei documenti, si consiglia di non inviare segnalazioni ad indirizzi mail di singoli dipendenti dell’Autorità.
    Per ogni eventuale problema tecnico relativo all’invio della webform è possibile scrivere a [email protected]

    Edited by CyberSecurity - 20/9/2021, 08:44
     
    .
  3. Filippone-Consorzio Roma Ricerch
     
    .

    User deleted


    credo di esser stato truffato anch'io, quale sarebbe l'indirizzo reale della Desmart srl?

    non è Via dei Platani a Tagliacozzo (AQ), anche se GMaps lo posiziona lì?
     
    .
  4. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filippone-Consorzio Roma Ricerch @ 29/6/2021, 13:59) 
    credo di esser stato truffato anch'io, quale sarebbe l'indirizzo reale della Desmart srl?

    non è Via dei Platani a Tagliacozzo (AQ), anche se GMaps lo posiziona lì?

    Questo è quanto dichiarato al Registro delle imprese;
    20210701_102314

    Può essere che per via delle varie frodi e per far perdere le tracce i soggetti cambiano in continuazione il domicilio Aziendale (fantasma), semplice gioco da prestigiatori.

    Edited by Asket - 1/7/2021, 10:43
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Qualcuno ha ottenuto rimborso se si in quale modo?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,322

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (spidi85 @ 14/7/2021, 08:55) 
    Qualcuno ha ottenuto rimborso se si in quale modo?

    Il bonifico bancario e la ricarica di carta prepagata sono soldi persi, entrambi i metodi di pagamento in caso di problemi non prevedono nessuna tutela per il consumatore, eventualmente in sede di processo bisogna nominare un proprio difensore e costituirsi parte civile per chiedere la restituzione dei soldi indebitamente sottratti + risarcimento danni, ma anche in questo caso non esiste nessuna certezza di riottenere il maltolto, saluti.

    Edited by Asket - 14/7/2021, 09:52
     
    .
  7. GiuMon
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutti,
    anche io mi associo a coloro che per ora sono stati truffati dal sito pneumaticofacile.it.
    In data 23 Maggio 2021 ho ordinato 4 pneumatici Unitoryal per un valore di € 196,96 pagati tramite bonifico bancario, dopo alcuni giorno li contatto tramite mail per avere il tracking numero e mi dicono che l'ordine è pronto per essere ritirato dal corriere e che non appena verrà ritirato avranno il tracking da spedirmi.
    Passano alcune settimane ma nulla, li ricontatto e mi viene data la stessa risposta mentre arriviamo a circa 10 gg fa quando scrivo un'ulteriore mail nella quale confermo di cancellare l'ordine e di pretendere un rimborso visto che nello status dell'ordine ancora non c'è traccia del ritiro da parte del corriere, mi viene risposto di scrivere una mail ad [email protected] alla quale invio una PEC nella quale li invitavo a provvedere al riborso altrimenti avrei passato tutto in mano ad un Legale.
    Alla data odierna non ho ricevuto alcuna risposta pertanto in settimana provvederò ad una formale denuncia persso il Comando dei Carabinieri come atto iniziale della vicenda.
     
    .
  8. Asket
     
    .

    User deleted


    Le ultime recensioni pubbliche sono negative;
    https://it.trustpilot.com/review/pneumaticofacile.it
    Chi ha provveduto al pagamento delle fantomatiche gomme con bonifico bancario può segnalare qui i dettagli bancari.

    Edited by CyberSecurity - 19/7/2021, 18:21
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Occorre far partire una CLASS ACTION. Non si può truffare la gente senza conseguenze. Un causa li farà tornare con i piedi per terra (a meno che non siano totalmente nullatenenti)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno
    Ho acquistato anche io dei pneumatici da questo sito il 12 Luglio mi è stato addebitato sulla carta di credito l'importo di € 369,00, non mi è mai arrivata la conferma dell'ordine e dopo innumerevoli email ho avuto qualche sintetica risposta dicendomi che mi sarebbe arrivato il traking della spedizione, ma passato un mese ancora niente, allora ho iniziato ad insospettirmi ed dopo avere messo su google truffa pneumatico facile ecco che vi ho trovato, l'avessi fatto prima... avete qualche consiglio da darmi per come procedere ?

    Grazie
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Salve a tutti.
    Io ho fatto denuncia ai Carabinieri e con quella chiederò uno storno ad Amex con la quale ho pagato. Io non credo che una mitragliata di denunce gli faccia bene dopotutto. Può darsi che non rivedremo i nostri soldi ma almeno....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,322

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Egidio Molino @ 18/8/2021, 22:19) 
    avete qualche consiglio da darmi per come procedere ?
    Grazie

    Devi denunciare l'accaduto alla Autorità, fai presente che questi soggetti da diverso tempo sono presenti in rete con siti truffa e le vittime sono diverse, se hai i dettagli bancari dove hai inviato i soldi segnala pure qui, saluti.

    I precedenti:
    https://denunceinrete.forumfree.it/?t=78485787#lastpost
    https://denunceinrete.forumfree.it/?t=76911344
    https://denunceinrete.forumfree.it/?t=76802511
    https://www.google.com/search?q=gommeprezz...te.forumfree.it
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Ioho pagato con carta di credito. La seguente è la procedura consigliata per cercare di avere indietro i soldi.
    Come prima cosa però occorre presentare denuncia per truffa (contratto non onorato dopo pagamento).

    https://indebitati.it/domanda/acquisto-onl...a-e-chargeback/

    Dopo diverse denunce leSocietetà emettitrici di Carte rifiuteranno di accettarli come partner.
     
    .
  14. Asket
     
    .

    User deleted


    Segui questi suggerimenti:
    Truffa online: acquisto con i seguenti metodi di pagamento: http://denunceinrete.forumfree.it/?t=78346697
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    anche io ,il 5 agosto ho comprato 4 gomme sul sito dopo 2 giorni mi avevano detto che le gomme erano pronte per il corriere.....invece siamo al 25 di agosto e non ho visto nulla.
    ho provato a scrivere ma finora non si sono mai fatti vivi.
     
    .
62 replies since 16/5/2021, 21:47   9454 views
  Share  
.