marashopping.it - DOMAC SRL

www.marashopping.it, occhio!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Incuriosito dalla pubblicità martellante alla radio, ho fatto qualche ricerca e questo è il risultato:
    - giudizi molto bassi sulle recensioni Google
    - parecchie recensioni negative su Trustpilot
    - pagamento solo mediante bonifico bancario e vendita solo a titolari di P.IVA
    - per la Camera di Commercio lo stato dell'impresa è INATTIVA
    - attività controllata da 3 soggetti, tutti nominati il 10/01/2019: un 71enne (amministratore unico), una 83enne (procuratore speciale, fino al 31/03/2019) ed una ditta di distribuzione volantini (socio unico)

    Cliccare qui per un report

    Occhio... :B):

    Edited by Asket - 11/4/2019, 00:16
     
    .
  2. alessio891
     
    .

    User deleted


    Il sito web www.marashopping.it è di proprietà della DOMAC SRL che si occupa di strategia e pianificazione pubblicitaria con il brand DOMACADV.
    Il sito pubblica come indirizzo Via Luigi Einaudi 29 - 10024 Moncalieri TO
    P.IVA E C.F. IT00855540191

    La verifica per la partita Iva 00855540191 ha prodotto il seguente risultato:
    PARTITA IVA ATTIVA
    Denominazione/Cognome e nome: DOMAC SRL
    Data inizio attività: 13/06/1986

    Questo è il WHOIS del sito: https://domainbigdata.com/marashopping.it

    Per informazioni sulla DOMAC SRL, brand DOMACADV ecco il link: www.domacadv.it/
    Per contatti qui: www.domacadv.it/contatti/
    La sede fisica della DOMAC SRL è questa: www.google.it/maps/uv?hl=it&pb=...Qpx8wCnoECAYQBg

    ATTENZIONE
    All'indirizzo Via Luigi Einaudi 29 - 10024 Moncalieri TO risulta esserci il centro Uffici "SPAZIO29", un centro di condivisione uffici che affitta per un periodo temporaneo spazi ma anche solo servizio centralino e caselle postali per uffici virtuali.
    Il fatto che il sito marashopping.it sia spinto da una insistente campagna pubblicitaria su TV e RADIO 24 e venda sottocosto solo ai possessori di Partita Iva ricorda, a causa delle molte analogie, la vicenda dei siti WWW.SOTTOCOSTO.ONLINE e WWW.OFFERTEAZERO.IT di cui si è discusso qui: https://denunceinrete.forumfree.it/?t=76174341

    OCCHIO AI VOSTRI SOLDI.

    Edited by alessio891 - 20/2/2019, 11:21
     
    .
  3. alessio891
     
    .

    User deleted


    Leggete questi articoli: http://ricerca.gelocal.it/laprovinciapaves...html?ref=search
    http://ricerca.gelocal.it/laprovinciapaves...4/VG_16_02.html
    C.V. MARASHOPPING SALES MANAGER: www.amazon.co.uk/sp?_encoding=UTF8...ing&vasStoreID=

    Domac srl
    Marisa Guaragni - Legale Rappresentante
    Via Luigi Einaudi 29
    10024 Moncalieri, TO
    Italia

    Teléfono:05231960019
    Fax:0523817749
    Dirección de correo electrónico:[email protected]


    Assistenza Clienti marashopping: Uffici Castelvetro Piacentino tel. 0523/1960019 (lun/ven mattino) email [email protected] (risponde entro 24 ore) Referente 334.5629208 (solo motivi rilevanti)


    Non essendo pubblicato sul sito marashopping.it nè un numero di telefono né un indirizzo email, per contattarli bisogna compilare un form: www.marashopping.it/contattaci
    SINGOLARE METODO DI COMUNICARE CON LA CLIENTELA.

    Edited by alessio891 - 23/2/2019, 17:25
     
    .
  4. alessio891
     
    .

    User deleted


    CURIOSITA'
    Stesso indirizzo QUARTIERE LUIGI LONGO 2, 29010 - CASTELVETRO PIACENTINO (PC) per l' impresa individuale di C.V. e la DOMAC SRL ma Partite Iva differenti, come facilmente verificabile dai link:
    www.impresaitalia.info/ik01117933/...piacentino.aspx
    www.informazione-aziende.it/Azienda_VISIGALLI-CRISTIANO
    www.empresite.it/VISIGALLI-CRISTIANO.html

    Stesso numero di telefono per le sedi della DOMAC SRL di Cremona e Castelvetro Piacentino (PC) sebbene i prefissi siano differenti:
    www.trovaprezzi.it/scheda_negozio-marashopping.aspx
    www.ebay.com/itm/S9360M35ABIT-LIFE...00097711?_ul=VE
    Diverso il numero di telefono riportato qui: https://castelvetro-piacentino.virgilio.it...&stxt=DOMAC+SRL
    www.modauomo.org/azienda-domac-cremona-30018
    Qui si trova la sede di Castelvetro Piacentino: www.google.com/maps/place/Quartier...9.9961422?hl=it e qui quella di Cremona: https://www.google.it/maps/place/Via+del+S...33;4d10.0136651

    Come venditore professionale (ed amministratore unico) della DOMAC SRL compare Marisa Guaragni www.google.it/search?source=hp&ei=...i21.6lwrgbhRzys in luogo di C.V. che figura quale responsabile amministrativo del dominio marashopping.it al momento della registrazione: https://domainbigdata.com/marashopping.itù

    Edited by alessio891 - 25/2/2019, 12:46
     
    .
  5. alessio891
     
    .

    User deleted


    La risposta minacciosa di DOMAC SRL a un cliente che aveva ordinato a fine Dicembre un prodotto sul sito www.marashopping.it senza, tuttavia, mai riceverlo e che, di conseguenza, aveva chiesto il rimborso.

    Egregio Cliente,

    riscontriamo con rammarico su GOOGLE come da screenshot allegato sue
    dichiarazioni lesive ed infondate, unicamente promosse a fini
    diffamatori con conseguente arrecamento di ingentissimi danni
    commerciali alla nostra azienda.

    Quanto sopra premesso la diffidiamo alla rimozione immediata dei
    contenuti presenti al link segnalato e presso qualsiasi eventuale altro
    blog/mezzo da lei utilizzato, avvisandola sin d'ora che decorse 24 ore
    dalla presente comunicazione, daremo mandato al nostro ufficio legale al
    fine di agire senza indugio nei suoi confronti nelle competenti sedi per
    le opportune richieste risarcitorie in ragione del maggiore danno
    arrecato.

    Certi della sua collaborazione al fine di addivenire ad un componimento
    bonario del rapporto commerciale intercorso, La preghiamo di dare
    urgente riscontro alla presente, precisandole che ogni eventuale somma a
    suo favore e/o ogni ordine associato al suo nominativo verrà da ora
    sospeso fino alla risoluzione della presente vertenza, con le più ampie
    riserve da parte nostra.

    Distinti saluti.

    DOMAC SRL AD UNICO SOCIO


    Risposta dal proprietario 2 ore fa
    Egregio cliente, la avvisiamo che abbiamo già sollecitato gli uffici competenti al fine di risolvere con successo la sua pratica.

    Leggete le recensioni pubblicate su Google: www.google.it/maps/place/Domac+Srl...#33;4d7.6875457
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Le richieste di moderazione o rimozione dei contenuti vengono verificate

    Group
    Administrator
    Posts
    991

    Status
    Offline
    Attenzione a questi dati:
    Baneficiario: DOMAC SRL
    IBAN: IT33G0103011400000008521347
    BIC PASCITMM
    BANK BANCA MONTEPASCHI DI SIENA S.P.A.
    BRANCH CREMONA AG. 2
    ADDRESS VIA DANTE, 190
    CITY CREMONA
    ZIP 26100
    STATE CR
    COUNTRY Italy
    SEPA CREDIT TRANSFER YES
    SEPA DIRECT DEBIT YES
    SEPA SDD CORE YES
    SEPA B2B YES
    SEPA CARD CLEARING NO
    Soldi persi parola di Kang.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    480

    Status
    Anonymous
    Trascorsi 30gg dal mancato rinnovo il Registrar fornitore dei servizi di hosting, comunica al gestore del dominio, in questo caso, Register.it la cessata gestione del dominio rendendola così di nuovo disponibile, qui subentra la genialità del nostro hidden con una operazione di domain grabbing, sostituendosi in todos al vecchio Admin C.V. Organizzazione DOMAC SRL beneficiando inoltre dell'attendibilità e della buona popolarità del vecchio dominio confermata dalle ottime recensioni pubbliche rilasciate da diversi consumatori nei vari Marketplace ecco alcuni esempi: https://m.eprice.it/SellerDetail.aspx?shop_id=2081, https://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...orld=true&rt=nc, la prova di quanto ipotizzato è questa; https://it.trustpilot.com/review/www.marashopping.it, le recensioni pubblicate qui sono tutte negative e partono dal gennaio 2019 piu' o meno quando è subentrato hidden, questo è il nome usato da soggetto per mascherarsi, cosa molto singolare per una Azienda solida presente nel commercio da oltre 30 anni e che negli ultimi 5 anni rappresenta L'ECCELLENZA nella vendita online, ATTENTI sarete felici e ………
    Iena.

    Edited by Iena7 - 5/3/2019, 17:43
     
    .
  8. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Iena7 @ 2/3/2019, 10:04) 
    Trascorsi 30gg dal mancato rinnovo il Registrar fornitore dei servizi di hosting, comunica al gestore del dominio, in questo caso, Register.it la cessata gestione del dominio rendendola di nuovo disponibile, qui subentra il nostro hidden con una operazione di domain grabbing, sostituendosi in todos al vecchio Admin C.V. Organizzazione DOMAC SRL beneficiando inoltre anche della buona popolarità del vecchio dominio confermata dalle recensioni pubbliche esistenti su molti Marketplace ecco un esempio: https://m.eprice.it/SellerDetail.aspx?shop_id=2081, https://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...orld=true&rt=nc, la prova di quanto ipotizzato è questa; https://it.trustpilot.com/review/www.marashopping.it, le recensioni pubblicate qui partono da quanto è subentrato hidden piu' o meno dal gennaio 2019 e sono tutte negative, ATTENTI sarete felici e ………
    Iena.

    Per capire la strategia di Hidden:
    https://www.laleggepertutti.it/200967_cybe...ere-un-sito-web
    saluti.
     
    .
  9. alessio891
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO

    Il dominio marafashion.it è stato registrato il 25/02/2012 a nome della Domac Srl, Via del sale 40/c, Cremona ed è scaduto il 03/08/2018.
    Responsabile Amministrativo del dominio era Marisa Guaragni, ora Amministratore unico e rappresentante legale della DOMAC SRL.
    Il sito www.marafashion.it è ormai OFFLINE.
    Questo è il WHOIS del sito: https://website.informer.com/marafashion.it

    Il dominio marashopping.it è stato registrato il 15/09/2012 a nome della DOMAC SRL ed è scaduto il 15/09/2017.
    Responsabile amministrativo del dominio era C. V. come verificabile qui: https://domainbigdata.com/marashopping.it
    Al rinnovo, pur risultando sempre titolare del dominio la DOMAC SRL, come responsabile tecnico e amministrativo compare hidden (https://website.informer.com/marashopping.it)
    In modo analogo risulta registrato anche il dominio domacadv.it, ossia la DOMAC SRL risulta la proprietaria del dominio mentre responsabile tecnico e amministrativo è ancora hidden (https://website.informer.com/domacadv.it).

    Il negozio marashopping lavora in dropshipping, per cui non avendo nè deposito nè magazzino, deve attendere che i fornitori si procurino i prodotti richiesti dai clienti. Ne consegue che non è in grado di definire anticipatamente i tempi di spedizione e consegna del prodotto ordinato non avendone la disponibilità immediata, per cui i 7 giorni lavorativi indicati (I tempi di lavorazione e successiva spedizione dell'ordine sono quindi da intendersi entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento) sono ILLUSORI.
    Ecco quanto scrivono nelle condizioni di vendita:
    DISPONIBILITÀ PRODOTTI
    Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito è sempre indicata la disponibilità del prodotto, la disponibilità del prodotto è da considerarsi indicativa e può essere soggetta ad indisponibilità temporanea o definitiva
    .
    Si ricorda che questa è una pratica commerciale scorretta sanzionabile dall'AGCM.

    Anche il termine di 30 giorni per effettuare il rimborso richiesto dai clienti viola quanto disposto dal Codice del consumo:
    MODALITA' GRATUITA DI RESTITUZIONE DELLA MERCE
    marashopping.it risponderà via e-mail dando autorizzazione al RITIRO GRATUITO per reso delle merci.
    Una volta ricevuti i prodotti oggetto del reso e constatatane l'integrità, provvederemo quanto prima e comunque entro 30 giorni, al rimborso dell'intera somma versata.


    Edited by alessio891 - 3/3/2019, 17:32
     
    .
  10. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessio891 @ 2/3/2019, 19:17) 
    AGGIORNAMENTO

    Il dominio marafashion.it è stato registrato il 25/02/2012 a nome della Domac Srl, Via del sale 40/c, Cremona ed è scaduto il 03/08/2018.
    Responsabile Amministrativo del dominio era Marisa Guaragni, ora Amministratore unico e rappresentante legale della DOMAC SRL.
    Il sito www.marafashion.it è ormai OFFLINE.
    Questo è il WHOIS del sito: https://website.informer.com/marafashion.it

    Il dominio marashopping.it è stato registrato il 15/09/2012 a nome della DOMAC SRL ed è scaduto il 15/09/2017.
    Responsabile amministrativo del dominio era C. V. come verificabile qui: https://domainbigdata.com/marashopping.it
    Al rinnovo, pur risultando sempre titolare del dominio la DOMAC SRL, come responsabile tecnico e amministrativo compare hidden (https://website.informer.com/marashopping.it)
    In modo analogo risulta registrato anche il dominio domacadv.it, ossia la DOMAC SRL risulta la proprietaria del dominio mentre responsabile tecnico e amministrativo è ancora hidden (https://website.informer.com/domacadv.it).

    Il negozio marashopping lavora in dropshipping, per cui non avendo nè deposito nè magazzino, deve attendere che i fornitori si procurino i prodotti richiesti dai clienti. Ne consegue che non è in grado di definire anticipatamente i tempi di spedizione e consegna del prodotto ordinato non avendone la disponibilità immediata, per cui i 7 giorni lavorativi indicati (I tempi di lavorazione e successiva spedizione dell'ordine sono quindi da intendersi entro 7 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento) sono ILLUSORI.
    Ecco quanto scrivono nelle condizioni di vendita:
    DISPONIBILITÀ PRODOTTI
    Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito è sempre indicata la disponibilità del prodotto, la disponibilità del prodotto è da considerarsi indicativa e può essere soggetta ad indisponibilità temporanea o definitiva
    .
    Si ricorda che questa è una pratica commerciale scorretta sanzionabile dall'AGCM.

    Anche il termine di 90 giorni per effettuare il rimborso richiesto dai clienti viola quanto disposto dal Codice del consumo e contraddice quanto scrivono qui:
    MODALITA' GRATUITA DI RESTITUZIONE DELLA MERCE
    marashopping.it risponderà via e-mail dando autorizzazione al RITIRO GRATUITO per reso delle merci.
    Una volta ricevuti i prodotti oggetto del reso e constatatane l'integrità, provvederemo quanto prima e comunque entro 30 giorni, al rimborso dell'intera somma versata.

    Un ecommerce che è presente anche su tre piattaforme come Amazon, eBay ed ePrice per poter vendere i propri prodotti nei loro Marketplace deve sottoscrivere, distintamente per ogni piattaforma, un contratto specifico (Condizioni Generali di Vendita Marketplace) tra i cui punti c'è anche quello in cui viene richiesto\imposto all'eShop la presenza e la disponibilità degli articoli messi in vendita, quindi per forza di cose deve avere i prodotti venduti disponibili in magazzino o a terra in logistica, a questo punto mi sembra molto strano la doppia strategia di marketing (lavorare nello stesso tempo in dropshippin e con magazzino), potrebbe essere un'altra prova che evidenzia una rimanipolazione differente e pasticciata delle strategie di marketing poste in essere dall'attuale DOMAC SRL per cui il fantomatico soggetto hidden non ha nulla a che fare con la precedente organizzazione.

    Se voglio acquistare uno smarphone dallo stesso veditore vado a confrontare i prezzi:


    Cattura_18
    Qui risulta non disponibile



    Cattura2
    Qui risulta disponibile

    Edited by Asket - 3/3/2019, 09:31
     
    .
  11. alessio891
     
    .

    User deleted


    Ecco quanto scrivono nelle Condizioni Generali di Vendita:

    DISPONIBILITÀ PRODOTTI
    Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito è sempre indicata la disponibilità del prodotto, la disponibilità del prodotto è da considerarsi indicativa e può essere soggetta ad indisponibilità temporanea o definitiva.

    INDISPONIBILITA' DEL PRODOTTO o PACCO SMARRITO/DANNEGGIATO DAL CORRIERE
    La disponibilità dei prodotti riportata sull’e-commerce è indicativa per questioni logistiche e peculiari legate alle variazioni di mercato ed al trend internazionale.
    Nel caso di qualsiasi problematica relativa alla mancata consegna dell'ordine (non disponibile, in ritardo, smarrito/danneggiato dal Corriere) marashopping.it si occuperà di comunicare al cliente la problematica per concordare il RIMBORSO del 100% dell'importo versato per ORDINE NON CONSEGNATO, con bonifico bancario su IBAN del Cliente concordato, entro massimo 90 giorni lavorativi dalla richiesta di annullamento.
    In caso di annullamento di ordini già evasi, il CLIENTE dovrà attivare una procedura di reso e concordare con marashopping.it il ritiro del reso per ottenere il rimborso dell'acquisto
    .

    INFORMAZIONI TECNICHE
    Le informazioni tecniche inserite nel sito, sono ricavate dalle informazioni pubblicate dalle case produttrici dei beni inseriti nel nostro catalogo. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza preavviso alcuno.
    Le informazioni indicate nelle schede prodotto sono puramente indicative e non sono da considerarsi vincolanti rispetto alla conformità del prodotto, perché suscettibili di variazioni, senza preavviso da parte dei produttori
    .

    RESTITUZIONE E RIMBORSO DEI PRODOTTI CONSEGNATI
    Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di esprimere la propria volontà di restituirli tutti o in parte, senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo entro 30 giorni dal ricevimento.
    E' sufficiente, per il cliente che intende rendere la merce, scriverci nell'apposito form "Restituzioni", presente in homepage del sito marashopping.it.


    MODALITA' GRATUITA DI RESTITUZIONE DELLA MERCE
    marashopping.it risponderà via e-mail dando autorizzazione al RITIRO GRATUITO per reso delle merci.
    Una volta ricevuti i prodotti oggetto del reso e constatatane l'integrità, provvederemo quanto prima e comunque entro 30 giorni, al rimborso dell'intera somma versata
    .

    ATTENZIONE: NON SARANNO ACCETTATI E QUINDI NON SARANNO RIMBORSATI RESI DI
    Oggetti/capi di abbigliamento danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente
    Oggetti/capi di abbigliamento privi della confezione originale e/o con la stessa danneggiata, strappata ecc.
    Capi di abbigliamento destinati a contatto con parti intime (slip, costumi da bagno, etc)
    Oggetti sciupati/capi di abbigliamento indossati o lavati.
    Software o consumabili con la confezione aperta o parzialmente utilizzati.
    Pacchi rispediti in contrassegno o in porto assegnato e/o indirizzati ad un luogo diverso da quello indicato nella mail di autorizzazione del reso.
    Spedizioni in genere, non autorizzate da marashopping.it


    RECLAMI
    Eventuali reclami possono essere inviati attraverso il form "Contattaci" presente in homepage di marashopping.it.
    Nel caso lo ritenessimo opportuno, risponderemo a reclami comunicateci per email, telefonando direttamente al recapito fornitoci al momento dell'iscrizione o altro indicato. Il nostro staff si metterà a disposizione e seguirà ed assisterà il Cliente in modo rapido ed efficiente e comunque fino alla completa risoluzione della problematica segnalata
    .

    IMMAGINI, TESTI, GRAFICA E PROPRIETÀ INTELLETTUALE
    I marchi registrati e i Loghi appartengono ai loro rispettivi proprietari.
    E’ espressamente vietato riprodurre o pubblicare anche solo parzialmente le immagini, i testi, la grafica.
    Ogni abuso non autorizzato sarà denunciato e perseguito a termini di leggi in vigore
    .

    LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ
    Domac srl a socio unico, non è responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta.

    OBIEZIONI
    Il fatto che la disponibilità dei prodotti riportata sull’e-commerce sia indicativa per questioni logistiche e peculiari legate alle variazioni di mercato ed al trend internazionale NON SIGNIFICA ASSOLUTAMENTE NULLA visto che un negozio online NON PUO' INCASSARE ANTICIPATAMENTE DAI CLIENTI IMPORTI PER PRODOTTI PUBBLICATI SUL PROPRIO CATALOGO DI CUI NON HA LA DISPONIBILITA' IMMEDIATA O CHE COMUNQUE NON SIA IN GRADO DI REPERIRE IN BREVE TEMPO.
    Non solo, ma in caso di mancata consegna dell'ordine il cliente deve attendere il rimborso del 100% con bonifico su IBAN concordato entro al massimo 90 giorni dalla richiesta di annullamento, per cui oltre a dover attendere un prodotto che non gli verrà consegnato deve anche aspettare un ulteriore periodo di tempo fino ad un massimo di 90 giorni per ottenere il rimborso integrale di quanto versato.

    Riguardo alla procedura di recesso e reso Vi suggerisco di leggere quanto segue:
    RESI E RECESSI
    Dopo aver ricevuto il Pacco, il consumatore può avvalersi del Diritto di Recesso, senza dover giustificare in alcun modo la sua decisione: tutti hanno il diritto di cambiare idea! Pertanto il negozio online deve fornire chiare istruzioni nelle Condizioni di Vendita su come restituire l’acquisto, con quali tempi, come ottenere il rimborso e informare chiaramente se le spese di restituzione sono a carico dell’acquirente. Alcuni siti particolarmente virtuosi forniscono addirittura la confezione per rispedire indietro il pacco e un’etichetta precompilata, semplificando moltissimo la procedura, e per venire ulteriormente incontro al consumatore offrono le spese di reso gratuite (anche se non sono tenuti a farlo). Anche il consumatore ha degli obblighi: il pacco deve essere restituito integro, con il sigillo originale intatto (se si tratta ad esempio di CD o DVD) e non deve essere stato manipolato in modo da diminuirne il valore originale. Il Recesso non si applica ai prodotti personalizzati, ad alcuni contratti per la prestazione di servizi o alla fornitura di contenuti digitali: tutto questo deve essere spiegato chiaramente dall’esercente. Il venditore ha l’obbligo di restituire solo le spese di consegna Standard, e non il supplemento versato per quella Rapida: quindi, in pratica, al consumatore verrà rimborsato l’intero importo del bene acquistato più le spese di spedizione Standard, e solo se il bene viene restituito integro. Il 13 giugno 2014 è entrata in vigore la nuova normativa europea per i contratti di vendita online che risulta ancora più favorevole nei confronti dei consumatori. Il consumatore ha 14 giorni di calendario, dal giorno della consegna delle merce, o nel caso dei contratti di servizi dal giorno della conclusione del contratto, per comunicare al venditore la sua volontà di recedere. Ha poi altri 14 giorni per rispedire l’acquisto. Il professionista deve invece rimborsare l’acquisto entro 14 giorni di calendario dal giorno in cui ha ricevuto la comunicazione del consumatore di voler recedere, utilizzando lo stesso metodo di pagamento dell’acquirente. Il merchant può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il consumatore non abbia dimostrato di averli rispediti, a seconda di quale situazione avvenga prima. Se il venditore non vi ha adeguatamente informato sulla possibilità di recedere, il termine per esercitare il diritto di recesso si allunga fino a un anno e 14 giorni. È facoltà del venditore offrire condizioni più vantaggiose di quelle di legge per restituire il Reso, allungando il periodo di ripensamento o la rapidità di rimborso. Se nel pacco è stato messo per errore un prodotto sbagliato, o se la taglia o il colore non sono giuste per voi, potete anche richiedere un cambio oppure un buono acquisto da utilizzare in un secondo momento. Anche per il cambio il venditore deve fornire le istruzioni in modo da renderlo il più agevole possibile.

    Edited by alessio891 - 3/3/2019, 17:21
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    Su Trustpilot sono a 100 recensioni, la stragrande maggioranza negative.
    Moltiplicando l'ordine minimo obbligatorio di 1.000 Euro per la quantità di clienti che a distanza di mesi non hanno l'ordine o la restituzione...esce fuori una bella somma :shifty:
     
    .
  13. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ABrazorf @ 5/3/2019, 19:14) 
    Su Trustpilot sono a 100 recensioni, la stragrande maggioranza negative.
    Moltiplicando l'ordine minimo obbligatorio di 1.000 Euro per la quantità di clienti che a distanza di mesi non hanno l'ordine o la restituzione...esce fuori una bella somma :shifty:

    Certo devono pagare la pubblicità trasmessa su Italia1 e la 7D, con un po' fortuna possono riuscirci tranquillamente anzi....
    Saluti.

    Edited by Asket - 8/3/2019, 16:17
     
    .
  14. alessio891
     
    .

    User deleted


    A breve la DOMAC SRL fallirà seguendo la sorte della ADV COMPANY SRL già fallita (sito web www.advstocks.it) e chi ha acquistato sul sito marashopping.it perderà i propri soldi.
    Leggete questo articolo: www.helpconsumatori.it/acquisti/eco...strature/122341
    Ecco il Report sulla ADV COMPANY SRL: www.informazione-aziende.it/Aziend...L-IN-FALLIMENTO
    Per notizie sulla procedura di fallimento qui: www.portalecreditori.it/procedura?id=DdKgoZvvKl
    Questo è il WHOIS del sito advstocks.it: https://website.informer.com/advstocks.it
    Questo, invece, è quello del sito marashopping.it: https://website.informer.com/marashopping.it

    Edited by alessio891 - 6/3/2019, 17:59
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Le richieste di moderazione o rimozione dei contenuti vengono verificate

    Group
    Administrator
    Posts
    991

    Status
    Offline
    Aggiornamento in tempo reale per bonifico truffa, ATTENZIONE a questi dati:
    Beneficiario: DOMAC SRL
    IBAN: IT34S0760111400001043115540
    BIC BPPIITRR
    BANK POSTE ITALIANE SPA
    BRANCH CREMONA V.R.
    ADDRESS VIA G. VERDI, 1 https://www.google.it/search?safe=active&q...iw=1920&bih=935
    CITY CREMONA
    ZIP 26100
    STATE CR
    COUNTRY Italy
    SEPA CREDIT TRANSFER YES
    SEPA DIRECT DEBIT YES
    SEPA SDD CORE YES
    SEPA B2B YES
    SEPA CARD CLEARING NO
    Ecco dove finiscono ora i proventi delle truffe; www.google.it/maps/place/Via+Giuse...33;4d10.0221978
    Soldi persi parola di Kang.

    Edited by Kang1 - 24/4/2019, 10:08
     
    .
196 replies since 19/2/2019, 13:45   21526 views
  Share  
.