Profilo fasullo su eBay.it, OCCHIO ALLA TRUFFA

ATTENZIONE a questi venditori.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline
    Se hai voglia e tempo condividi i dati in tuo possesso (iban, carte, numeri), potrebbero tornare utili per evitare future truffe.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,415

    Status
    Anonymous
    Identificato uno:
    www.estense.com/?p=860200
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline
    Potrebbero essere collegati

    www.strettoweb.com/2020/03/reggio-c...iminari/990394/

    https://www.tempostretto.it/news/reggio-ca...i-il-video.html

    117 prestanome ... 170 mila euro ...

    Edited by fsociety_ - 2/7/2020, 16:25
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao i dati e i truffati che ho raccolto sono veramente tanti tra false foto ,false mail,falsi profili,falsi utenti eBay kjiji subito ,non saprei proprio come postarli tutti ,xò da tutto quello che avete segnalato sono riuscito a tornare indietro di 4anni e da dove ha originato la truffa che ci vede coinvolti più o meno per gli stessi oggetti (ovviamente li ho comparati tutti e sono gli stessi).reggio Calabria non c’entra niente con noi la nostra arriva da un’altra regione. Se vuoi ne possiamo parlare in privato
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,415

    Status
    Anonymous
    Occhio a:
    franta_6713
    https://www.ebay.it/itm/Bimby-tm6-nuovo/35...6YAAOSwqAZe-z3b

    masmat_84
    www.ebay.it/usr/masmat_84?_trksid=p2047675.l2559

    cabrioauf
    www.ebay.it/usr/cabrioauf?_trksid=p2047675.l2559
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    EBAY OLTRE AI TRUFFATORE è MOLTO COLPEVOLE ANCHESSO, PERMETTE DI TRUFFARE A CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE, E IO NE SO QUALCOSA SONO 14 ANNI CHE SEGNALO TRUFFE COL MIO CONTO EBAY, MOLTO SPESSO PERO', EBAY LI LASCIA INDISTURBATI PER TANTO TEMPO, PERMETTENDOGLI DI TRUFFARE ANCORA E ANCORA E ANCORA E SOLO DOPO CHE HAN RUBATO A TANTE PERSONE LI BANNA DITEMI VOI SE QUESTO è NORMALE
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline
    Attenzione

    euroser_77
    www.ebay.it/usr/euroser_77

    luxury_box
    www.ebay.it/usr/luxury_box

    gr-951525
    www.ebay.it/itm/Buono-Coupon-Scont...GoAAOSw~6Be6mbm

    alfventu0
    https://www.ebay.it/fdbk/feedback_profile/...edback_page:All

    enzo-304
    www.ebay.it/usr/enzo-304

    antonioru-61
    www.ebay.it/fdbk/feedback_profile/...edback_page:All

    disinig-62
    www.ebay.it/fdbk/feedback_profile/...edback_page:All

    chris.00081
    www.ebay.it/fdbk/feedback_profile/...edback_page:All

    raffaellricciard-0
    www.ebay.it/fdbk/feedback_profile/...edback_page:All

    giolam54
    www.ebay.it/fdbk/feedback_profile/...edback_page:All

    tomgior_2354
    www.ebay.it/fdbk/feedback_profile/tomgior_2354

    giabugl-0
    www.ebay.it/fdbk/feedback_profile/...edback_page:All

    Edited by fsociety_ - 7/7/2020, 12:02
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    ho segnalato masmat_84 che ha gia' truffato tante persone con i suoi BIMBY TM6 SUPER TRUFFA!! sulle inserzioni l'ho segnalato ma ebay che fa nulla? senno' avrei salvato decine di persone come ho fatto tante altre volte ma ebay ritarda sempre!! non è solo il truffatore colpevole ma anche ebay con i suoi super ritardi permette di truffare migliaia di euro alle persone. Ha venduto dei bimby tm6 e sta per finire di vendere delle giftcard che neanche chi fa girare decine di milioni ne avrebbe cosi' tante dalla banca, cellulari e sempre bimby tm6 come se piovessero ognuno con immaginette diverse prese da altri siti. L'ho segnalato anche in chat direttamente ma anche su tellows se cercate: masmat_84 tellows piu' di cosi' non posso fare spero di salvare per l'ennesima volta anche queste persone. Ho scritto di fretta non ho tempo di rileggere perchè sono a lavoro.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline
    Grazie per l'aiuto
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Raga visto che ebay non si muove NONOSTANTE LE MIE NUMEROSE SEGNALAZIONE CON ACCOUNT 979 FEEDBACK tra vendite e acquisti, compriamo quella roba insieme e lasciamogli negativo che è un truffatore ladro 100% sicuro ho avuto conferme e conferme senno' scadono fra 1 giorno 19 cose per migliaia di euro, 10.000!! tra i bimby gia' venduti e questa roba, e io che devo sudare tanto per farne 900 al mese!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline
    Buona idea
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    265

    Status
    Offline
    Attenzione al falso venditore su eBay con account masmat_84 (www.ebay.it/usr/masmat_84?_trksid=p2047675.l2559)
    In vendita all'asta oggetti INESISTENTI tra cui Bimby TM6, Giftcards Amazon e smartphone.
    Chiede di contattare Massimo 3791258707
    Segnalato su tellows: www.tellows.it/num/3791258707
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    Si alexander l'ho fatto io quel tellows comunque confermo Massimo ed ecco la risposta di Ebay alla mia segnalazione (oscuro solo il mio nome non si sa mai ^_^) qui:

    Gentile XXX,



    mi chiamo Odisela e ho preso io in gestione la tua segnalazione nei confronti dell'utente ''masmat_84''.



    XXX, come prima cosa, grazie di aver portato alla nostra attenzione questa situazione.



    Ti comunico che per il venditore in questione noi abbiamo preso dei provvedimenti nel passato.



    Dopo aver preso in carico la tua segnalazione, ho inoltrato subito il caso al dipartimento che gestisce la rimozione delle inserzioni che sono fraudolenti e di indagare l'account dell'utente ''masmat_84''.



    Il tuo aiuto rappresenta un importante contributo alla sicurezza della piattaforma eBay: grazie per la collaborazione.









    Cordiali saluti,
    Odisela B.
    Servizio Clienti eBay



    p.s. VERAMENTE MI VIENE IL VOMITO DI EBAY DICE CHE GIA' LO CONOSCONO E CHE HA GIA' TRUFFATO TANTISSIMI A DETTA DI UN OPERATORE E ANCORA NON LO BLOCCANO! SONO DISGUSTATO, EBAY ME NE STO PER ANDARE PER SEMPRE MI SPIACE AVERCI SPESO 200.000 EURO E PASSA IN 14 ANNI

    Edited by Giustiziere - 6/7/2020, 22:00
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,415

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giustiziere @ 6/7/2020, 13:55) 
    Si alexander l'ho fatto io quel tellows comunque confermo Massimo ed ecco la risposta di Ebay alla mia segnalazione (oscuro solo il mio nome non si sa mai ^_^) qui:

    Gentile XXX,



    mi chiamo Odisela e ho preso io in gestione la tua segnalazione nei confronti dell'utente ''masmat_84''.



    XXX, come prima cosa, grazie di aver portato alla nostra attenzione questa situazione.



    Ti comunico che per il venditore in questione noi abbiamo preso dei provvedimenti nel passato.



    Dopo aver preso in carico la tua segnalazione, ho inoltrato subito il caso al dipartimento che gestisce la rimozione delle inserzioni che sono fraudolenti e di indagare l'account dell'utente ''masmat_84''.



    Il tuo aiuto rappresenta un importante contributo alla sicurezza della piattaforma eBay: grazie per la collaborazione.









    Cordiali saluti,
    Odisela B.
    Servizio Clienti eBay



    p.s. VERAMENTE MI VIENE IL VOMITO DI EBAY DICE CHE GIA' LO CONOSCONO E CHE HA GIA' TRUFFATO TANTISSIMI A DETTA DI UN OPERATORE E ANCORA NON LO BLOCCANO! SONO DISGUSTATO, EBAY ME NE STO PER ANDARE PER SEMPRE MI SPIACE AVERCI SPESO 200.000 EURO E PASSA IN 14 ANNI

    Il portale eBay comincia a collaborare con le Autorità, qualcosa si sta muovendo:
    https://www.sassuolo2000.it/2020/04/25/apr...lla-denunciato/
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline

    trovata segnalazione su altri lidi di tutti questi account ebay che vendono strani coupon / sconti / buoni amazon e apparentemente collegati al venditore masmat_84 il quale ha venduto i suddetti "buoni" per avere feedback con cui dimostrarsi un venditore affidabile :

    alfventu0

    antcl-24

    antfaz-60

    antluc_59

    euroser_77

    gr-951525

    lortom8

    lubia-9738

    maar_6770

    raffbro-20

    tomgior_2354
     
    .
388 replies since 16/12/2019, 09:23   31437 views
  Share  
.