Utenze Telefoniche truffaldine

Affitti - Auto Moto - Casevacanza - Assicurazioni - Consolle - etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolo F.1
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Avete sporto denuncia? Cosa vi hanno detto?
     
    .
  2. FILPPO
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho già fatto denuncia per un appartamento ad Alba adriatica, conto intestato al marito Giuseppe Belli ing direct sede di milano via albe 49, fortunatamente dovevamo sentirci ad inizio luglio, e ho scoperto in anticipo la truffa.
    Caparra di 400 euro volata via, ma almeno le vacanze no....

    stessi nomi, sia cristina de riso che giuseppe belli, forse incrociando i dati potremmo risalire alla coppia.In una telefonata ho sentito pianti di bambini.
     
    .
  3. Paolo F.1
     
    .

    User deleted


    Per fortuna anche a me salvate le vacanze ma bruciate 250 euro....
    Io ho contattato Giuseppe Belli, ma se quest'individuo ha rubato identità e aperto conti correnti e attivato sim, a nome dell'ignaro Giuseppe Belli,
    (perchè non credo sia stato così stupido da usare il suo nome proprio), allora sarà difficile rintracciarlo se non con l'indirizzo IP del pc dal quale ha effettuato le truffe.
    Le forze dell'ordine, volendo, potrebbero arrivarci, ma non so se impegneranno uomini e mezzi per tutto ciò....pero le Iene, si....
     
    .
  4. Debbydebby 74
     
    .

    User deleted


    Anche a me è successo truccata da italyfreetravel da un certo Giuseppe piccolo
     
    .
  5. Paolo F.1
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Per quale zona ?
     
    .
  6. Debbydebby 74
     
    .

    User deleted


    La casa in affitto ad andora in via san michele fate attenzione
     
    .
  7. Laura Di Venosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paolo F.1 @ 31/7/2017, 18:23)
    Salve.
    Avete sporto denuncia? Cosa vi hanno detto?


    AndiamO oggi pomeriggio a sporgere denuncia.. il telefono risulta inesistente . Qualcuno ha sporto già denuncia?
     
    .
  8. Paolo F.1
     
    .

    User deleted


    Ho sentito che se non si consuma la truffa, non si può denunciare, per cui bisognerebbe aspettare il giorno in cui si dovrebbe prendere possesso dell'appartamento...
     
    .
  9. Asket
     
    .

    User deleted


    Questi signori hanno già commesso il reato di truffa con altri utenti prima di voi, le Autorità dovrebbero tener conto delle denunce già esistenti a carico di Giuseppe Belli e Giuseppina Treglia a cui sono intestate i seguenti Iban IT77B0316901600000328621610 ING DIRECT intestato a Giuseppina Treglia oppure IT77B0316901600000328621619 intestato a GIUSEPPINA TREGILA oppure
    IT 36C0316901600000328537642 ing direct intestato a Giuseppe Belli forse c'è ne sono anche altri ancora attivi per incassare soldi provenienti dalle truffe messe a segno da questi inserzionisti. Sottovalutano la circostanza fare due controlli nei Loro archivi forse richiede troppo lavoro, c'è troppa polvere da togliere dalla scartoffie.
    Ciao a tutti.

    Edited by Asket - 3/8/2017, 00:01
     
    .
  10. Angela85
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti inazitutto mi dispiace tantissimo nel vedere che non siamo stati gli unici ad essere truffati. Noi abbiamo provato a fare la denuncia dai carabinieri ma ad essere sinceri ci hanno riferito che alla fine non porta a nulla...ci hanno comunicato che avremmo dovuto fare più volte testimonianza a Milano(dal momento che il bonifico parte da li)semmai avessimo fatto querela con ovviamente relativi costi visto che noi siamo di Bologna. Ho chiamato la Federconsumatori e loro sono stati molto vaghi. Cmq potremmo fare una cosa collettiva?
     
    .
  11. Paolo F.1
     
    .

    User deleted


    Varrebbe la pena fare una class-action? A volte sembra che questi criminali siano più tutelati loro. Se volessero, dall'indirizzo IP delle mail inviate, risalirebbero fino a casa del ladro...
    Mah...che tristezza
     
    .
  12. Belzebu88
     
    .

    User deleted


    Io ho provato una volta a segnalare alla polizia postale alcuni annunci truffa ma mi hanno detto che se non c'è conferma della truffa non possono fare niente, in pratica per fare qualcosa devono aspettare che truffino qualcuno, ma una volta avvenuta la truffa i soldi non li rivedi, cosi questi LADRI intascano i soldi poi aprono un altro conto o un altra postepay evolution, rifanno un altro annuncio e si riparte... che schifo di leggi che abbiamo
     
    .
  13. Lili83
     
    .

    User deleted


    Buonasera anch'io sono stata truffata da questi pezzi di m**** nel mio caso per un appartamento a Follonica..con noi la signora si è presentata come Claudia Gallo ma il bonifico lo abbiamo fatto a tale Giuseppina Treglia e l'Iban corrisponde a quello da molti citato.
    Bonifico effettuato a Giugno poi non l'abbiamo più sentita,il numero risulta non attivo.
    Oggi ho sporto denuncia ai carabinieri citando anche le vostre segnalazioni...spero vivamente che li prendano!!!!
     
    .
  14. Asket
     
    .

    User deleted


    Se le Autorità ci mettono l'impegno giusto e capiscono che il fenomeno è serio, ormai gli inserzionisti fake hanno inquinato tutte le piattaforme, con
    un po' di buona volontà potrebbero pizzicarli.
    http://milano.repubblica.it/cronaca/2016/0...1-12&refresh_ce
    Ciao a tutti.

    Edited by Asket - 2/8/2017, 23:50
     
    .
  15. nichol8741
     
    .

    User deleted


    Non ci vuole tanto. Usano più telefoni che saranno intestati a qualcuno e per pubblicare gli annunci devono usare uno o più Pc (magari anche un internet point). Con una indagine sui conti e sugli annunci li rintracciano.
     
    .
112 replies since 15/7/2017, 15:52   9737 views
  Share  
.