Utenze Telefoniche truffaldine

Affitti - Auto Moto - Casevacanza - Assicurazioni - Consolle - etc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara Moroni
     
    .

    User deleted


    Salve anche noi abbiamo avuto lo stesso problema Con la signora Cristina de riso stessi contati ma codice iban diverso intestato alla madre a detta della signora Giuseppina treglia. Per una casa a gatteo a Mare possiamo contattarci telefonicamente per mettere insieme le cose ,noi possiamo andare a denunciare la cosa dopo l' 1/08
     
    .
  2. Asket
     
    .

    User deleted


    Ciao Sara, puoi inserire nel post i dati di pagamento visto che sono diversi da quelli già indicati, anche il num. di telefono e eventuale mail di contatto, questi sono importanti per chi fa ricerca in rete, i nomi e i num. di telefono sicuramente vengono cambiati di truffa in truffa per l'ban o carta Postepay Evolution invece sappiamo che i truffatori la usano fin quando non viene bloccata, considerato l'auspicabile impegno tempestivo di Poste I. o degli Istituti Bancari, passa un po' di tempo.
    Saluti a tutti.

    Edited by Asket - 30/7/2017, 09:29
     
    .
  3. nichol8741
     
    .

    User deleted


    L'annuncio su immobiliare.it l'ha rimosso ma eccolo qui:
    https://webcache.googleusercontent.com/sea...t&ct=clnk&gl=it
    Affitta un trilocale in Via pompeo 11 ad Alba Adriatica non di sua proprietà.
    Questa Cristina de Riso è una truffatrice abituale.
     
    .
  4. Sara1998!
     
    .

    User deleted


    Noi abbiamo fatto la denuncia oggi è ci hanno detto che la pratica sarà un po' lunga ma qualcosa si può fare per rintracciare qualcuno.. e ci hanno anche detto che non è la prima denuncia che ha questa "Cristina de riso".
     
    .
  5. nichol8741
     
    .

    User deleted


    Infatti, inserisce annunci falsi per appartamenti in affitto per il periodo estivo, incassa la caparra e sparisce.
    Comunque dall'Iban si può risalire a chi ha incassato i soldi.
     
    .
  6. alexis931
     
    .

    User deleted


    Ecco un altro appartamento che proponeva in affitto stavolta a Cattolica CRISTINA DE RISO
    http://webcache.googleusercontent.com/sear...t&ct=clnk&gl=it
    Anche questo annuncio su subito.it l'ha cancellato

    Edited by alexis931 - 30/7/2017, 11:02
     
    .
  7. Paolo F.1
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Ho seguito con interesse la discussione in quanto credo che anche io sia stato vittima di una truffa da parte di Giuseppe Belli, per una casa vacanza a San Vito lo Capo in Sicilia. l'IBAN è lo stesso che ho letto nei vostri post e il suo numero di tel è 3773577973.
    Fatemi sapere come vanno le vostre cose....
    Grazie
     
    .
  8. Sara Moroni
     
    .

    User deleted


    Abbiamo parlato con Cristina de riso numero di telefono 3882411444 e la sua mail è [email protected]
    Iban numero IT77B0316901600000328621610 ING DIRECT intestato a Giuseppina Treglia
     
    .
  9. Paolo F.1
     
    .

    User deleted


    Cosa ha detto cristina de riso? Mi
     
    .
  10. Sara Moroni
     
    .

    User deleted


    Abbiamo parlato precedentemente ora non risponde ha il telefono o staccato ,noi abbiamo fatto il bonifico a fine giugno
     
    .
  11. alexis931
     
    .

    User deleted


    "CRISTINA DE RISO" (che richiede bonifici intestati a Giuseppe Belli, presunto marito o a Giuseppina Treglia, la madre - probabilmente nominativi fittizi dietro cui si cela essa stessa) ha pubblicato due annunci fasulli a nome di Giuseppe:
    www.idealista.it/immobile/11946774/ (affitto di trilocale in via Giuseppe Vazzana, 1 Cefalù)
    www.idealista.it/immobile/11946767/ (affitto di trilocale in via del Secco 2, San Vito lo Capo)

    ATTENZIONE A QUESTI ANNUNCI TRUFFA!!!

    Edited by alexis931 - 30/7/2017, 11:35
     
    .
  12. Sara Moroni
     
    .

    User deleted


    Se mi date il permesso quando vado a fare la denuncia riferisco anche dei vostri casi per avere un'attenzione maggiore. Poi avremmo pensato di contattare le iene
     
    .
  13. Paolo F.1
     
    .

    User deleted


    Ciao.
    Io ho parlato col presunto Giuseppe Belli, quindi comunque sarà un'associazione di delinquenti morti di fame che pensano di fare qualche soldo a discapito di gente che lavora, invece....Poi dico, ING Direct deve avere gli estremi di questi individui oppure aprendo un conto on line hanno ricevuto documenti falsi?
    Comunque, cita pure il mio caso, truffa a San Vito Lo Capo.
    Io domani vado dai carabinieri della mia zona.
    Teniamoci aggiornati
     
    .
  14. SILVIA B.1
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    anche noi siamo stati truffati da Cristina De Risio per un appartamento a Gatteo Mare

    Contatto telefonico 3882411444
    Indirizzo mail : [email protected]
    iban: IT77B0316901600000328621619 intestato a GIUSEPPINA TREGILA (presunta madre)

    domani vado a fare denuncia… vediamo cosa mi dicono.
     
    .
  15. Sara Moroni
     
    .

    User deleted


    Mi scusi ma che giorno doveva avere la casa ? Noi dall'1/08 all'8/08 per appartamento a gatteo a mare
     
    .
112 replies since 15/7/2017, 15:52   9729 views
  Share  
.