PLAY STATION 5

Truffa subito.it - tel: 3512950815 - 3896203800 -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexpanta77 @ 31/7/2021, 00:18) 
    C'è modo di risalire al proprietario?

    Se faccio reclamo alla società titolare della carta ho qualche speranza di riavere i soldi indietro?

    I soldi può rimborsarli solo il titolare della Carta, ossia il truffatore, (credo che non è sua intenzione farlo) la segnalazione al gestore della carta documentata con una denuncia, potrebbe essere presa in considerazione dagli addetti ai lavori per un eventuale blocco della carta, ma per i criminali non rappresenta alcun problema ne attiveranno altre. Per risalire al titolare della carta e della relativa utenza telefonica bisogna sporgere denuncia querela alle Autorità, successivamente avvieranno le indagini per identificare il responsabile, saluti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    anche io sono stato truffato giusto ieri da questo farabutto 510€ per una ps5 da regalare a mio figlio, il bastardo o chi per esso e dal 2016 cha va avanti con questa truffa leggendo solo ora tutti quelli come me che ci sono cascati

    comunque il numero di telefono che ha utilizzato con me è :3896203800 il resto e tutto uguale codice fiscale e codice carta mooney,

    io mi chiedo come sia possibile che dopo tutto questo tempo questa persona continua a fare truffe in modo sereno e tranquillo.

    spero che un giorno la possa pagare molto cara.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    pure io a maggio scorso vittima di questo truffatore maledetto, tale FILIPPO SASSO, residente in via della tecnica 12 ad ANCONA. Mi aveva lasciato i dati del padre tale MICHELE SASSO residente VIALE TASSO 137 RIMINI, ma anche di sua madre MARIA MUROLO residente VIALE TASSO 137 RIMINI.
    Inutile dire che dopo aver inviato i primi 250€ con vaglia postale, la Playstation non è mai stata spedita e mi inviò una ricevuta di GLS patetica fatta con word con un numero di tracking inesistente. Alla fine ho denunciato alla postale e ho bloccato i soldi, ma ancora non li ho riavuti... Chissà se prima o poi li rivedrò.
    in ogni caso, la cosa veramente strana è che sto soggetto non è mai sparito, tutt'ora non mi ha bloccato su whatsapp dopo che l'ho minacciato di denunciarlo ecc. posso ancora scriverli... Anzi, ora vedo pure la foto profilo, sarei curioso di scoprire da chi l'ha rubata.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CHIEDO :
    Siamo nel 2021 dove siamo continuamente monitorati e visti anche in bagno a fare i nostri bisogni . Ma è POSSIBILE tramite la telefonata su i numeri dei truffatori risalire ad una posizione pressoché precisa in modo da prenderli e sbatterli in qualche angolo oscuro della galassia ??
    (Stile film americani)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Claudio Spina2 ciao, io avevo fatto una cosa simile... Scrivendogli da un altro numero, spacciandomi per un'altra persona, gli avevo fatto fretta dicendogli che ero in poste a fare il pagamento e che mi chiedevano ce lui compilasse una cosa a un link che gli ho inviato, lui l'ha fatto e sono riuscito a loggare un po' di dati, IP (che era di Roma quando mi aveva riferito che fosse di Ancona), telefono che stava usando, ma poco altro...
    Sicuramente esiste qualcosa di ancora più sofisticato, ma bisogna stare attenti ad usare ste cose. E soprattutto non puoi presentarle alla polizia come prove.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta. Io speravo che a questo ci arrivassero una polizia postale...o altro che possano investigare e sbatterlo in galera.
    Le truffe sono TANTE ..questo ruba almeno ..quando li va male ...2000€ al giorno ..tra orologi.. PlayStation... Micro machines....ecc ecc
    Solo perché lo fa in modo telematico non deve essere una giustificazione nel lasciar perdere....bho!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    A[SPOILER][/SPOILER]:Mi rivolgo alle persone che,come me,si sono trovate in questa spiacevole situazione con il soggetto in questione,informandovi che,se avete denunciato nei termini previsti il fatto presso la questura/postale ,dovrebbe arrivarvi una notizia rincuorante.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Per favore anticipaci qualcosa...sono mesi che aspetto news ed ora vorrei sapere. Grazie!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Mi è arrivata ,dopo 9mesi dalla denuncia, una citazione a giudizio,nel quale io figuro come "Persona Offesa"e vittima di raggiro.Viene specificato inoltre che verso fine 2022 sia il sottoscritto che la persona imputata dovremo presentarci nel tribunale della mia città per lo svolgimento del processo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    È successo anche a me ps 5 su il sito stay e play stipidamente ho effettuato bonifico ma li ho visto c’è una partita iva che un caro amico avvocato a appurato essere attiva è una società intestataria elettronica srl che è iscritta alla camera di commercio
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    Alludi a questi soggetti;
    ELETTRONICA SRL - ATTENZIONE a questi siti:: http://denunceinrete.forumfree.it/?t=79076773
     
    .
  12. #GF
     
    .

    User deleted


    Fate molta attenzione Perchè con le carte MOONEY girano molte TRUFFE ...

    Carta-Mooney
     
    .
26 replies since 11/6/2021, 18:09   1737 views
  Share  
.