TRUFFA ps5

Sedicente - Federico Consoli -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Buongiorno,purtroppo anche io ho avuto a che fare con questo Truffatore.Attenti manda finte cartoline di ritiro brt,fa mandare massaggi a pseudo fattorini complici,manda finti rimborsi con bonifici che evidentemente poi annulla.
    Ho parlato con un avvocato a suo avviso si può ritenere anche un associazione a delinquere finalizzato a truffa.secondo lui quelli che scrivono qui sono solo cavolate ma io ho le prove di quello che scrivo
    Secondo lui ha fatto 3 bonifici e per ragioni più disparate non sono andate a buon fine .
    L'ultimo fatto il 20/4 doveva entrare il 26 (6 giorni un po troppo)
    Ad oggi niente ps e niente rimborso dal 8/3/2022.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andreamau @ 27/4/2022, 13:55)
    Buongiorno,purtroppo anche io ho avuto a che fare con questo Truffatore.Attenti manda finte cartoline di ritiro brt,fa mandare massaggi a pseudo fattorini complici,manda finti rimborsi con bonifici che evidentemente poi annulla.
    Ho parlato con un avvocato a suo avviso si può ritenere anche un associazione a delinquere finalizzato a truffa.secondo lui quelli che scrivono qui sono solo cavolate ma io ho le prove di quello che scrivo
    Secondo lui ha fatto 3 bonifici e per ragioni più disparate non sono andate a buon fine .
    L'ultimo fatto il 20/4 doveva entrare il 26 (6 giorni un po troppo)
    Ad oggi niente ps e niente rimborso dal 8/3/2022.

    Benvenuto nella medesima situazione di tutti quelli che truffa insomma
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Non accetta pagamenti in contrassegno anche ii avevo proposto questa soluzione ,invece mi mio malgrado mia fregato perché ho fatto il bonifico
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Buongiorno, anche a me aveva a suo dire fatto un bonifico con la banca fideuram ma come potete immaginare fasulla.
    Questo Giovanni scrocchia probabilmente è lo stesso Giovanni che mi ha contattato e si spacciava per il corriere che aveva la ps5 e diceva che l'aveva lui ma era momentaneamente impossibilitato a portarmi la ps perché era lontano.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Buonasera il truffatore ancora mi scrive che mi fa il bonifico boh
     
    .
49 replies since 16/12/2021, 14:07   2837 views
  Share  
.