www.nextshopping.it, ATTENZIONE.

Sito non sicuro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JOSÉ JOAQUIM
     
    .

    User deleted


    BOAS
    SERA QUE ALGUEM SABE DO PARADEIRO DE ZAHARIA EUGENIO COM CONTA IT0500306901000100000073823.

    OBRIGADO

    BOAS FUI BURLADO POR ESTE TIPO, ZAHARIA EUGENIO--CONTA IT0500306901000100000073823 SERÁ QUE ALGUÉM SABE O PARADEIRO
    DESTE TIPO. NEXT SHOPPING. OBRIGADO.
     
    .
  2. Michela75
     
    .

    User deleted


    Ciao volevo informare che venerdì sono tornati indietro i soldi del bonifico che avevo fatto con mio grande stupore perché ormai li ritenevo persi(546€).Ho chiesto in banca ma non hanno saputo motivarlo penso che il momento che ho fatto il bonifico Nexshopping ha chiuso il sito e forse il conto del bonifico in Spagna (Deutsche Bank) e l'intero importo mi è stato accreditato in conto.Ancora non ci credo ma fortunatamente è vero!

    Il bonifico era a nome ADRIANNA PAL DEUTSCHE BANK ESPA fatto in contanti in banca
     
    .
  3. JOSÉ JOAQUIM
     
    .

    User deleted


    MICHELA
    EU SOU DE PORTUGAL, HÁ MINHA PARTE FOI 1,300.00, ANDO DOENTE COMO É POSSIVEL, ANDA-SE A POUPAR PARA ESTES BANDIDOS NOS TIRAREM O DINHEIRO E AGORA QUEIXAR-ME A QUEM, NÃO SE ADMITE NÃO HAVER ALGUÉM QUE SE RESPONSABILIZE. MEU DEUS.
    OBRIGADO.
     
    .
  4. claudclaud
     
    .

    User deleted


    purtroppo il 23:11:2017 anche io sono caduto nella truffa :angry: ho fatto la denuncia alla Polizia Postale ed ho anche segnalato a Striscia la Notizia il sito nextshopping, ho pagato con bonifico intestato a PIETER RUTGERS banca BANKINTER S.A. Madrid.
    Prima di fare il bonifico ho avuto corrispondenza via mail e il negozio virtuale a San Giustino Pg Italia tel. 0759033105 ma risponde un fax.
    le mail con le quali ho comunicato sono:
    [email protected]
    [email protected]

    Bisognerebbe arrivare al vero intestatario dell' IBAN ........

    Comunque scrivete tutti a Striscia la Notizia chissà.....
     
    .
  5. Michela75
     
    .

    User deleted


    Ciao Claud Claud penso che purtroppo questi TRUFFATORI cambino continuamente banche e iban e sarà molto difficile rintracciarli,cosi mi ha detto il brigadiere con cui ho avuto un colloquio per la denuncia che poi non ho fatto.Sono stata infatti informata che in caso di denuncia che comunque verrebbe elaborata dopo un po di anni si viene chiamati a testimoniare in qualunque parte d'Italia sempre nel caso vengano individuati a proprie spese e tempo.Se per qualsiasi motivo non ci si presenta arrivano grosse multe anche di 500 euro e può capitare di dover andare all'eventuale processo anche 2 o 3 volte perché non sempre i TRUFFATORI si presentano e il giudice rimanda tutto.Bella fregatura oltre al danno anche la beffa!Come avrai letto a me sono rientrati i soldi del bonifico e penso che poco prima di effettuarlo in banca loro abbiano chiuso quel conto e la loro banca me li ha ritornati.L'ho scampata per fortuna anche perche' erano più di 500 euro e spero che questo succeda anche ad altri che hanno versato un bonifico a nome Adrianna PAL il 24 novembre come me!
     
    .
  6. claud claud
     
    .

    User deleted


    Ciao Michela 75, voglio andare a fondo coinvolgendo anche le banche e i domini!!!
     
    .
  7. Asket
     
    .

    User deleted


    Per tenersi aggiornati:
    http://vercellioggi.it/dett_news.asp?titol...5&id_localita=6.
    Saluti.
     
    .
  8. alessio890
     
    .

    User deleted


    Ed ancora: http://www.infovercelli24.it/2018/01/30/le...i-arrivato.html
     
    .
52 replies since 1/11/2017, 10:38   6497 views
  Share  
.