TRUFFA PLAYSTATION 4 SUBITO.IT; Tel 3792910323

IBAN: LT573250084845173095

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Harrow78
     
    .

    User deleted


    signori vi invito a scrivere tutti i dati del truffatore in vostro possesso, in modo che chiunque prima di essere fregato facendo una ricerca in rete venga a conoscenza del fatto che sta per essere truffato...scriviamo numeri di telefono, codice fiscale, e numero di postepay
     
    .
  2. daky271
     
    .

    User deleted


    Ragazzi anche a me è successo, idem. se qualcuno sa qualcosa si faccia avanti. tutte a medicine bastardo.
     
    .
  3. claudio32
     
    .

    User deleted


    ciao, ragazzi vorrei farvi conoscere questo NUOVO sistema di pagamento, SAFEPAY ITALIA tutela i vostri soldi. Da quando li ho scoperti non ne posso fare a meno.
    1-Eliminano da subito la truffa, in caso il prodotto non arrivi conforme
    o non funzionante, rimborsano il 100%.
    2-tutelano il compratore 100% e il venditore al 100%
    non so' come lo fanno, ma lo fanno.
     
    .
  4. Eilalalala
     
    .

    User deleted


    Ciao sono stata truffata da una certa FILOMENA DE MARTINO si fa chiamare mena, su instagram,ha vari numeri;346 543 6874; 3404650922 aiutatemi a denunciare,oggi sono stata dai carabinieri sperando che possano fare qualcosa!
     
    .
  5. Maddalena Federico
     
    .

    User deleted


    Salve mio figlio è stato truffato da questa persona oggi x una play 4 come posso muovermi?
     
    .
  6. Asery
     
    .

    User deleted


    Salve, mi aggiungo ai poveri disgraziati che sono stati truffati da questo malvivente. Si chiamava Gabriele Comuzzi, ha usato stessa carta postepay e stessa tessera sanitaria intestata a Maria Murolo. Ho perso 216€ per la sua ps4 su subito.it. Se stai leggendo questo commento, sappi che la vita ripaga in base alle proprie azioni...
     
    .
  7. Harrow78
     
    .

    User deleted


    non lo prenderanno mai,sennò mica continuava a truffare, lui lo sa benissimo...
    ma se stai leggendo ti volevo far sapere che lo stesso giorno in cui tu mi fregavi 200 euro mi è arrivato un bonifico inaspettato 6 volte tanto...
    io la ps4 a mio figlio la compro lo stesso ma tu brutto infame figlio di puttana questi soldi li devi spendere per curare il tumore più maligno che esista,e dopo averli spesi tutti ti dovranno dire che comunque non c'è niente da fare, e devi schiattare tu e i tuoi compari!!!
     
    .
  8. lisa12
     
    .

    User deleted


    Salve......proprio contro queste truffe ho trovato un sito che tutela finalmente i consumatori....hanno la sede in Inghilterra e ufficio a Roma....tutto si risolve in modo rapido e sicuro.......ve lo consiglio....www.avvocati-escrow.it
     
    .
  9. soleoil
     
    .

    User deleted


    i dati e numero di telefono del mio truffatore..
    numero di telefono 3245553189 nome Alessandro, cognome Cardia(che sicuramente sono falsi).
     
    .
  10. Jacks Ginux
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, suggerimento sempre valido in caso di acquisti online su eBay.it e Subito.it, se un eshop oppure un venditore privato all'interno della piattaforma su cui intendete fare l'acquisto vuole vendervi una truffa la prima cosa che fa è chiedervi il pagamento dell'articolo o altro (casa, affitto, vacanza, etc.) tramite Bonifico bancario o ricarica Postepay. Attenzione, questi metodi di pagamento non sono sicuri e per i truffatori sono infallibili, una volta incassato i soldi, non riceverete nulla, gli iban usati dai truffatori fanno riferimento a carte prepagate intestate a prestanomi o persone inesistenti altrettanto vale per le ricariche Postepay (probabilmente ottenute con facilità presentando documenti falsificati e grazie ai controlli superficiali e poco attenti di Poste. Le mail, numeri di tel. e le altre forme di contatto usate dai truffatori sono fasulli quindi resta impossibile contattare il venditore. Si deve andare come minimo dalle autorità a sporgere denuncia ma sappiate che i soldi non verranno mai restituiti e le autorità piu' che interessarsi a prendere i truffatori vi farà capire che siete stati incauti a fare l'acquisto, purtroppo le cose nel nostro Paese stanno così, questo spiega il proliferare di truffe online, quindi prima di fare un acquisto sul web deve essere in primis l'utente a fare le dovute ricerche e tutelarsi da eventuali truffe, oggi per fortuna a sostenere queste indagini ci sono parecchi forum che segnalano tempestivamente le truffe i siti fake e le frodi in corso.
    Jacks.

    Edited by Jacks Ginux - 9/3/2017, 16:21
     
    .
  11. Maria2487
     
    .

    User deleted


    La signora Filomena è ancora su instagram e sta colpendo di nuovo..
    È sotto la_vera_moda.
    Bisogna fare qualcosa..io la sto segnalando ovunque.
    Un'altra di cui non vi dovete fidare è KRISHEL DE CASTRO,ha un paio di pagine in cui promette consegna immediata a pochissimo..
    Ha truffato un sacco di gente!
     
    .
  12. Sonia8
     
    .

    User deleted


    un consiglio da utente, mi sono servito di questo sito: www.avvocati-escrow.it
    il servizio è stato rapido e veloce , in 3 giorni ho ricevuto il mio telefonino con la massima sicurezza
     
    .
  13. Andrea Benso
     
    .

    User deleted


    Attenti a Truffe anche dal 3317445627 su play a 200 euro spedita da Bologna, pero lui lavora a torino!
    Però ha detto anche il contrario quindi, non so quale versione può usare con voi.
    evitate tuttavia di credere a questa persona. Vi chiede anche di Inviare un Codice tramite il vostro CELL voi NON FATELO
    altrimenti può impossessarsi del vostro Numero e Mandare SMS con il vostro Cellulare.
    Peccato che questa Gente sia Sempre cosi Presente in rete.
     
    .
  14. Andrea Benso1
     
    .

    User deleted


    Attenti a Truffe anche dal 3317445627 su play a 200 euro spedita da Bologna, pero lui lavora a torino!
    Però ha detto anche il contrario quindi, non so quale versione può usare con voi.
    evitate tuttavia di credere a questa persona. Vi chiede anche di Inviare un Codice tramite il vostro CELL voi NON FATELO
    altrimenti può impossessarsi del vostro Numero e Mandare SMS con il vostro Cellulare.
    Peccato che questa Gente sia Sempre cosi Presente in rete.
     
    .
  15. sxs3
     
    .

    User deleted


    scusa non ho capito.. l'ultimo commento , io sono stato contattato tramite wathapp da questo numero per un annuncio online, e l'ho chiamato.... che vuol dire che puo' impossessarsi del numero ?
    Stavo trattando per un calciobalilla a Roma, ovviamente non c'era il numero, gli ho inviato una mail con il mio contatto telefonico e mi ha scritto , l'ho richiamato... tutto qui ... si rischia una clonazione del telefono??
     
    .
42 replies since 22/9/2016, 23:36   5210 views
  Share  
.