Truffa Subito.it Ps5 TEL: 3498062621

IBAN: IT95X3600334210600001664932

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline
    Ciao Hyena, la maggior parte delle truffe segnalate qui sul Forum sono purtroppo di truffatori seriali, spesso sono bande dedite da anni agli stessi identici raggiri e ben organizzate non con 30 ma con centinaia di denunce
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Assurdo. Comprensibile anche perché agiscono così liberamente, le forze dell’ordine non servono interessarsi minimamente
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    aspirante barone crypto

    Group
    Member
    Posts
    1,377
    Location
    Cryptolandia

    Status
    Offline
    Ragazzi adesso c'è l'escrow di Subito quindi non c'è più nessuna scusa..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    226

    Status
    Offline
    Subito rimane l'unico modo sicuro per gli acquisti, ma bisogna usare la protezione che danno loro.
    Bisogna acquistare e farsi spedire da loro direttamente, anche se questo comporta una cifra in più al pagamento ovviamente, ma perlomeno si è tutelati.
    Mai più bonifici o pagamenti esterni al servizio, da grande vittima che sono stato recentemente ho imparato bene.
    Purtroppo la legge favorisce sti ladri, poiché proprio ieri mi hanno telefonato per una denuncia fatta e mi hanno detto subito che difficilmente riavrò i soldi, e questo ha varie denunce e hanno i dati in mano con nominativo, foto del documento e video dove si mostra pure e a voce mostrando la merce da spedire, inoltre non scompare ma continua a farsi sentire...boh.
    Se non beccano uno così allora non servono a un cazzo proprio.
    Hanno pure il numero di telefono...non so che aspettano, 6 o 7 mesi per nulla.
    E se si vogliono aggiornamenti sul caso ti dicono pure di metterti un avvocato.
     
    .
48 replies since 10/2/2021, 12:02   2572 views
  Share  
.