Tel: - 3510918913 - 3791445579 - 3791794393 - 3511712800 - 3510916383 - 3667270887 -3899275172 - 3792062645 - 3472987204 - TRUFFA!

Carmelo D'Antona di Crotone, OCCHIO.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Da informazioni non sono più a Crotone,si sono trasferiti causa troppe truffe....prima o poi qualcuno li metterà sulla sedia a rotelle.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline
    A furia di lanciargli maledizioni da ogni dove forse qualcosa accadrà
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Stamattina l'ho beccato dinuovo sotto altre vesti sempre su marketplace,ma non gli è andata come pensava lui esattamente....l'ho segnalato come truffa e gli hanno eliminato annuncio e profilo falso ovviamente.
     
    .
  4. Danilo Amato
     
    .

    User deleted


    Credo di essere appena stato truffato anche io da questo sedicente venditore. Mea culpa il non aver controllato prima il numero di telefono che, grazie a tutti voi, risultava già su questo sito. Mi sento un cretino per essermi fatto truffare in questo modo ma non ricapiterà!!!
    Ribadisco il numero 3899275172, tale Francesco qualcosa. Mi ha fatto fare la ricarica sulla Postepay di suo nipote (sempre più imbecille io).
    Pazienza, deve morire!!!
     
    .
  5. Francesca@
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci stavo per cascare...stesso numero di telefono 3899275172.Vende una Nintendo Switch a 210€. Oltretutto nei messaggi mi ha detto che era un doppio regalo e che glielo avevano fatto 3 settimane fa. Mi sono insospettita, era sempre online, pressava per vendere e il prezzo troppo basso. Gli ho anche detto che sarebbe stato il regalo di Babbo Natale per mio figlio, che schifo.

    Ahhhh anche adesso si chiama Francesco.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Danilo Amato @ 14/12/2020, 18:17) 
    Credo di essere appena stato truffato anche io da questo sedicente venditore. Mea culpa il non aver controllato prima il numero di telefono che, grazie a tutti voi, risultava già su questo sito. Mi sento un cretino per essermi fatto truffare in questo modo ma non ricapiterà!!!
    Ribadisco il numero 3899275172, tale Francesco qualcosa. Mi ha fatto fare la ricarica sulla Postepay di suo nipote (sempre più imbecille io).
    Pazienza, deve morire!!!

    I nomi utilizzati dal truffatore sono di fantasia e/o fittizi, li cambia di truffa in truffa, le utenze telefoniche e le carte postepay invece hanno una durata piu' lunga finchè non se ne procura altre, segnala qui il numero della carta postepay che ha utilizzato per incassare i soldi della frode, saluti.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Purtroppo la lettura tardiva di questo forum credo mi sia costata circa 500 euro.
    Capite la brutta sensazione della perdita e della fregatura che sto provando.

    Credo che oltre a scriverlo sul forum dovremmo procedere con querele se si vuole avere un minimo di possibilità... almeno di evitare che altri come noi siano vittime di gente disonesta.
    Almeno teniamoci aggiornati.
    Grazie

    CITAZIONE (Francesca@ @ 14/12/2020, 22:07) 
    Anch'io ci stavo per cascare...stesso numero di telefono 3899275172.Vende una Nintendo Switch a 210€. Oltretutto nei messaggi mi ha detto che era un doppio regalo e che glielo avevano fatto 3 settimane fa. Mi sono insospettita, era sempre online, pressava per vendere e il prezzo troppo basso. Gli ho anche detto che sarebbe stato il regalo di Babbo Natale per mio figlio, che schifo.

    Ahhhh anche adesso si chiama Francesco.

    Beh almeno tu non ci sei cascata.
    A me ha fregato soprattutto il fatto che sul profilo Whatsapp ha scritto "Onesta e legalità"

    Edited by mimarco - 22/12/2020, 21:54
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mimarco @ 15/12/2020, 21:59) 
    Purtroppo la lettura tardiva di questo forum credo mi sia appena costata 700 euro.
    Capite la brutta sensazione della perdita e della fregatura che sto provando.

    Credo che oltre a scriverlo sul forum dovremmo procedere con querele se si vuole avere un minimo di possibilità... almeno di evitare che altri come noi siano vittime di gente disonesta.
    Almeno teniamoci aggiornati.
    Grazie

    Scrivi qui i tutti i dati compresi quelli bancari utilizzati dal soggetto per mettere a segno la truffa, saluti.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline
    Comunque di norma tutti quelli che hanno segnalato qui di essere incappati in qualche truffa hanno sporto querela alle autorità
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Lo spero vivamente.
    Mi sto informando, la querela va fatta nei modi debiti. Avete qualche format da utilizzare?
    Non è poi l'unico strumento.
    Nei confronti della banca, che potrebbe non aver ottemperato alle verifiche sull'intestatario del conto, mi consigliano una segnalazione
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Il conto è quello già da Voi indicato
    IBAN; IT14D0303222200010000424320
    Valente Debora
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mimarco @ 17/12/2020, 22:17) 
    Il conto è quello già da Voi indicato
    IBAN; IT14D0303222200010000424320
    Valente Debora

    Questa è la verifica del conto bancario truffa:
    IBAN; IT14D0303222200010000424320
    BIC BACRIT22
    BANK CREDITO EMILIANO SPA
    BRANCH CROTONE
    ADDRESS CORSO MAZZINI ANG. VIA SAN FRA NCESCO
    CITY CROTONE
    ZIP 88900
    STATE KR
    COUNTRY Italy
    SEPA CREDIT TRANSFER YES
    SEPA CREDIT TRANSFER INSTANT NO
    per altre info sul soggetto vedi qui: www.google.com/search?q=Valente+De...te.forumfree.it
    per la denuncia/querela devi andare ad un Comando di Polizia con la documentazione in tuo possesso e valutare con Loro come procedere, per attingere maggiori informazioni sulla serie di truffe perpetrate dalla banda/soggetto consultate anche questo forum, saluti.
     
    .
  13. D3fuser
     
    .

    User deleted


    Vorrei segnalare che il Signor D'Antona opera attualmente ancora su Marketplace sotto il nome falso di Maria Monea, cercando di vendere due motocross KTM ed attualmente ha messo anche diversi annunci.
    monea

    Attualmente contatta con il seguente numero di telefono: 3472987204
    Da verifiche accurate il numero risulta intestato a Carmelo D'Antona, Via Messico, 22- Crotone.
    I dati della PostePay che usa per ricaricare sono i seguenti:
    Nicoletta Salvatore
    Cod fiscale: NCLSVT89T15D122J
    Num post pay: 4023 6006 76253265
    .

    Il suo vero profilo di Facebook che usa attualmente è QUESTO


    State attenti a non farvi fottere da questo analfabeta!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D3fuser @ 22/12/2020, 16:04) 
    Vorrei segnalare che il Signor D'Antona opera attualmente ancora su Marketplace sotto il nome falso di Maria Monea, cercando di vendere due motocross KTM ed attualmente ha messo anche diversi annunci.
    monea

    Attualmente contatta con il seguente numero di telefono: 3472987204
    Da verifiche accurate il numero risulta intestato a Carmelo D'Antona, Via Messico, 22- Crotone.
    I dati della PostePay che usa per ricaricare sono i seguenti:
    Nicoletta Salvatore
    Cod fiscale: NCLSVT89T15D122J
    Num post pay: 4023 6006 76253265
    .

    Il suo vero profilo di Facebook che usa attualmente è QUESTO


    State attenti a non farvi fottere da questo analfabeta!

    Grazie.
    Tra gli amici ha stranamente una certa Debora Valente www.facebook.com/debora.valente.94
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    431

    Status
    Offline
    Si stavano assieme prima, è venuta pure qui a dire che ci denunciava perchè erano stati pubblicati i suoi dati
     
    .
36 replies since 26/2/2020, 00:13   3834 views
  Share  
.