Euromediashop - vendita ps5 sottocosto?

ATTENZIONE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    35
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Il 2020-12-03 13:44 Mario Bajardi ha scritto:
    > Mario Bajardi
    > Salve, ho inviato bonifico ed email che conferma questo. Potete
    > rispondermi per email e darmi conferma? (a questo stesso nome)).
    > Grazie bjm.mariobajardi ordine 10409
    Confermiamo il tutto . Spedizione entro 24 ore
    Avviso dell'Amministratore:
    Qui, su questo forum, non è possibile pubblicizzare, sponsorizzare o influenzare l'utenza in genere, per questi motivi alcuni contenuti della discussione sopra sono stati rimossi, saluti.

    Edited by CyberSecurity - 4/12/2020, 08:26
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline
    Confermaci allora quando arriva la tua Xbox Mario :b:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Aspetta e spera.... non vorrei disilluderti ma hai appena perso i tuoi soldi.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Mi spieghi cosa c’entra la pubblicità che tu mandi con questo articolo ? Mi disp per te ma sicuramente sarai uno dei tanti che avrai buttato i soldi nel bagno
    Tanti auguri
     
    .
  5. Mr.Cec79
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...anche io non mi fido molto di un sito del genere. Tra le tante cose sospette, notate anche che ha disponibili solo articoli di un certo valore..ne un cavo, una cover ecc... molto strano per negozi di questo tipo ma non strano per altri chiusi in passato per truffa.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    La ps5 non si trova su Amazon che è un Colosso e c'è l' hanno sti 4 scappati di casa nati ad ottobre 2020??????? E pure c'è gente che si fa fregare da sti soggetti incredibile!!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr.Cec79 @ 3/12/2020, 17:48)
    Ciao a tutti...anche io non mi fido molto di un sito del genere. Tra le tante cose sospette, notate anche che ha disponibili solo articoli di un certo valore..ne un cavo, una cover ecc... molto strano per negozi di questo tipo ma non strano per altri chiusi in passato per truffa.

    Infatti è un classico questo per prendere piu soldi possibile. Cmq il magazzino che dicono di avere è chiuso e la targa sparita, probabilmente l'hanno messa giusto il tempo per fare la foto da mettere sul sito.
    Chiunque oggi avesse disponibili PS5 non le venderebbe in sconto visto che le venderebbe ugualmente in 5 minuti anche a prezzo pieno vista la richiesta, il fatto poi che chiedono un pagamento (bonifico o ricarica postepay) intestati ad una persona fisica e non a nome del negozio la dice lunga.
    E' fin troppo chiara la situazione, se poi uno crede a babbo natale ....
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    È palese che è una truffa. Avete mai visto un negozio che vende e si fa pagare tramite Postepay? Ma siete seri? Continuate a farvi truffare così questi continueranno a campare coi vostri soldi. Polli
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti....
    Utile e interessante questo forum, soprattutto è un utile allert per la gente.
    Leggendo tutta sta gente che compra senza un minimo di indagine da questi siti nuovissimi, soprattutto cose introvabili(ps5) e tra l altro a prezzo basso, mi viene in mente Totò quando diceva "ci sono più polli da truffare che lavori onesti" !!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline
    Servizio di un tg locale



    MOLTO interessante questo estratto preso da qui https://opinioni.it/euromediashopcom/eurom...ara-una-truffa/

    "Il sito è realizzato utilizzando wordpress (framework woocommerce) utilizza google analytics per il tracciamento (UA-168543689-7) e quel valore 7 significa che usa il medesimo codice su altri 7 siti. Utilizzando un tool che esegue il reverse lookup ( https://dnslytics.com/reverse-analytics e https://dnslytics.com/reverse-ip ) del codice di analytics e dell'IP di euromediashop.com (51.210.187.92) troviamo i seguenti siti:

    euromediashop.com

    Quindi ci sono parecchi siti che sono in hosting sul medesimo indirizzo ip e due domini che utilizzano il medesimo account di google analytics"

    Edited by CyberSecurity - 4/12/2020, 09:35
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,481

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fsociety_ @ 4/12/2020, 09:13) 
    "Il sito è realizzato utilizzando wordpress (framework woocommerce) utilizza google analytics per il tracciamento (UA-168543689-7) e quel valore 7 significa che usa il medesimo codice su altri 7 siti. Utilizzando un tool che esegue il reverse lookup ( https://dnslytics.com/reverse-analytics e https://dnslytics.com/reverse-ip ) del codice di analytics e dell'IP di euromediashop.com (51.210.187.92) troviamo i seguenti siti:

    euromediashop.com


    Quindi ci sono parecchi siti che sono in hosting sul medesimo indirizzo ip e due domini che utilizzano il medesimo account di google analytics"

    Eccezione fatta per euromediashop.com non si puo associare in base al tracciamento di google o l'indirizzo ip del servizio di Hosting che anche altri domini non sono affidabili, la valutazione è errata, se fosse così qui dovremmo segnalare milioni di domini, saluti.

    Cattura_381

    In questo server sono allocati altri 14 domini, non credo che gli altri hanno collegamenti con euromediashop

    Cattura_382

    Edited by CyberSecurity - 4/12/2020, 09:50
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CyberSecurity @ 4/12/2020, 09:31) 
    CITAZIONE (fsociety_ @ 4/12/2020, 09:13) 
    "Il sito è realizzato utilizzando wordpress (framework woocommerce) utilizza google analytics per il tracciamento (UA-168543689-7) e quel valore 7 significa che usa il medesimo codice su altri 7 siti. Utilizzando un tool che esegue il reverse lookup ( https://dnslytics.com/reverse-analytics e https://dnslytics.com/reverse-ip ) del codice di analytics e dell'IP di euromediashop.com (51.210.187.92) troviamo i seguenti siti:

    euromediashop.com


    Quindi ci sono parecchi siti che sono in hosting sul medesimo indirizzo ip e due domini che utilizzano il medesimo account di google analytics"

    Eccezione fatta per euromediashop.com non si puo associare in base al tracciamento di google o l'indirizzo ip del servizio di Hosting che anche altri domini non sono affidabili, la valutazione è errata, se fosse così qui dovremmo segnalare milioni di domini, saluti.

    Cattura_381

    In questo server sono allocati altri 14 domini, non credo che gli altri hanno collegamenti con euromediashop

    Cattura_382

    certo ma il codice di Google Analytics è unico per utente, se altri siti ce l'hanno identico vuol dire che sono dello stesso proprietario (o per lo meno dello stesso webmaster)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    Scusate ragazzi nn ho dubbi sulla malafede del sito in questione ma una cosa che nn riesco a capire come fanno ad avere così tante recensioni positive sulla loro pagina Facebook? Le persone che lascia o queste recensioni sono persone vere se qualcuno me lo spiega grazie 👍
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline
    sono loro stessi che se le scrivono, come quelli che si fanno da soli le recensioni su ebay con altri loro account.
    pensa che hanno recensioni su facebook scritte 11 giorni prima che il sito venisse pubblicato

    Edited by fsociety_ - 16/12/2020, 08:55
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    127

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fsociety_ @ 4/12/2020, 10:35) 
    sono loro stessi che se le scrivono, come quei bastardi che si fanno da soli le recensioni su ebay con altri loro account.
    pensa che hanno recensioni su facebook scritte 11 giorni prima che il sito venisse pubblicato

    Una più del diavolo se le studiano incredibile
     
    .
78 replies since 1/12/2020, 18:42   11910 views
  Share  
.