Melascrivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Every real story is a never-ending story...

    Group
    Member
    Posts
    19,165
    Location
    Zena

    Status
    Offline
    Spero che ci sia qualcuno che legga qui dentro, perché la mia esperienza è alquanto devastante con questo sito. Ci ho messo mesi (non riuscivo mai a prenotare un articolo in tempo) ad arrivare all'agognata cifra di 25 euro. Ora sono senza lavoro a causa della crisi economica per cui l'azienda dove lavoravo ha chiuso e mi sono buttata sulla mia passione per la scrittura per farla fruttare. Ora, non appena ho raggiunto la cifra per il pagamento, questi signori hanno deciso di chiudermi l'account, perché, secondo loro, avrei contattato un loro cliente offrendomi come writer. Ma quando mai? Ovviamente non è così, anche perché non c'è possibilità di farlo dato che non si sa a chi vanno gli articoli che gli autori scrivono.
    La loro risposta? Hanno dichiarato che sono stata io stessa a contattare i loro clienti per aumentare le possibilità di scrivere. Non so se ridere o piangere, dato che questa affermazione è totalmente falsa!
    Venerdì mattina provvedo a fare denuncia alle autorità competenti. Esigo i miei 25 euro. Li pretendo. E che cancellino anche i miei documenti!
     
    .
0 replies since 13/11/2013, 22:36   503 views
  Share  
.