TRUFFA ps5

Sedicente - Federico Consoli -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AX21
     
    .

    User deleted


    Su quale iban hai fatto il pagamento? Lo puoi scrivere qui?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226

    Status
    Offline
    Attenzione, altro truffatore

    Nome DOMENICO VERDI

    l'annuncio attualmente è questo www.kijiji.it/annunci/videogiochi-...disco/169681055

    Gia segnalato a Kijiji.

    Vuole pagamento diviso in 2 parti (o meglio questi erano gli accordi), poi però tira fuori la scusa della moglie che è diffidente e che gli fa le storie perchè non si fida a far spedire la PS5 se non vede il pagamento, allora chiede gentilmente (giurando pure sulla presunta madre morta!) di fare le deleghe dove gli mostri che è stato inviato il pagamento e lui fa lostesso con voi con tanto di documenti.
    Fin qui tutto ok, tranne che al giorno della spedizione questo scompare come fanno tutti bloccando il numero.

    Sta gente deve davvero morire male, deve essere estirpata dal pianeta! non si può continuare così con ste cazzo di console sempre mancanti dai negozi, stanno favorendo i ladri e bagarini! una gestione schifosa per ste distribuzioni.

    Nome cognome: DOMENICO VERDE (probabilmente prestanomi e documenti fasulli)

    IBAN: IT44O0306967684511749262199 banca San Paolo


    Segnalati anche i profili social, ma è probabile che questo abbia rubato quei profili e identità della vera persona.
    Non sarebbe la prima volta, giorni fa parlando anche con una signora gli è stato rubato il profilo dove mettevano in vendita cose a suo nome e lei neanche lo sapeva.....che schifezza immonda.
    Non acquisterò mai piu nulla da annunci, salvo possibilità di pagare con Paypal o con protezioni dei siti a distanza!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    Carta prepagata SUPERFLASH

    tempsnip_158

    Nome cognome: DOMENICO VERDE
    IBAN: IT44O0306967684511749262199
    BANK INTESA SANPAOLO SPA
    BIC BCITITMM
    BRANCH SUPERFLASH
    ADDRESS PALAZZO B7 MILANOFIORI
    CITY ASSAGO
    ZIP 20090
    COUNTRY Italy (IT)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226

    Status
    Offline
    Purtroppo non l'ho mai trovato prima.
    Da dove escono sti dati?

    Quello che mi chiedo è però il documento con foto e tutto, rubati? Documenti stampati da loro?
    Perché la sua faccia sta su profili social anche
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yari Pau @ 16/12/2021, 14:07) 
    Buongiorno, ho acquistato da un privato insieme ad altre due persone, una ps5, ma non è ancora arrivata la console. Lui si chiama Federico Consoli, abita in sicilia e abbiamo il gruppo su whatsapp dove ci aggiorna su questa spedizione che continua ad avere problemi. Siamo in ballo da quasi più di un mese e non c’è la faccio più. Voglio capire se mi sta truffando o meno. I soldi glieli ho già dati( coglione io) ma ora come garanzia che la play sia stata spedita ci sta ridando indietro i soldi tramite bonifico dalla sua ditta. Ho la sua patente e l’iban è di un conto postepay(ho verificato prima) se avete bisogno di più info scrivete pure veramente sto impazzendo, grazie in anticipo

    Salve anche io sono nella stessa situazione,aspetto una ps5 da 2 mesi, da questo Federico consoli,ho bisogno di aiuto
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yiury @ 22/2/2022, 21:05) 
    CITAZIONE (Yari Pau @ 16/12/2021, 14:07) 
    Buongiorno, ho acquistato da un privato insieme ad altre due persone, una ps5, ma non è ancora arrivata la console. Lui si chiama Federico Consoli, abita in sicilia e abbiamo il gruppo su whatsapp dove ci aggiorna su questa spedizione che continua ad avere problemi. Siamo in ballo da quasi più di un mese e non c’è la faccio più. Voglio capire se mi sta truffando o meno. I soldi glieli ho già dati( coglione io) ma ora come garanzia che la play sia stata spedita ci sta ridando indietro i soldi tramite bonifico dalla sua ditta. Ho la sua patente e l’iban è di un conto postepay(ho verificato prima) se avete bisogno di più info scrivete pure veramente sto impazzendo, grazie in anticipo

    Salve anche io sono nella stessa situazione,aspetto una ps5 da 2 mesi, da questo Federico consoli,ho bisogno di aiuto

    Benvenuto nel club, unica cosa che puoi fare come noi è fare denuncia alla polizia postale.
    Tanto comunque prima di 6 7 mesi non fanno nulla purtroppo, sperando sempre che facciano qualcosa.
     
    .
  7. Asket
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Salve anche io sono nella stessa situazione,aspetto una ps5 da 2 mesi, da questo Federico consoli,ho bisogno di aiuto

    Puoi chiedere informazioni all'utente Giovanni-Scrocchia, a suo dire avrebbe ricevuto dal soggetto la PS5 senza problemi, Giovanni-Scrocchia viene spesso a visualizzare il post puoi chiedergli suggerimenti, ciao.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Asket @ 22/2/2022, 22:34) 
    CITAZIONE
    Salve anche io sono nella stessa situazione,aspetto una ps5 da 2 mesi, da questo Federico consoli,ho bisogno di aiuto

    Puoi chiedere informazioni all'utente Giovanni-Scrocchia, a suo dire avrebbe ricevuto dal soggetto la PS5 senza problemi, Giovanni-Scrocchia viene spesso a visualizzare il post puoi chiedergli suggerimenti, ciao.

    Facciamoci 2 domande, è l'unico che l'ha ricevuta di 4 persone coinvolte con lui a quanto pare, quindi chi mi dice che non sia sempre lui con un profilo apposta per leggerci e rispondere per pararsi le chiappe?
    E il fatto che non si faccia problemi a restare in contatto nonostante sapendo di avere diverse denunce fa pensare che questo sia davvero ben parato.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ho avuto problemi di ritardi colossali con lui sulla spedizione, ma alla fine ha mantenuto la sua parola. Non so se sono l'unico o ho avuto solo fortuna, ma penso che lui sia un venditore di quello che compra in privato a una prezzo e poi vende a un altro prezzo. Quando non riesce a completare la spedizione, inizia a raccontare fiabe piuttosto che dire la verità. Con molta probabilità e a corto di console è cerca di ammortizzare la situazione.
    In base hai commenti letti comunque eviterei di fare altri acquisti da lui, almeno io non andrei a comprare da lui
     
    .
  10. Asket
     
    .

    User deleted


    Puoi spiegare qui perché vieni ogni giorno a visualizzare il post, grazie.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Perché mi tengo aggiornato sulla faccenda visto che personalmentene ho avuto a che fare. Poi dire che vengo Ogni giorno e un pò grande come parola Penso non stia facendo nulla di male, a differenza di tutti qui ho messo nome e cognome piuttosto che alias.
    Penso che non stia facendo nulla di male, poi se reco problemi non entro più.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giovanni-Scrocchia @ 22/2/2022, 22:47) 
    Ho avuto problemi di ritardi colossali con lui sulla spedizione, ma alla fine ha mantenuto la sua parola. Non so se sono l'unico o ho avuto solo fortuna, ma penso che lui sia un venditore di quello che compra in privato a una prezzo e poi vende a un altro prezzo. Quando non riesce a completare la spedizione, inizia a raccontare fiabe piuttosto che dire la verità. Con molta probabilità e a corto di console è cerca di ammortizzare la situazione.
    In base hai commenti letti comunque eviterei di fare altri acquisti da lui, almeno io non andrei a comprare da lui

    Ed è l'unica spiegazione che mi do pure io, ovvero i ritardi delle console sulla distribuzione e che per non perdere i soldi piuttosto racconta un sacco di cazzate.
    Il problema è che ormai sono 3 mesi che si attendono i rimborsi o console, e abbiamo prove che sta usando tutti contatti falsi e nominativi, anche un conto bancario Fideuram che mi hanno confermato non esistere da loro.
     
    .
  13. Asket
     
    .

    User deleted


    Se tu non sei stato truffato non hai nessun motivo di venire qui per aggiornati, di cosa? che altri utenti stanno aspettando la PS5 o l'eventuale rimborso, atteggiamento abbastanza singolare.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Per contatti e nominativi falsi cosa intendi?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Anch’io aspetto una ps5 da questo signore qui e deve ancora rimborsarmi dopo 1 mese

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
49 replies since 16/12/2021, 14:07   2839 views
  Share  
.