TRUFFA PLAYSTATION 4 PRO

Truffa su playstation4 pro messa a 250 compresa di due joystick più giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asket
     
    .

    User deleted


    Visto che da verifiche l'account di posta elettronica è completamente falso e inesistente inoltre Lei non ricorda neanche di averla inviata le allego ciò che ha scritto e si ricordi di portarne una copia al suo avvocato;

    Cattura_35

    Cattura2_5

    Cattura3_11

    Ultima cosa i suoi ip sono stati bloccati nella nostra casella di posta elettronica, quindi finiscono nella posta spam indesiderata, nessuno li legge piu', saluti.

    Edited by Asket - 11/5/2020, 20:39
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    21
    Location
    inferidellarete

    Status
    Offline
    Mi perdoni sig.ra Laura me è evidente che ha usato un applicazione fake per inviare la mail fasulla, quanto messo in evidenza dall'Amministratore è abbastanza eloquente e si commenta da solo, ovviamente se ha inviato altre mail avrebbe potuto adoperare la stessa applicazione, poi non so se è al corrente ma la sua utenza telefonica è segnalata su tutta la rete da diverso tempo basta vedere in ricerca www.google.it/search?q=3442754906&ie=UTF-8&oe= se proprio ci tiene alla bonifica dei suoi dati dalla rete io posso darle una mano, rilasciamo anche fattura per consulenza informatica tutto regolare, se interessata mi contatti posso farle un preventivo, buona serata.

    Edited by DarkNet_Zone - 12/5/2020, 07:39
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    372

    Status
    Offline
    ripropongo in messaggio che avevo cancellato nella speranza di ricevere il dovuto
    a distanza di una settimana dal versamento nessun traking fornito ne rimborso
    “segnalo un ulteriore truffa ps4 pro su subito.it a cui sono andato incontro
    il truffatore un certo mario cava residente a taranto codice fiscale CVAMRA65P05L049Q numero postepay 5333 1711 0876 4677 numero di telefono 327 028 4537
    dopo aver ricevuto il pagamento non ha spedito nulla continuando ad accampare scuse su scuse
    segnalato a subito.it denuncia in corso”
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    Il modus operandi è quello tipico dei truffatori che pubblicano inserzioni fasulle sui portali di vendite online, una volta incassato indebitamente i soldi non spediscono quanto venduto, tagliano tutti i contatti e si rendono irreperibili, potrebbe accadere che il truffatore venga sul forum a rivendicare la rimozione dei dati sensibili, ovvio che lo scopo è quello di ripulire dalla rete la segnalazione dei i dati personali che il soggetto ha utilizzato per mettere a segno la truffa. In questo modo con una sim telefonica e una carta PostePay possono ripubblicare nuove inserzioni fasulle e continuare indisturbati a confezionare truffe online, in pratica un'ottimizzazione economica necessaria per avere gli strumenti di lavoro lindo e pinto, saluti e sempre occhio.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sir holborn @ 13/5/2020, 20:32) 
    ripropongo in messaggio che avevo cancellato nella speranza di ricevere il dovuto
    a distanza di una settimana dal versamento nessun traking fornito ne rimborso
    “segnalo un ulteriore truffa ps4 pro su subito.it a cui sono andato incontro
    il truffatore un certo mario cava residente a taranto codice fiscale CVAMRA65P05L049Q numero postepay 5333 1711 0876 4677 numero di telefono 327 028 4537
    dopo aver ricevuto il pagamento non ha spedito nulla continuando ad accampare scuse su scuse
    segnalato a subito.it denuncia in corso”

    Piu' o meno:
    https://www.corriereditaranto.it/2020/05/1...-due-tarantini/
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    372

    Status
    Offline
    non mi stupirei se fosse lo stesso
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    6,486

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sir holborn @ 20/5/2020, 17:19) 
    non mi stupirei se fosse lo stesso

    Qui coppia di coniugi:
    www.corriereditaranto.it/2020/06/2...pia-di-coniugi/
    Qui in cinque:
    https://www.giornaledibrescia.it/valsabbia...ciati-1.3488316

    Edited by CyberSecurity - 24/6/2020, 16:42
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Sono stato truffato dal simpatico signor Quirino Grieco, con numero carta 5333171162630335, codice fiscale GRCQRN83C30L083C e numero di telefono: +39 350 950 0779.
    il signore dopo avermi mandato video di una Play 4 in funzione,mi ha fornito un numero di tracking fasullo e io ho proceduto con il pagamento di 233.90€.
    Provvederò lunedì a denunciare, se qualcun altro è stato truffato dalla stessa persona, mi scriva pure per fare una denuncia collettiva o qualcosa di simile.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Ciao a tutti vi consiglio vivamente un libro che vi aiuterà nel prevenire le truffe ossia anti-fregatura da prendere al volo ad un prezzo accessibile a tutti, 9,99 compresa spedizione direttamente a casa:

    https://www.amazon.it/gp/aw/d/B08M8RJGQJ/r...e=UTF8&qid=&sr=

    Leggilo e rilassati
     
    .
23 replies since 18/1/2018, 16:49   4782 views
  Share  
.